|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
vabè, ormai è andata
|
|
|
|
#14662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ed è proprio per questo che nell'edizione italiana si è seguita la pubblicazione corretta (per altro per lo stesso volere dell'autore, a quanto avevo letto al tempo).
Comunque la questione Star Wars ed episodi vari è un po' fuori contesto, dato che qui parliamo di racconti che erano stati pubblicati separatamente in ordine "corretto". PS: un mio coscritto che non aveva mai visto Star Wars (lo so è una cosa quasi incredibile
|
|
|
#14663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Be, io non li ho visti (eccetto ep1 molto ma molto tempo fa).
|
|
|
#14664 |
|
Senior Member
|
OMG
|
|
|
#14665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Domandina riguardo alla versione Steam: è la versione "uncensored" o quella censurata USA?
Sono tentado dal ricomprarlo per la 3' volta.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#14666 | |
|
Senior Member
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#14667 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E lol, "timbrato" in questo contesto non l'avevo mai sentito.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#14668 | ||||
|
Senior Member
|
Vi prego, ditemi che non dovrò tornare nelle paludi anche nel Capitolo IV
le sto odiando letteralmente capisco la scelta di design, addentrarsi in una palude deve essere scomodo, sennò che palude è, ma finisco per fare gli stessi giri 700 volte ed è frustrante.Vediamo se ho capito una cosa delle scelte:
Qualche altra scelta, non ditemi niente di rilevante, solo se mi perderò cose fighe:
|
|
|
|
#14669 | ||
|
Senior Member
|
Perché dovresti perdere "cose fighe"? Non vieni premiato/punito se scegli un percorso piuttosto che un'altro, semplicemente fai evolvere la storia in un certo modo... Cerca di giocarlo come tu credi che sia meglio, aiutando chi ritieni che si meriti il tuo aiuto/fiducia (o infischiandotene e proseguendo per la tua strada).
La storia si sviluppa in base alle tue decisioni, non puoi ovviamente modificare totalmente gli eventi, alcune cose accadranno comunque che tu lo voglia o no, mentre altre saranno molto più inevitabili proprio perché sei stato tu ma "metterle in moto". Potrei linkarti una pagina in cui per ogni scelta viene mostrata la/le conseguenze, ma sarebbe controproducente, nonché estremamente spoileroso. Al massimo potrai perderti qualche chicca se non stai attento a determinate cose... esempio nelle campagne fuori Vizima:
|
|
|
|
#14670 | ||||
|
Senior Member
|
No, purtroppo quella carta l'ho persa,
Comunque con cose fighe intendevo, non so, una cutscene divertente, o un oggetto particolare che si ottiene solo facendo un certo tipo di scelta. Per dire:
|
|
|
|
#14671 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Io sono tentato dal rigiocarlo per la terza votla, tanto che nelle prima due mi sono perso...
Quasi quasi lo ricompro per la 3' volta, dannate offerte di vapore!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|||||||
|
|
|
|
|
#14672 |
|
Senior Member
|
Rigiocalo con il Full-combat Rebalance, é praticamente un altro gioco cosí!
|
|
|
|
|
#14673 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=3oirzwoODHo è la scena più lollosa del gioco (e forse di tutti i giochi di tutti i tempi) |
|||
|
|
|
|
|
#14674 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quando poi decidi di iniziare TW2 cosa succederà, visto che in base alle scelte si sviluppano almeno due filoni narrativi distinti, con tanto di quest e location completamente diffenti e pesantissimi spoiler anche se si è già completato una volta il gioco? Comunque, ogni scelta a suo modo approfondisce un particolare o un dettaglio, esempio nella festa che hai citato, se...
Non c'è una cosa meglio di un'altra, se non appunto la disattenzione che ti fa perdere determinate cose (come la quest che ho citato sopra). Devi uscire dall'ottica bioware quando giochi a The Witcher
|
|
|
|
#14675 | ||
|
Senior Member
|
Devo dire di non essere il tipo che rigioca spesso lo stesso gioco, e mai "di seguito", per questo ogni tanto vado a vedermi le conseguenze delle scelte non fatte.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
il salvataggio del finale tienilo
Quote:
|
|
|
|
|
#14677 |
|
Senior Member
|
Intendi per l'importazione in TW2? Tieni l'ultimo savegame automatico che viene generato dal gioco.
Alcune piccole cosette marginali in TW2 vengono influenzate dagli eventi di TW1, ma con il commento sopra io parlavo proprio della trama del secondo gioco non delle scelte del primo sul secondo. Comunque, neanche io sono il tipo che si rifà un gioco, ma con alcuni titoli ho fatto delle eccezioni: Outcast (6 volte sicuro), The Witcher (perso il conto, ma sicuro più di 5 volte), The Witcher 2 (per ora 10 dall'inizio alla fine, senza contare le partite intermedie da save precedenti). Anche di TW2 tieniti il save finale, dato che ci sarà l'import per TW3.
|
|
|
#14678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Cavolo... Con lo sconto ho preso i due witcher... Già a 15 ore in 3 giorni, anche se un qualcuna il gioco è andato senza che lo toccassi perchè rimasto acceso... Uuuau!
Capolavoro, le vicende sono così vicine alla nostra realtà, non è il classico mondo di nani e elfi ed eroi combattono contro i draghi. Mi sono immerso totalmente in questo mondo
|
|
|
#14679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Avendo la enhanced edition di TW1 consigliate di installare queste mod?
http://www.moddb.com/mods/the-witcher-texturen-mod http://www.moddb.com/mods/witchercharactermodels http://www.moddb.com/mods/full-combat-rebalance1 Creano qualche problema di compatibilità o stabilità?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#14680 |
|
Senior Member
|
Li ho tutti e non creano nessun problema di sorta.
Soltanto, sappi che il FCR cambia _totalmente_ il sistema di combattimento - a seconda del livello che scegli tra i 6 possibili, il gioco potrebbe diventare MOLTO difficile. Il FCR é consigliato solo a chi ha giá finito The Witcher a Hard e conosce per filo e per segno i punti di forza e debolezza delle varie abilitá.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.