Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2011, 11:09   #13721
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Iscritto dal: Mar 2001
Ho già letto che nel Capitolo V non c'è modo di accedere al Baule...veramente L'UNICA nota stonata di tutto il gioco. Bastava mettere Dandelion a suonare nella sala del trono al posto dell'anonimo Menestrello...

So che c'è un Mod per accedere al baule tramite Kalkstein volevo sapere se qualcuno l'ha provato sulla Versione EE di The Witcher. Uso i mod malvolentieri e comunque sono ancora all'inizio del V Capitolo per cui ci metto poco a ritornare alla diga e rifare tutto. La vera palla è che dovrò perdere un po' di tempo a preparami le pozioni che mi servono e ho il terrore che nel Quinto Capitolo avrò sempre l'inventario intasato altra cosa che non sopporto per questa ragione ho sempre trovato il baule veramente comodo.

Per il resto il gioco è uno sballo. Lo sto portando avanti con la massima calma del mondo perchè so che ci rimarrò male quando lo finirò. Le atmosfere sono fantastiche. La storia è intrigante. I combattimenti originali. ah...mi sono innamorato della Signora del Lago... spero che Triss non lo venga mai a sapere Ho lasciato il lago al tramonto, che malinconia...

Ciao!
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 11:18   #13722
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da halebop4 Guarda i messaggi
Ho già letto che nel Capitolo V non c'è modo di accedere al Baule...veramente L'UNICA nota stonata di tutto il gioco. Bastava mettere Dandelion a suonare nella sala del trono al posto dell'anonimo Menestrello...

So che c'è un Mod per accedere al baule tramite Kalkstein volevo sapere se qualcuno l'ha provato sulla Versione EE di The Witcher. Uso i mod malvolentieri e comunque sono ancora all'inizio del V Capitolo per cui ci metto poco a ritornare alla diga e rifare tutto. La vera palla è che dovrò perdere un po' di tempo a preparami le pozioni che mi servono e ho il terrore che nel Quinto Capitolo avrò sempre l'inventario intasato altra cosa che non sopporto per questa ragione ho sempre trovato il baule veramente comodo.

Per il resto il gioco è uno sballo. Lo sto portando avanti con la massima calma del mondo perchè so che ci rimarrò male quando lo finirò. Le atmosfere sono fantastiche. La storia è intrigante. I combattimenti originali. ah...mi sono innamorato della Signora del Lago... spero che Triss non lo venga mai a sapere Ho lasciato il lago al tramonto, che malinconia...

Ciao!
Quoto il problema del baule!
Sì, bello bello!!
Qualcuno sa se witcher 2 sarà sempre suddiviso in capitoli con aree definite, oppure ci sarà un mondo unico ed enorme (in stile gothic, per intenderci)?
Sento proprio la mancanza di un RPG con il mondo aperto..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 11:20   #13723
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Sento proprio la mancanza di un RPG con il mondo aperto..
Io per niente i giochi free roaming non li posso più vedere! Chiaro che se è implementato bene sarebbe la cosa migliore, ma poi da quello che si è visto negli ultimi anni, tendono tutti a scivolare nel vagabondaggio libero! Con un sacco di quest secondario tutte uguali e ridicole!!

Il free roaming andrebbe bene se ogni quest che trovi nel mondo la trovi perchè vieni guidato in quel punto e deve avere un'attinenza seria con la quest o le quest principali!
Old 26-04-2011, 11:22   #13724
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
The Witcher 2 non sarà free-roaming, avrà comunque le sue aree divise per capitolo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 11:25   #13725
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
The Witcher 2 non sarà free-roaming, avrà comunque le sue aree divise per capitolo.
Meno male! A quanto pare dovrebbe essere uno dei pochi giochi seri rimasti. Speriamo mantenga le aspettative, è rimasta una delle mie ultime speranze!
Old 26-04-2011, 11:41   #13726
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
e quando hai finito il gioco cosa te ne fai delle ricchezze accumulate?
nica si può proseguire come coi tes
vuoi essere "il più ricco del cimitero"?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 13:15   #13727
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e quando hai finito il gioco cosa te ne fai delle ricchezze accumulate?
nica si può proseguire come coi tes
vuoi essere "il più ricco del cimitero"?
Beh si sono un po' formichina.
Anche su Fallout 3 avevo gli armadi pieni di cose inutili. Il bello degli RPG è anche questo, ognuno gestisce le cose come meglio crede.
La cosa stupida è che danno il Baule a Dandelion solo per l'inizio del Capitolo V senza dire niente sul fatto che poi non ti seguirà dentro Vizima Antica.

Comunque leggendo qua e la mi sa che il Mod per dare il Baule a Kalkstein funziona fino alla patch 1.2...amen... mi farò una scorta di pozioni prima di affrontare il Quinto Capitolo.

Comunque il gioco è bellissimo...ti ci perdi dentro.

Old 26-04-2011, 13:25   #13728
UnicoPCMaster
Senior Member

Per il quinto capitolo portati tutti i denti e zanne che puoi.

Old 26-04-2011, 22:44   #13729
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Per il quinto capitolo portati tutti i denti e zanne che puoi.
Fatto! Mi sono preparato anche una buona scorta di pozioni e mi sono preso una serie di ingredienti. Sono in pieno Capitolo V.
Grazie!!!

Old 27-04-2011, 02:14   #13730
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
-
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 08:16   #13731
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Fatto! Mi sono preparato anche una buona scorta di pozioni e mi sono preso una serie di ingredienti. Sono in pieno Capitolo V.
Grazie!!!

L'importante sono i denti, zanne, ecc... il resto: ingredienti, pozioni, ecc.... non avrai problemi a trovarle/crearle

Old 27-04-2011, 16:09   #13732
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Io sto facendo il cap V senza zanne, denti & co..
Ho fatto male???
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 18:12   #13733
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Io sto facendo il cap V senza zanne, denti & co..
Ho fatto male???
Si tratta di una di quelle quest che si protraggono per più capitoli. Nello specifico questa permette di ottenere una potente arma, tuttavia nell'ultimo capitolo le armi abbondano, quindi... un motivo in più per ri-giocarlo tra qualche tempo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 21:06   #13734
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
salve a tutti..
sono bloccata alla quest del
Spoiler:
cane di fuoco (non ricordo come si chiami).non riesco proprio ad ucciderlo!e la maga muore subito..sinceramente mi sta facendo passare la voglia di giocarci..e non son nuovo a giochi del genere. consigli su come batterlo?
Old 27-04-2011, 21:29   #13735
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
salve a tutti..
Spoiler:
cane di fuoco (non ricordo come si chiami).non riesco proprio ad ucciderlo!e la maga muore subito..sinceramente mi sta facendo passare la voglia di giocarci..e non son nuovo a giochi del genere. consigli su come batterlo?
Spoiler:
non preoccuparti di abigail, non deve restare in piedi, è solo svenuta, la bestia devi riuscire a stordirla con l'aard
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 22:01   #13736
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
salve a tutti..
Spoiler:
Puoi cercare su youtube i filmati che ti mostrano come accopparla. Anche se non hai Aard puoi farcela correndo in tondo, attaccando e poi ricominciando a correre. Tieni presente inoltre che finchè i barghest non li hai ammazzati tutti lei non ne evoca altri, quindi cerca di lasciarne uno in vita.
Old 28-04-2011, 12:33   #13737
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
ho un problemino che una volta avevo risolto con nHancer, e cioè le luci delle torce sono visibili attraverso i muri con lo SLI.
solo che adesso nHancer non funziona con i nuovi deriver, come devo fare?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 13:28   #13738
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Puoi cercare su youtube i filmati che ti mostrano come accopparla. Anche se non hai Aard puoi farcela correndo in tondo, attaccando e poi ricominciando a correre. Tieni presente inoltre che finchè i barghest non li hai ammazzati tutti lei non ne evoca altri, quindi cerca di lasciarne uno in vita.
Aggiungo che le pozioni van prese subito appena inizia il combat (Rondine e Allocco aiutano tanto), perchè il gioco elimina automaticamente quelle prese prima delle cutscene.

Abigal comunque, se si riesce a tenerla in piedi, aiuta molto.
Old 28-04-2011, 16:24   #13739
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Abigal comunque, se si riesce a tenerla in piedi, aiuta molto.
eh na parola
Già a normal schiatta quais subito, figuriamoci ad hard.

Cmq non è che per caso tu hai de link funzionanti alle mod eh ?
Old 28-04-2011, 17:06   #13740
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
eh na parola
Già a normal schiatta quais subito, figuriamoci ad hard.

Cmq non è che per caso tu hai de link funzionanti alle mod eh ?
Sinceramente non ho mai moddato nulla in TW, non ne ho mai sentito il bisogno...

A quali ti eri interessato?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian