|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
quindi le rune meglio tenerle dal locandiere per adesso... ma quel vestito da witcher da 5000 oren mi conviene comprarlo o conservo gli spiccioli per dopo?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
|
#13022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ti ricordo che nel capitolo 2 c'è un magnate finanziatore di Witcher di nome Thaler che rende le tue finanze potenzialmente infinite.
|
|
|
#13023 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Nel mio ultimo playthough ho maxato (talenti d'oro) Aard + Intelligenza, e portare al massimo l'Intensità dei segni (circoli, Petri's Filter, talenti appositi etc), senza vedere nulla del genere. Era maxato anche il resto, per la cronaca. Non c'è differenza neanche maxando il caricamento del segno (tranne per gli altri effetti, come ovvio). Credo che hai avuto le traveggole o ti sei gasato troppo giocando. Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 06-01-2011 alle 14:53. |
||
|
|
|
|
|
#13024 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
per quanto riguarda il giubetto, io lo prenderei al volo. a lungo andare troppi soldi non servono , se non per comprare libri, o cmq non è cosi difficile ritornare a !bilancio". inoltre il giubetto consente di portare una o due pozioni da poter usare cliccando semplicemente sull'icona a sinistra dello schermo durante la battaglia, utilissimo per la pozza che rigenera la vita in situazioni complicate e non da meno si guadagnano 2 posti nello zaino!
|
|
|
|
#13026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono sempre a secco, il che fa il gioco non dissimile dalla realtà e quando ci arrivo a 5000 ah per la cronaca ho una missione del giardiniere che mi chiede le spine di echinopse, ma nonostante abbia la voce nel bestiario non raccolgo niente quando le sconfiggo... e meno male che ho letto tutti i libri dell'antiquario!
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
|
#13027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
domanda un po' meno stupida: sicuro che quelle che hai ucciso fossero proprio echinopse e non quelle altre simili ma con un altro nome (archeospore)?
|
|
|
|
|
#13028 |
|
Senior Member
|
Più che altro ho venduto decine e decine di piante raccolte e fatto tutto il fattibile, con decine di barghast seccati.
Le spine che ti servono se non ricordo male sono quelle dell'echinopse cazuta, non quella normale. La trovi alla palude, dovrebbe attaccartiq uando segui il vecchio. Per quanto riguarda i soldi nel capitolo 2 con Thaler puoi giocari 200 oren a botta coi dadi e non c'è limite al numero di partite che puoi fare. Regolati tu.
|
|
|
#13029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Comunque, per "sbilanciato" intendo che ho portato a completamento uno o più segni, lasciando gli altri poco oltre il livello 1, ovviamente facendo questo non ero riuscito a portare oltre il livello 3 certi stili di combattimento. Questo perché ho calcato parecchio su forza/destrezza/vigore oltre che intelligenza. Dipende da quanti talenti si accumulano durante l'avventura, da come si decidono di distribuire e da come lo si gioca.
|
|
|
|
#13030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
erano sicuramente echinopse, l'archeospore inoltre l'ho trovata insieme a un gruppo di 5 echinopse dalle parti della casa del cannibale. Anche se li sconfiggo a terra non c'è nulla il talento di cui parli come si chiama?
|
|
|
|
|
|
#13031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
intelligenza - livello2 - Conoscenza dei Mostri
intelligenza - livello3 - Estrarre Ingredienti questi sono quelli che servono per 'lavorare' bene sui mostri uccisi se però dici che già ce li hai, che nel bestiario hai le voci ma che comunque continui a non riuscire a recuperare ciò che ti serve, beh.. non so che dirti...
|
|
|
|
#13032 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sì credo se ne possano fare un botto stando a farmare piante. In realtà anche non vendendo quelle comunque (almeno io non l'ho fatto, ho raccolto i primi 50 di (se non erro) Balisse che mi servivano, poi sempre fermandomi solo quando ci ero parecchio vicino - non mi attira troppo il giardinaggio Quote:
Per il resto, il modo più veloce è razziare le piante delle campagne che respawnano a nastro e vendendo i teschi bargest. Se gestisci bene le finanze comunque, non hai neanche bisogno di stare a raccogliere piante o andare giù di poker. Quote:
Ad ogni modo, devi aver fatto non troppi livelli per non essere riuscito a portare oltre il livello 3 della roba. Tutti i talenti di bronzo peraltro si ottengono senza neanche farmare livelli... Non so di quale parla Ponz, ma quelli che posso c'entrare qualcosa sono: - Herbalism, ma serve per raccogliere le piante - Monster Lore, ma non riguarda le echinopse - Ingredient Extraction, aumenta il numero di ingredienti che estrai da piante e mostri, sulla carta anche la possibilità di trovarne Credo Ponz si riferisca all'ultimo, ma non è davvero un talento necessario (è anzi la morte per l'inventario) per terminare quella quest (fai conto che è d'argento, e ad inizio capitolo 2 non vai sperperandoli in roba così inutile)...
|
|
|
|
#13033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho proprio sotto mano un pozione che mi fa guadagnare un talento d'argento... ah, ma i talenti che si ottengono con pozioni mutagene? ho ancora alcuni blocchi tra i talenti di bronzo che non mi fa attivare le erbe vengono pagate una miseria però...
|
|
|
|
|
|
#13034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcune possono valere anche 30 ori e il prezzo può cambiare da venditore a venditore. ancora una volta witcher wiki docet. http://it.witcher.wikia.com/wiki/Guida_al_gioco trovi anche una serie di consigli utili per fare soldi...mi pare si chiami guida per spilorci.
|
|
|
|
#13035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A parte che per i livelli 3 e 4 servono talenti argento e non bronzo, comunque mi riferivo ad alcuni stili combattimento. Comunque in parte sì, l'ho quasi sempre finito come maestro, solo una volta sono arrivato ad essere leggendario, nonostante questo non ho mai mancato una quest (compatibilmente alle scelte fatte di volta in volta), quindi ho sempre economizzato i talenti in base a ciò che mi serviva/utilizzavo nel mio stile di gioco. E devo dire che non ne sono mai stato deluso.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 06-01-2011 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#13036 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo:
http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/s...Silver%20Sword http://www.gamebanshee.com/cgi-bin/s...=Steel%20Sword Per chi volesse confrontare i vari craft delle spade onde decidere quale usare.
|
|
|
#13037 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
), generalmente andavo sulla classica wiki, ma non te le raggruppa tutte.
|
|
|
|
#13038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Spada_d%27argento http://it.witcher.wikia.com/wiki/Spada_runica
|
|
|
|
#13039 | ||
|
Senior Member
|
sono alla fine del capitolo 2 e già posso fare un elenco delle cose esilaranti (anche involontariamente):
mi aspetto altre chicche a proseguire
||
|
|
|
|
|
#13040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Io ho la versione scatolata (non la EE che comunque e scaricabile gratuitamente per tutti i possessori della versione standard), che voi sappiate è possibile collegare il gioco all'account steam in maniera da far scaricare tutto aggiornato direttamente a lui?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

), generalmente andavo sulla classica wiki, ma non te le raggruppa tutte.