|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Scusate ma chi ha la versione normale lo deve ricomprare in versione enchanted o gode di qualche vantaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
scarichi la patch dal sito che te lo aggiorna alla enhanced.
![]() |
#7283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7284 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dovrebbe essere multilanguage. Se non sbaglio una delle features della enhanced era proprio il poter scegliere l'audio e i sottotitoli che si preferivano, in tot lingue.
Io consiglio a chi può la vers. inglese, 100 volte. Il doppiaggio è migliore, si evitano errori di traduzione (sperimentato personalmente, quando volevo testarla, con un errore macroscopico anche solo nei sottotitoli del filmato iniziale), si hanno tutte le migliorie della enhanced a livello dela riscrittura dei dialoghi, che sono stati ri-doppiati (non credo sia stato fatto anche con l'ita, a parte *forse* con i sottotitoli) L'inglese non è così ostico, anche se la mancata possibilità di mettere in pausa durante i dialoghi mi ha dato abbastanza fastidio (ho rimediato, a suo tempo, facendo degli screen delle parti più incomprensibili e traducendomele con calma subito dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
A quanto ne so io....han detto che la versione è identica ovunque nel mondo, persino in america stanno tutte le lingue...infatti dicevano che se qualcuno andava per caso in america poteva comprarla prima anche da lì, perchè tanto è uguale....sempre tutte le lingue dentro
![]() Io l'ho ordinato cmq dall'italia solo perchè la "short story" dello scrittore di The Witcher la volevo in ita (anche se magari non l'han nemmeno tradotta, lasciandola in eng per l'italia...ma tentar non nuoce ![]()
![]() |
#7287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Aggiungo questa news direttamente dal sito ufficiale....
English and German dialogue improvements - we show you the difference! 17.09.2008, 17:08 Comments: 7 As you probably know, the changes introduced in The Witcher: Enhanced Edition include more than 5000 dialogue lines re-written and re-recorded in the English version of the game, with German dialogues created from scratch (22,000+ dialogue lines re-written and re-recorded!). Of course that's just a bunch of numbers, which is why we've decided to show off some examples - check out some texts and videos with conversations from both the English and German versions, and compare the premiere edition of the game with The Witcher: Enhanced Editon. Click on more and have fun! Quindi a quanto sembra non han ridoppiato l'ita..... :\ Solo l'inglese e il tedesco son migliorati.... :\
![]() |
#7288 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Vabbè basta che ci sia l'italiano nella enhanced...il resto non importa...( certo è peccato...la voce di una tonalità di Gerard nn mi faceva impazzire.
![]() |
#7289 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() Mah, ti dirò... io davvero di bug non ne ho trovati manco uno, e non ti sto dicendo una bugia... sarà perché all'inizio sono andato pianissimo e allora ha fatto in tempo ad uscire la patch, e poi successivamente sono state rilasciate le patch dei giocatori... ![]() Io scusate ma col punta e clicka non mi ci sono mai trovato bene... io punto 'sto tizio, clicko, parte una sciabolatina e lui fa: "Aaaah!" poi ci sono le combo, le mosse, ecc... Mmmmh... Preferisco un sistema in cui controlli entrambe le braccia, TS mouse spada & TD scudo... oppure arco e frecce, ecc... VOGLIO PARARMI DA SOLO, NON PUO' FARE TUTTO LUI!!! ![]() ![]() Qualcuno mi avvisa se hanno migliorato il combattimento? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Se non sbaglio hanno migliorato il fatto che è più facile puntare l'avversario, ma non la dinamica. Per me la dinamica è perfetta così.
L'enhanced ha tutte le lingue comprese, sia nei sotto titoli che nel doppiaggio. Considerando che hanno ampliato i sottotitoli in inglese, penso di giocarlo con il doppiaggio in italiano e i sottotitoli in inglese.. ![]()
![]() |
#7291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
la fregatura è che se noi italiani vogliamo la EE con anche il manuale e la guida in ita ce lo dobbiamo comprare per forza in italia spendendo 50 euri mentre in inghilterra costa solo 35!!!il fatto è che anche se il gioco è multilingua il resto contenuto nella EE sarà in inglese e non mi va di prenderlo su play o the hut o chi per esso e avere guida manuale e racconto in inglese!
che poi penso che i primi 2 nelle versioni italiane della EE saranno in italiano, ma il racconto potrebbe anche rimanere solo in inglese. insomma siamo i soliti fregati. quasi quasi me lo scarico solo visto che ho già il gioco originale! che poi vedete in russia cosa hanno fatto usciore oltre alla ee completa: ‘The Witcher: Update Version’ (with no game included) in jewel-case, which contains 2 DVDs First DVD: • Patch 1.4 • Two new adventures with full voice-over • D’jinni Adventure Editor • Official Soundtrack and Music Inspired by The Witcher mp3 • Game manual • Official game guide • D’jinni guide Second DVD with the Making-of and behind-the-scenes video footage ma vi sembra giusto che da noi no!!!! forse + in la uscirà anche da noi una versione così? inoltre mi pare di capire che le migliorie sui dialoghi saranno solo x l'inglese e per il tedesco! Ultima modifica di clessidra4000 : 18-09-2008 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
RAGAZZI è appena uscita la versione patch dell EE:
LINK UFFICIALE BUON DOWNLOAD A TUTTI!!! PS: Con tanto di Extra e Bonus da scegliere a seconda della lingua!!!
![]() |
#7294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Su play.com è già Out of Stock
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7295 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è strutturata a moduli: 1) Patch Ufficiale uguale per tutti (909.59 MB); 2) Language Pack diversificato per la lingua (Ita 521MB); 3) Colonna sonora originale (191 MB); 4) Bonus Pack diversificato per la lingua (ITA 1,20GB) 5) Due avventure aggiuntive: Side Effect (278 MB) e Il Prezzo della Neutralità (330 MB) Credo di aver detto e soprattutto linkato tutto. PS: Al momento sto scaricando il language pack ita, va a 22KB/sec...
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 19-09-2008 alle 11:23. Motivo: aggiornamento linkeria varia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Mazza che mattone di patch.
Speriamo abbiano fatto un lavoro come si deve! ![]()
![]() |
![]() |
#7298 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sito ufficiale della community è preso d'assalto. Direi che questi link potrebbero essere postati direttamente in prrma pagina per agevolarne la visibilità.
![]() |
![]() |
#7299 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quoto da questi link scarica velocemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
Ciao ragazzi!sto provando a scaricare l'aggiornamento...certo che pagine in inglese potevano metterle,piutto che in bielorussopolacco!!!non mi parte lo scaricamento dell'upgrade,mentre del language pack si!!avete idea del perchè?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.