|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate ho un problema:
io ho un pc preassemblato dell'HP (pavilion t3350.it) quindi mi sono letto questa guida su come usare nLite partendo dai recovery-dvd. Il problema è che la cartella I386 che ho sul dvd di ripristino è di 1,75GB e praticamente aggiungendo SP3, hotfix e Office mi è arrivata a 2,5GB. Come posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se prendo la cartella da un altra copia di Windows XP e poi utilizzo il mio seriale funziona? è legale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | ||
Senior Member
|
Quote:
Si, è illegale... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao Ragazzi
ho un acer travelmate che mi hanno regalato ma non riesco ha creare la copia del SO,il problema è che quando con nlite indico il percorso della cartella I386 mi dice fatal error durante l'estrazione di: layout.inf perso,txsetup.sif perso,drvidex.inf perso,intl.inf perso,ho anche i due cd recovery ma anche seguendo la guida, norton ghost non apre il file hdd,ho provato a fare un ripristino ma al boot mi dice che i cd non sono bootabili, no so più che fare ed ho bisogno di voi, Grazie a tutti per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Per creare un'immagine del sistema operativo, non è necessario fare il boot del CD. Basta avviare il computer, installare Ghost e fare clic su creare una copia di backup, poi esegui un backup completo del computer e l'immagine verrà creata. Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso! Tanti saluti, Peter Norton Forum Assist Team |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
qualcuno ha provato a lavorare partendo dal DVD in dotazione negli Asus eeepc, in particolare del 901 (ma credo sia lo stesso per gli altri eeepc)??
nel dvd son presenti due cartelle i386 (contiene alcuni file per un totale di 15mb circa) e i386XP (contiene il SO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Bannato
|
si è quello che ovviamente pensavo io, la cartella è di circa 500mb, ero indeciso se usare il mio xppro oppure ricavare il tutto dal dvd in dotazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però perchè comprare un altro XP quando ne hai già pagato uno (contestualmente all'acquisto del PC)? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
|
da quel che so io, si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a chiedere nel forum, perchè in questo thread sei OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Bannato
|
certo. però nn vorrei che già in questo ci siano i vari sw preinstallati,(anche se nn penso, o meglio si installeranno dopo in automatico in fase di installazione) cmq provare nn guasta vediamo cosa c'è dentro, potrebbe in un certo verso un SO ottimizzato per gli eeepc? ad . avevo la cache sul disco disabilitata di default, netframework 2.0, ie7, sp3 e magari altre ottimizzazioni che nn ho ancora scovato. Quindi ottimizzare un SO già ottimizzato sarebbe il max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e facci sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
|
questa è una domanda che dovresti fare ad un mod...
![]() comunque, prova qui... http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Bannato
|
i file OEM erano già presenti, quindi non c'è stato bisogno di ricopiarli, ho solo dovuto aggiungere gli altri file.
Ora però ho un dubbio, nell'eepc XPhome esce con SP3, mentre i file che ho scaricato naturalmente fanno sembrare come se fosse un SP2, come faccio a controllare che già nella cartella i386 è presente il sp3 o il sp2?? Edit ho trovato il SP3, quindi rinomino il file in .sp3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nella cartella i386XP sono già presenti i files OEMBIOS, quali altri files hai aggiunto? Per vedere se il SP3 è già integrato, basta che indichi ad nLite la cartella contenente la i386 e lui ti restituisce tutte le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.