|
|
Risultati sondaggio: Con quale alternativa a Nero ti trovi meglio? | |||
BurnAware Free |
![]() ![]() ![]() |
22 | 4.28% |
CDBurnerXP |
![]() ![]() ![]() |
249 | 48.44% |
DeepBurner |
![]() ![]() ![]() |
9 | 1.75% |
ImgBurn |
![]() ![]() ![]() |
162 | 31.52% |
InfraRecorder |
![]() ![]() ![]() |
27 | 5.25% |
StarBurn |
![]() ![]() ![]() |
9 | 1.75% |
Altro (indicare nei commenti) |
![]() ![]() ![]() |
36 | 7.00% |
Votanti: 514. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quando mi capita che devo masterizzare qualcosa, utilizzo il "NERO".
Ce l'ho ORIGINALE su CD (mi è stato dato in allegato quando comprai il lettore CD esterno) e non ho mai avuto problemi. E' una vecchia versione, credo sia il "Nero Burning 6", ma mi sta più che bene. Il suo lavoro lo fa, quindi ok. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ma tra i programmi hai open candy? perchè pur essendo un adware mi pare sia facile rimuoverlo con malwarebytes o adwcleaner si dovrebbe riuscire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Non mi risulta. Inoltre MBAM non mi segnala nulla.
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
cerco un programma per masterizzare.
io ho sempre usato imgburn per masterizzare solo che l'anno scorso, per colpa di imgburn ho dovuto formattare tutto (mi aveva messo qualche virus) (l'exe l'avevo scaricato dal sito ufficiale se non ricordo male) (mi dispiace perchè lo usavo da anni ed era pratico e leggero!) Ero quasi decisa adesso per cdburner, ma leggo sopra che anche quello installa spazzatura varia.. Sono falsi allarmi? qualche consiglio su cosa posso installare? basta che poi non devo formattare come l'ultima volta.. ciao simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
![]() ![]() Ci sono diverse altre opzioni:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per fortuna esistono decinaia di programmi per masterizzare e non tutti portano schifezze al seguito. Io ormai le rarissime volte che devo masterizzare (l'ultima penso cinque-sei mesi fa), uso questo:
http://www.anyburn.com/ È tradotto in italiano, esiste anche in versione portatile e così ti eviti anche l'installazione. Ah, per i precisini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
quoto i messaggi precedenti, teoricamente non è comunque un virus ma un adware o spyware, e si può evitare, qualche antivirus però non te lo fa neanche scaricare, come alternativa segnalo cdburnerxp, che è anche sso ottimo anche se magari rispetto a imgburn è un pò più pesante, ma nulla diche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
![]() starò più attenta allora ![]() ho messo la versione portable di anyburn come consigliato sopra dall'amico sembra ok, nessuna schifezza che si installa grazie ;-)
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() Ultima modifica di Simona85 : 11-03-2018 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La morale è sempre quella: occhio a quello che si scarica e, soprattutto, a quello che si clicca durante l'installazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ad es. io preferisco le versioni portable. Bisogna anche non cliccare su "avanti" senza leggere, altrimenti mi sembra ovvio che ci si ritrova componenti fastidiosi.
Leggevo che per i CD audio, Feurio è sicuramente il migliore... L'articolo era abbastanza datato e non so se tutt'oggi è ancora valido Nel PC ho sia CDBurnerXP e ImgBurn, non ho provato altre soluzioni.
![]() |
#692 |
Senior Member
|
però una cosa la devo dire: anche se porto la gonna, non sono la classica che installa le cose a vanvera, i pc li maneggio (o almeno cerco..) da anni
Sono sicura che non c'era nessuna voce da deselezionare Per me certe schifezze si installano di defaut con certi software free :-) simo
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
![]() |
![]() |
#695 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Com'è scritto anche lì, basta scaricare ImgBurn da un mirror noto (sono già linkati alla pagina di download di ImgBurn stesso): Quote:
Altrimenti prova cdrtfe che è open source: https://cdrtfe.sourceforge.io/cdrtfe/index_en.html P.S. @bluv Feurio! è cessato dal 2004... anche perché Jens Fangmeier diventò un dipendente di Ahead/Nero e ci furono problemi con la legislazione tedesca sul copyright; le versioni che ancora circolano sono o demo o trial (senza possibilità di registrazione) o illegali... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì sì, era per sapere. Comunque per sicurezza ho ricontrollato ed i miei software non sono affetti da quell'adware
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
ho visto la lista di software che installano open candy...
io sui miei pc ho installato sia crystaldiscinfo, che utorrent ed anche avast (figurano tra la lista..) ma quindi sono infetta? come faccio a sapere se questo opencandy si è instalalto? lo vedo da qualche parte? adesso ho la paranoia.... ![]() simona
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma scaricare le portable no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
![]() ma intanto devo capire se ho su candy e comunque avast portable non credo esista? certo che un antivirus..che installa opencandy? sembra una barzelletta.. simo
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
|
Perché hai scelto Avast, e non Avira, Bitdefender, Kaspersky ecc?
L'antivirus devi installarlo, invece per i programmi usi le rispettive versioni portable. Se sei infetta lo sai perché durante l'installazione hai dato il consenso, oppure controlli all'interno delle cartelle la presenza delle dll infette (già postato da un utente poco sopra articolo su Wikipedia per OpenCandy) Una scansione con anti-malware dovrebbe garantirti la rilevazione degli adware.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.