|
|
Risultati sondaggio: Con quale alternativa a Nero ti trovi meglio? | |||
BurnAware Free |
![]() ![]() ![]() |
22 | 4.28% |
CDBurnerXP |
![]() ![]() ![]() |
249 | 48.44% |
DeepBurner |
![]() ![]() ![]() |
9 | 1.75% |
ImgBurn |
![]() ![]() ![]() |
162 | 31.52% |
InfraRecorder |
![]() ![]() ![]() |
27 | 5.25% |
StarBurn |
![]() ![]() ![]() |
9 | 1.75% |
Altro (indicare nei commenti) |
![]() ![]() ![]() |
36 | 7.00% |
Votanti: 514. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
Io uso nero discspeed
![]() Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bene, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
|
molto bene
ho provato dvdfab media player dietro consiglio di erick per la riproduzione di blu-ray e funziona alla perfezione. ![]() VLC non li riproduce e neanche quel cesso di nero blu-ray player che è contenuto nella suite di nero 12 ed è appositamente fatto per riprodurre blu-ray quindi pensa te.... (oltre ad essere un mattone). Comunque dvdfab è il top . Mi hanno parlato molto bene anche di power dvd ma ho visto che anche quello è molto pesante il file di installazione si avvicina ai 200 MB per un solo lettore è troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
|
salve
vorrei sapere cosa significa la modalità batch in imgburn |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti, di recente ho avuto un piccolo problema con CDBurnerXP:
Ho inserito un DVD+R che avevo scritto precedentemente (naturalmente col suddetto programma e lasciandolo ovviamente aperto) per inserirvi ulteriori dati ma purtroppo quando ho selezionato l'opzione "continua disco" mi è apparsa una finestra con una bella X rossa e su scritto: "La sessione non può essere importata perché il suo file system non è supportato. La continuazione di un disco multisessione è possibile solo per i dischi masterizzati con CDBurnerXP." ![]() Ho tentato anche l'aggiornamento all'ultima versione ma niente! Allora ho provato comunque ad aggiungere i file e tentare la scrittura; il programma mi ha dato il messaggio di scrittura riuscita, ma quando vado ad esplorare il DVD gli ultimi file non risultano in elenco anche se lo spazio sul disco è stato occupato! Win 7 home 32 Masterizzatore DVD-RW Pioneer DVR-215 Tempo trascorso tra una sessione e l'altra circa 6 mesi..... e nel frattempo gli unici aggiornamenti sono stati quelli di Win 7 Cosa posso fare??? Grazie a tutti in anticipo.
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() comunque ora provo a fare un downgrade alla versione da te citata, se la trovo, e poi ti faccio sapere.... Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#588 |
Junior Member
|
Problema risolto!!!
Scaricata la versione di CDBurnerXP 4.3 ed installata al posto della 4.5. Ora il programma riconosce il disco con le relative precedenti sessioni e mi permette di aggiungere le successive. ![]() Grazie a tutti ed in particolare a Jo77 per la preziosa informazione. ![]()
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prego.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo voi Power2Go è affidabile per masterizzare CD/DVD/BD?
Quali pregi (oltre alla gratuità) e difetti ha rispetto a Nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per masterizzare non serve per forza un programma a pagamento . Dove hai visto che è freeware il programma che hai nominato ? Con tutte le risorse freeware che ci sono disponibili............e meno male che ci sono ![]() Io uso da un bel pò http://cdburnerxp.se/it/home e .......non uso più Nero e mai più lo userò ![]()
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
Power2Go è gratuito, ovviamente nella versione base (Essential) (http://it.cyberlink.com/stat/product...ial-static.jsp), che tuttavia permette di masterizzare CD/DVD/BD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Provalo magari su supporti RW ossia riscrivibili (cd e dvd) per vedere come vengono e per non buttare via per niente cd e dvd normali, se l'operazione non va a buon fine .
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
Che riesca a masterizzare correttamente lo devo per scontato (o almeno si spera), il dubbio è l'affidabilità, intesa come qualità di masterizzazione (sono consapevole che prima di ogni cosa la qualità è determinata dal masterizzatore e dal supporto ottico, tuttavia ho il dubbio se possa influire anche il programma di masterizzazione) o altro.
Siete a conoscenza di problemi noti con Power2Go? |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho disinstallato power2go, era preinstallato sul pc ma non ha nessuna funzione particolare, e occupa molto spazio inutilmente.
Penso che il sempreverde imgburn gli dia un paio di piste
![]() |
#596 |
Senior Member
|
Quali sono i pregi di ImgBurn rispetto a Power2Go?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() poi ho un altro problema con cdburnerxp: ho due masterizzatori, entrambi LG, uno SATA e uno IDE con adattatore SATA. su quello IDE tutto ok, anche se è più vecchio. sull'altro invece ci mette un'ora e mezza per verificare il DVD! uso anche ImgBurn e con questo tool nessun problema! se solo gestisse il multisession... ![]()
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto con dvdfab 9, so che non è un programma gratis ma non sapevo dove postare. é successo che gli ultimi due film blu-ray che ho provato a masterizzare non è riuscito ad aprirli, il programma diceva per aprire questo disco blu-ray aggiornare il software dvdfab. Il problema è che il software è aggiornato all'ultima versione che è la 9.1.0.5. Invece alla fine dopo vari tentativi sono riuscito a copiare con l'ultima versione di dvdfab 8 che è la 8.2.2.9. Non mi era mai successo che dvdfab non riuscisse ad aprire un blu-ray, soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.