|
|
Risultati sondaggio: Con quale alternativa a Nero ti trovi meglio? | |||
BurnAware Free |
![]() ![]() ![]() |
22 | 4.28% |
CDBurnerXP |
![]() ![]() ![]() |
249 | 48.44% |
DeepBurner |
![]() ![]() ![]() |
9 | 1.75% |
ImgBurn |
![]() ![]() ![]() |
162 | 31.52% |
InfraRecorder |
![]() ![]() ![]() |
27 | 5.25% |
StarBurn |
![]() ![]() ![]() |
9 | 1.75% |
Altro (indicare nei commenti) |
![]() ![]() ![]() |
36 | 7.00% |
Votanti: 514. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Easy Burner
Ho visto che esiste un programma di masterizzazione gratuito chiamato Easy Burner.
Siccome non ho trovato riferimenti chiedo se qualcuno lo aveva provato e che licenza ha, visto che sul sito non ho trovato questo dato.
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Credo si stia riferendo a questo, freeware
http://www.koyotesoft.com/indexEn.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
No, un altro software.
Comunque, accedendo al sito da casa, WOT me lo segnala rosso, quindi non attendibile, come non detto. Nel caso volete vedere il sito è (editato, sostituire xxx) xttp://xxx.easyburner.com/
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 02-03-2011 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Buon pomeriggio a tutti Voi !
Ho letto con interesse questa discussione ma non'ho trovato la soluzione al mio quesito. Eseguo dei lavori casalinghi di video editing e mi diverto a realizzare i miei filmati montati su DVD. Mi capita di dover fare più copie dello stesso video, perchè quando si viaggia in compagnia finisce sempre così ![]() Non capisco , leggendo la pagina iniziale e facendo l'opportuna ricerca (forse fatta male), se esiste un programma di masterizzazione gratuito che supporti la "masterizzazione multipla" in grado di usare più masterizzatori contemporaneamente. La mia è più una curiosità che altro ..., perchè Nero ad esempio è abilitato a questa funzione che risulta assai comoda in certe circostanze ... . Vi ringrazio in anticipo per le sicure risposte ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao, per masterizzare un file di 4,5 gb a 16x quanto dovrebbe impiegare cd burnerxp a masterizzarlo?
Io ho scaricato la versione portable per non installarla nel pc e ci ha impiegato circa 15 minuti. e' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
GloryLogic ora ha creato Iso Workshop http://www.glorylogic.com/iso_workshop.html
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Con Cdburner ho avuto esperienze altalenanti, a volte andava benissimo, a volte un pò meno...
Sto provando da un pò burnaware free. Mi piace, estremamente leggero, semplice, gli manca la copia al volo (ma tanto per quello uso clone) e l'estrazione da cd audio (ma uso eac). Non masterizzo spesso però, quindi non so dare un giudizio più approfondito. Per ora non mi sembra niente male Avevo provato anche ashampoo, ma intanto ricercando gli aggiornamenti mi ha installato la versione completa trial (e non mi piace mi installino altre cose a tradimento), e poi preferisco i programmi che fanno una cosa sola, motivo per cui ho abbandonato nero (oltre che i $$ ovviamente ![]()
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 28-04-2011 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
quale software per controllare errori masterizzazione??
Ciao Ragazzi,
non so se è la sezione giusta ma ve lo chiedo ugualmente: uso Imgburn per masterizzare, adesso vorrei fare un po di prove per controllare gli errori di masterizzazione alle diverse velocità. Quale software devo utilizzare per controllare gli errori?? Forse è gia incluso in Imgburn in qualche log che crea ma non so dove andarlo a prendere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nessun programma fa più l'overburning? un tempo lo faceva burn4free, ma ora nell'ultima versione non lo fa più... (o non trovo dove hanno nascosto l'opzione)
![]()
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia coi CD si poteva fare, coi DVD invece no ... Comunque CDBurnerXP consente l'overburning sia CD, sia DVD, anche se io non l'ho mai provato ![]() Ultima modifica di Il Castiglio : 14-05-2011 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
di solito uso cdburnerxp per le operazioni tranquille e burn4free per l'over. ora ho messo burn4free su un portatile di lavoro ma l'interfaccia è cambiata e non c'è più l'opzione. invece dov'è l'opzione in cdburnerxp? ![]()
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Carica i dati da masterizzare > clicca su Masterizza la Compilation > Selezione Settaggi Avanzati > si apre la finestra Supporto Richiesto > clicca sul menu a tendina Aggiorna > c'è l'opzione Overburn > prova e facci sapere se funziona
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che ad ogni versione cambia 'sto overburn... una volta su cdburnerxp non c'era e adesso c'è, su burn4free il contratio.. ![]()
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
cdburnerxp è momentaneamente (spero) irraggiungibile
su filehippo comunque si scarica Nota di servizio a chi come me serviva da mettere su un pc non mio, io uso IMGBurn ma non è per principanti ![]()
![]() |
#458 |
Senior Member
|
![]() |
#459 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Ciao a tutti,
mi iscrivo pure io a questo thread; masterizzo pochissimo e quando lo faccio uso CDBurnerXP ( che ho votato nel sondaggio ) e in ancora più rare occasioni uso la versione portable di DeepBurner. Leggendo il primo post sono venuto a conoscenza del Bug di CDBurnerXP ( in alcuni casi usa parecchia cpu mentre masterizza ), cosa di cui non mi sono mai accorto ... masterizzando pochi cd/dvd non ci ho mai fatto caso. Mi sapete dire se hanno risolto il bug ? Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
per quanto mi riguarda CDburnerXp è il + popolare
ma non il + funzionale ho sempre avuto noie l'ultima che ricordo è di un cd audio fatto da mp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.