|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15461 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
In linea di massima ogni operatore qualcosa lo offre poi sta a te vedere cosa ti conviene di più cioè di quanti MB al giorno hai bisogno (per me la media è sui 20-30), se vuoi utilizzarlo o meno come modem per collegarci un portatile.. il prezzo varia di conseguenza. Io prima avevo TIM Alice Week da 2 Euro a settimana per avere 100MB a settimana. Ora sono passato a TIM Maxxi Internet 10 da 10 Euro al mese per avere 50MB al giorno. Insomma la spesa è minima se si pensa che con quel traffico dati poi ci mandi anche gli SMS gratis (con skebby), chatti con Facebook ed MSN (nimbuzz, fring, palringo), mandi email.. Quote:
Ora pensa che sul 5800 i tasti sono anche lo schermo quindi quella stessa usura immaginala sul display. Io non ho una cover, una custodia per il telefono, ma la pellicola si. Adesso inizia ad essere abbastanza graffiata ma non è un problema: ne prendo un'altra (la confezione ne conteneva 5), la sostituisco ed il display torna come nuovo. Cmq c'è da dire anche che la plastica del display dovrebbe essere molto più resistente ai graffi rispetto alle pellicole, soprattutto in confronto a quelle economiche come ho comprato io. |
||
|
|
|
|
|
#15462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ce l'ho da marzo, mai messo una pellicola e lo schermo è perfetto, senza l'ombra di un graffio. Però lo tengo e lo uso con cura, come tutte le mie cose.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#15463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Bhè grazie per i consigli considerando il lavoro che svolgo (non del tutto pulito) mi conviene proprio prendere la custodia originale ed una pellicola.
Grazie ancora!
|
|
|
|
#15464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve ragazzi,
scusate se mi inserisco nel discorso, ma una tariffa flat interessante a cui ho aderito è la Vodafone "Internet night"; con 15 euro ci si collega in hsdpa dalle 22,00 alle 07,00 tutti i giorni per un mese senza limite di download. Quello che vi chiedo se qualcuno di voi è di Napoli o provincia, mi sa indicare in quale negozio o centro commerciale della zona posso trovare il 5800 xm a 199 euro? Grazie |
|
|
|
|
|
#15465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
mi associo,anche io lo uso da marzo e neanche un graffio!!!!
|
|
|
#15466 |
|
Senior Member
|
E' disponibile un aggiornamento andando in applicazioni>aggiornamento applicazioni: Nokia Live TV. Qualcuno ne sa qualcosa?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#15467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a me la custodia che c'era con i primi modelli mi si sta rovinando in particolare la foderazione dentro si sta staccando!!!!!
|
|
|
#15468 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
questo telefono è mitico lo tiene mio cugino...davvero una bomba
|
|
|
|
|
|
#15469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
serve per riconoscere un'antenna TV tramite il bluetooth
|
|
|
#15470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
a volte si intriga con l'accelerometro, mi è capitato che ruotando in landscape lo schermo vada sottosopra in senso verticale. Con gli altri prograami invece nessun problema. Non riesco sempre a scorrere le pagine e quasi mai in orizzontale. Poi sento anch'io la mancanza dello zoom regolabile.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
|
#15471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
All'esperto online ora è in offerta a 199 euro garanzia ita ragazzi, un vero affare.
Pare però che la confezione abbia subito altro taglio: alla prima riduzione di prezzo si erano persi custodia e secondo pennino (come era possibile verificare da sito nokia ufficiale) ora pare sia stato tolto cavo video e supporto da tavolo (infatti non risulta più sul sito ufficiale nokia alla voce contenuto confezione) DIDAC
|
|
|
|
#15472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@alexgn
approposito ho provato skebby cime consigliavi...lo consiglio a tutti! ma c'è un modo per mandare anche mms gratis? (sempre ad esempio quello gratis dal sito vodafone...) @jpeg ho appena controllato e io di aggiornamenti applicazioni non ne ho.....a parte mail for excange che non voglio istallare..... EDIT @mtofa anche a me lo faceva....devi disabilitare l'opzione landscape che è buggata.....x il landscape basta che giri il cell.... Ultima modifica di -|Phoenix|- : 22-09-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#15473 | |
|
Senior Member
|
Per skebby e gli MMS prova a chiedere sul loro forum perché io non li ho mai utilizzati. Tra l'altro non devi nemmeno registrarti: id e password per loggarti sul forum di skebby sono gli stessi che utilizzi nel programma sul telefono.
Per l'aggiornamento confermo che ho trovato anche io disponibile tale Live TV 1.1 ed ho il firmware 21. Cmq se è per vedere la TV con un'antenna esterna mi interessa poco. Quote:
Ma non te ne sei accorto subito o si sono bruciati in questi giorni? Ultima modifica di Alexgn : 22-09-2009 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#15474 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Ieri ho acquistato un 5800 alla coop per 169e + 2500punti...mi è parso un ottimo affare!!
Oggi volevo provare il wi-fi all'università, però ho riscontrato questo problema: -Il telefona trova la wi-fi e si connette, -apro il browser e parte il redirect che mi chiede utente e password, li inserisco, -mi dice che si sta aprendo una connessione protetta, accetto. -SI PIANTA E MI DICE TIMEOUT CONNESSIONE come fare?????
|
|
|
#15475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#15476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando io l'ho preso all'IperCoop sono sceso nel parcheggio ed in macchina l'ho subito acceso per controllare i pixel. Ne ho individuato uno (minuscolo vista la risoluzione del telefono ma cmq c'era!!) in cui rimaneva mi pare sempre acceso il subpixel verde.. Quindi sul bianco (tutti accesi) tutto ok ma sul nero (tutti spenti) si vedeva!! Avessi avuto un difetto come il tuo però forse non me ne sarei accorto subito neanche io. |
|
|
|
|
|
|
#15477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Quote:
|
|
|
|
#15478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sondaggino
Ciao ragazzi ho fatto una piccola ricerca sul forum ma non ho ancora trovato la risposta alla mia domanda,allora volevo gentilmente sapere secondo voi quale e' la migliore pellicola per proteggere il display? io ne ho trovata una della phoenix (credo si scriva cosi') a 5 euro,pero' aspetto vostri consigli prima di comprarla,e poi un'ultima domanda la migliore custodia(silicone,plastica.ecc.) secondo voi quale e?grazie a tutti ciao
|
|
|
|
|
|
#15479 |
|
Senior Member
|
Molto strano tu non abbia trovato nulla! Cmq a detta di tutti le migliori pellicole sono le Brando. Prova a cercare qualche info per il modello migliore.
Domanda su Opera Mini 5: c'è il "copy text" ma a me mica funziona!! Resta in memoria quello che c'era già negli appunti e non quello che ho selezionato nella pagina web. Voi l'avete mai realmente provata questa funzione? Funge? |
|
|
|
|
|
#15480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=Alexgn;28989696]Molto strano tu non abbia trovato nulla! Cmq a detta di tutti le migliori pellicole sono le Brando. Prova a cercare qualche info per il modello migliore.
Si pero' e' molto difficile trovarle nei negozi,io sono di Roma me nei vari negozi che ho girato neanche l'ombra. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.