|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
ma esistono forum in cui si può parlare di questo? mi sa nei forum degli haker
![]() |
#662 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
SCUSATE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() 2. difficile che gli "Hacker" veri scrivano e chattino allegramente su un forum in cui rimangono tracce ovunque nella rete ![]() Ultima modifica di ais001 : 26-11-2008 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |||
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Ho comprato il gioco ORIGINALE, stavo giocando online quando una bella scritta mi diceva: CODICE DI GIOCO GIA' IN USO.
Questo immagino perchè qualcuno l'ha craccato con il seriale identico al mio... Però dico io.. mannaggia alla sventrata... non c'è un modo per bloccare sti trucidi che lo scaricano??
![]() |
#666 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
ciao ragazzi!
mi intrometto per chiedervi come posso fare per sentire l'audio in 5.1 perche lo sento solo con 2 casse! grazie mille.. ciao
![]() |
![]() |
#669 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto
![]() sto cod5 ci sta facendo impazzire tutti.... io vi giuro che mi sn letto tutte le 30 pag della discussione e non ho trovato nessuna risposta al mio problema.. (potrebbe anke essere che ho letto tamente tanta roba che poi nn capivo piu nulla)... tra l'altro mi sembra che questo tipo di problema nessuno l'abbia avuto.. praticamente ke succede!!?!?! ;P.. io ho giocato beatamente col single player fino al video che c'è prima della missione che si kiama "SFRATTO"... poi durante quel video (che parte tranquillamente) il caricamento si blocca circa a metà barretta bianka e nn da piu segno di vita... ho provato anke a lasciarlo li x i cavoli suoi per una mezzora...ma nada.. Nn penso ke il problema stia nell'hardware, xkè, vi ripeto, ke fino a ql punto avevo giocato tranquillissimamente con la risoluzione max e non mi aveva dato nessun problema.. ![]() ho provato anke a spostare i file dei video o a cambiargli estesione ma nulla... si blocca sempre allo stesso punto del caricamento.. Avete idea di qle sia il problema?? potrebbe essere l'istallazione?? bohhh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi, è dall'altro ieri che non va + online! quando apro il gioco cerca di andare online con il profilo e dopo 1 paio di tentativi dice: "impossibile connettersi al servizio online"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | ||
Senior Member
|
Quote:
... il tuo nick/account è rimasto appeso al server anche se non ti 6 connesso e finchè il server non refresha, tu resti tagliato fuori xchè il sistema ti vede collegato ![]() ... nessuno ti ha copiato nulla.... succede anche con tutti gli altri cod online ![]() ... se invece di installare mod buggati installassero puri e semplici mod, non ci sarebbero questi ed altri problemi online ![]() ... vediamo di dividere i problemi reale dalle menate ![]() Quote:
... puoi solo riprovare + tardi e sperare che vada (finchè non sistemano il problema) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
@ Mitsuomi
... lo stesso problema di "Fly[]" ... non dipende dal tuo pc o dalla tua linea (pure io ho Fw) |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
|
Quote:
Stasera pure io non riesco a connettermi online! ![]() Se provo però a giocare con Cod4 il multiplayer funziona perfettamente... ![]()
![]() |
![]() |
#676 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Va solo in server cracked
GIPISTORE Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force Ultima modifica di Dj_Jo : 26-11-2008 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
A me va benissimo, sono appena arrivato a livello 30
![]() Ma li mettete un po' di server nei preferiti...? Usate quelli e vedrete che non si incarta più... almeno a me così non da più errore. Presumo sia un problema di quando refreshi 4000 server, ha bisogno di uno o due minuti per ristabilizzare la connessione, altrimenti non riesce ad andare avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
GIPISTORE Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
Ho riprovato di nuovo ora...sempre lo stesso errore!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.