|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Credo che PPPoE non vada bene per la 20Mb...credo sia ENAT ENCAP...credo
![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie, dopo provo quando torno a casa
sono stato a Siracusa salutami l'orecchio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
(read the manual) ![]() EDIT: una domanda very important: la connessione viene stabilita dal pirelli(per es come fa lo zyxel) o dal computer (usando una configurazione di tipo connessione a banda larga) ?
THUG-LIFE Ultima modifica di eve : 12-06-2006 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#1906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
|
Ho dato una letta al manuale e mi sembra di aver capito:
In backip type metto dsl link Check wan ip address1 l'ip del modem nel mio caso 192.168.1.1 fail tollerance, recovery interval e timeout li lascio a 0 Traffic redirect active metric ? cosa metto? backup getway cosa metto? Grazie
![]() |
#1908 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Grazie, ma non ho capito cosa devo fare per aggiornare, è per riprestinare il tutto...sono un pivello ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#1911 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io invece ho configurato il router, anche con emule e utorrent, emule mi dice che le porte sono aperte e non spunta più l'icona del mulo bendato, ma ora come faccio a sapere se ho realmente configurato tutto bene? c'è qualche test di velocità che posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
1- vai su Start->Esegui->ftp . 2- Ti si aprirà il prompt dei comandi. Qui digita open 192.168.1.1 (questo è l'ip di default). 3- Quando chiede user digiti root alla password digiti la tua pass (non esce alcun asterisco o simbolo). 4- Digita a questo punto get rom-0 (rom trattino zero). A questo punto il backup è eseguito. Puoi anche rinominare il file rom-0 che si troverà in c:\documents and settings\nome utente\ . Per eseguire il ripristino esegui i primi 3 passaggi della procedura per il backup. Dopo digiti put nomefilebackup rom-0. Se non hai cambiato il nome al file dovrai digitare put rom-0 rom-0. Spero di essere stato abbastanza chiaro e utile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Junior Member
|
zixel 660hw e Alice 20mb
non sono riuscit a settare questo router
ho provato in varie modalità ho seguito il consiglio di mettere enet encap ma poi mi chiede alcuni dati che ignoro allego link alle videate aspetto una dritta http://img128.imageshack.us/my.php?i...magine48ht.jpg http://img148.imageshack.us/my.php?...mmagine38na.jpg http://img161.imageshack.us/my.php?...mmagine27mc.jpg http://img55.imageshack.us/my.php?i...mmagine13yq.jpg grazie Leonardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Junior Member
|
ok sono riuscito ad andare on-line alleluja
praticamente ho aggiornato il firmware alla pe.10 ed è comparsa magicamente la connessione ad ADSL2+ inoltre dal pannello di controllo ho spuntato nella connessione LAN "ottieni ip in automatico" poi ho provato e-mule ma avevo un ID basso allora ho aperto le porte nel firewall adesso ho un id alto grazie a tutti noto però che ogni tanto perde la linea e poi la riaggancia inoltre con lo speed test on supero i 3.8MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
@ malebolgie
Considera che le mie successive parole non derivano da esperienza da diretta ma sono frutto della mia mente malata ![]() Penso ![]() P.S. Teoricamente lo zyxel dovrebbe essere connesso a monte del modem... PC->ZyXEL->Pirelli->rete Adsl... In questo modo condividi la connessione del modem della pirelli... Ultima modifica di TheDoctor1983 : 14-06-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Member
|
Quote:
Perfetto, Grazie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 | |
Member
|
Quote:
adsl2+??? scusa dove era scritto..grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 |
Junior Member
|
System Status
System Name: ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.10)C0_20060317 | 03/17/2006 DSL FW Version:TI AR7 04.02.01.00 Standard:ADSL2+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. Ultima modifica di malebolge : 14-06-2006 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.