|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema risolto...non avevo aggiunto le regole di forwarding nel firewall per le porte dei p2p, le avevo solo nattate....Grazie...ciao a tutti.
HO TOLTO LA BENDA AL MULO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Allora ho inserito anche i DNS questa volta, pero' il problema rimane... omeglio : Prima prova senza i dns: test ip passato, fermato a quello dei DNS Seconda prova con i dns: test ip fallito, fermo li. Terza prova ritogliendo i dns: ip fallito, fermo li. Solo una volta a passato il test ip, ma se l'ha passato anche solo una volta..... cosa significa ?????????? HELP please ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
se aggiorni il firmware msn funziona correttamente... (solo la 9 è affetta da questo bug... il transfer non si stabilisce correttamente con altri routers. versioni precedenti e successive funzionano correttamente).
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Poggio a Caiano
|
Una domanda che può sembrare stupida...da dove vedo la versione del firmware???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Ci sono tre colonne: wizard setup, advanced setup e manteinence. Sotto la terza colonna, clicca la prima voce "System Status" Nel primo riquadro hai qualcosa del genere: ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.10)C0_20051219 | 12/19/2005 Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto: problemi di connessione LAN WLAN
Buon giorno a tutti, questo è il mio primo post e subito sono a chiedere il vostro aiuto. Ho un PC collegato allo Zyxel sulla porta 1 dell'apparato e un portatile collegato via WiFi. Uso il DHCP coi parametri di default. Entrambi i PC navigano su Internet senza problemi, ma non si vedono tra di loro!
Il PC ha indirizzo 192.168.1.33, il portatile 192.168.1.35 e lo Zyxel 192.168.1.1. E` come se l'apparato avesse creato due reti distinte non connesse, forse bisogna abilitare qualche sorta di bridge ma non so come fare. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
hai fatto l'installazione guidata di una nuova rete di windows xp su entrambi i pc?? guida: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=13201 ciao.
![]() |
![]() |
#688 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque, se attacco il portatile alla porta 2 col cavetto funziona tutto perfettamente. Il comando ping dal portatile al PC risponde subito. Se invece stacco il cavetto e uso il WiFi, il comando ping dal portatile al PC fallisce. Invece, sia dal PC che dal portatile posso fare ping sullo Zyxel (192.168.1.1) e infatti riesco tranquillamente a navigare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
CHE DELUSIONE... :(
Ciao raga...ho comperato questo modem e mi sta deludendo alla grande.
Con alice 4MB ho il SNR in download che scende a volte anche a -2db. Anche forzando il protocollo g.lite non migliora la cosa. La velocità rimane attorno ai 3800kbs e il SNR sempre basso. Con un Router TRUST o un modem adsl digicom, il SNR non scende mai sotto i 6db, e, forzando il g.lite, la velocità si ferma a 2880kbs e non mi cade mai la linea, cosa che con lo Zyxel accade di continuo. deluso deluso dalla zyxel.. Qualche suggerimento? Modem 660HW comprato ieri col firmware versione 10. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per forza che la linea non cade, tu con il trust hai 6db di margine stabili con portante più bassa rispetto ai 3800kbps invece con lo zyxel hai sui 3800kbps con snr più basso sino a cadere però la linea è più veloce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Potenza
|
saluti al foro sono possessore di uno zyxel 660..........nel complesso lo reputo un buon prodotto.........ora mi trovo di fronte ad un problemino.........ho dei computer in rete ed avrei l' esigenza di oscurare dei siti internet contenenti delle parole chiave........(ad esempio vorrei che impostndo la parola "prova" il computer che cerca di connettersi al sito www.prova.it nn riesca a vedere il sito.)......credo che nel router tale funzione sia presente.....ho abilitato la funzione configuring keyworld blocking ed ho aggiunto le parole che volevo bloccare ho configurato nella sezione configuring the schedule i giorni in cui vorrei che fossero attivi i blocchi (credo che quella sezione servi a quello oppure saglio????) confermo.........riavvio router e computer ma navigando questi siti sono sempre raggiungibili...........ho sbagliato qualkosa?????...........un grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: TV
|
Vorrei abilitare il firewall LAN to WAN ma non so che porte aprire per navigare (firefox), e per aggiornare l'antivirus....consigli?
Graz!!
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S....nessuno sa qualcosa riguardo al post precedente? ![]()
![]() Ultima modifica di Commodore : 18-02-2006 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Member
|
Nessuna idea ???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ************************************************ Originariamente inviato da smack6 in pratica trova la rete wireless e quindi si collega al router, ma si ferma all'indirizzo ip cioè al collegamento ad internet. mi viene un dubbio, ma hai inserito nelle impostazioni dell'xbox i DNS del tuo provider??? ************************************************ Rieccomi dopo varie prove. Allora ho inserito anche i DNS questa volta, pero' il problema rimane... omeglio : Prima prova senza i dns: test ip passato, fermato a quello dei DNS Seconda prova con i dns: test ip fallito, fermo li. Terza prova ritogliendo i dns: ip fallito, fermo li. Solo una volta a passato il test ip, ma se l'ha passato anche solo una volta..... cosa significa ?????????? HELP please |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
sembra un problema di impostazioni di rete. hai inserito indirizzo IP, subnetmask, gateway,e dns giusti??? hai fatto il nat delle porte??? prova a leggere questa guida. http://forum.mondoxbox.com/index.php...=0&#entry97050 se non va neanche dopo che l'hai letta spacca a scelta o il router o l'xbox!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#696 | |
Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi rimane da fare e' il nattare le porte, in un messaggio ti chiedevo : Nella schermata NAT, scelgo "sua only" ok. Poi ci sono tre colonne, una "Start port no.", una "End port No." ed una "IP Address". Nella prime due inerisco 88 - 88 e nalla terza l'indirizzo ip della 360 Stessa cosa per la 3074, ma cone differenzio UDP e TCP ?? La prima porta da aprire mi e' stata indicata come UDP 88, la seconda come UDP 3074 e la terza come TCP 3074, ma in questa schermata non trovo riferimenti a UDP o TCP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
eccomi qua anche io sono dei vostri... mi è appena arrivato il gioiellino...
ho letto la guida nelle prime pagine ma non ho capito bene come devo settare il router in modo tale che emule e mirc funzionino perfettamente... ho visto le immagini...ma nn si spiega come settare.... ..sono entrato nella schermata del router relativa al firewall ma poi cosa devo fare? grazie Sim |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#699 |
Junior Member
|
aiuo con emule
cia oragazi io non riesco a far funzionare emule con lo zyxel spesso mi si inchioda tutto.... sapreste aiutarmi a configurare entrambi
grazie ciao a tutti manolito |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Volevo sapere una cosa....
Ho letto che con "power signal 1" dovrebbe aumentare la potenza del segnale del router... Ma a quanto è settato di fabbrica sto router?... Su 2 pc che fino a ieri navigavano benissimo, uno da oggi ha misteriosamente perso potenza di segnale passando da un 50% ad un 30% con risultato di una navigazione lentissima e pagine non trovate...cosa può essere successo? il router non si è mosso da dove stava... ![]() Visto che ci sono approfitto.... ![]() Con Netstumbler ho i seguenti parametri: SNR 40 Signal+ -59 Noise- -100 SNR+ 41 Signal -60 Noise -100 Come sono?...e che significano^ Ultima modifica di ErodeGrigo : 20-02-2006 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.