|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
con lo zyxel non con credo che arrivi in garage, a meno che non cambi l'antenna. (non è un operazione facile e perdi la garanzia). se no vai sui D-Link ne ho sentito parlare bene, pero' non ne ho mai provato uno.
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Caio a tutti!
Ragazzi, anch'io ho questo router che posseggo in comodato d'uso con wind avendo un abbonamento 4mbit. Fino a poco tempo fa lo usavo via ethernet e non ho avuto nessun problema, ma ultimamente lo sto utilizzando con il portatile su cui ho una pcmcia della D-Link mod. DWL-G650+, e vi giuro che lo sto odiando! Anche nella stessa stanza ormai è diventato impossibile utilizzarlo, perchè si connette e disconnete continuamente, sto parlando della wireless. Premetto che non ho mai variato nulla sul router è tutto di default almeno nella sezione wireless lan, inoltre ho visto che ha un firmware con release V3.40(PE.6) | 08/09/2004. Questo è tutto, a qesto punto non so più che fare! Potreste consigliarmi voi? Grazie.
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
Scusa, non vorrei essere antipatico, ma nel primo post c'è la soluzione al mio problema? Perchè io ho dato un occhiata ma ho visto parecchia gente che continua a lamentarsi sempre delle disconnessioni continue. Correggimi se mi sbaglio. Grazie
![]() |
#345 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buonasera a tutto il forum,sono una nuova iscritta.
Posseggo anch'io da circa una settimana il router Zyxel 660H ( quello normale,non trasmittente ). L'ho configurato come si deve ma con eMule sembra che non renda al massimo. Mi spiego : con il vecchio modem solo ethernet arrivavo anche a 73/74 mentre ora non oltrepassa i 65. Le porte sono aperte,tant'è vero che ho ID alto con la rete ED2K ed è connesso normalmente con la KAD. Internet,invece,quando è connesso eMule rallenta notevolmente. Cosa posso fare ? Ho provato a cambiar protocollo in PPPoA ma il test lo fallisce e,ovviamente,non si connette. Ho rimesso in PPPoE e falliva anche lì il test ma dopo averlo spento e riacceso si connetteva tranquillamente. Se non son troppo invasiva,mi auguro che abbiate una risposta a questi "mezzi" problemi. La connessione è Alice FLAT 640. Sistema Operativo : Windows 2000 SP4. Salutoni. Stefania |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
stesso tuo problema (premetto che non è il router che da problemi) quando ho emule connesso con up a 20kb il quale ho anche provato a ridurlo a 9kb, internet è lentissimo circa una settimana fa non mi dava questi problemi...io sono in ULL con libero e credo che hanno messo i filtri per il p2p. tu che provider hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Città: Bruxelles
|
allora è appena arrivato il modem a casa della mia ragazza...ora ho un problema, che per scaricare decentemente dovrei disabilitare il dhcp e mettermi l'ip fisso...solo che con il portatile mi collego wi-fi anche da altre parti...come posso risolvere?
c'è un altro modo per ottenere gli ip fisso settando qualcosa dal router?
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
Ho fatto un po di confusione ! Adesso che ho riletto il post del utente alby, dove dice che l'attenuazione è scesa di 5 avevo pensato del noise margin downstream, in quanto l'attenuazione di una linea non cambia(dipende dalla distanza con la centrale)! Mi chiedo, come caspita ha fatto a diminuire ![]()
![]() |
![]() |
#349 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
in primis, la velocità di download.. ora, non me ne intendo molto, e potrei anche dire una cavolata ( correggettemi in caso ), ma il fatto che scarichi un pò più lenta, potrebbe essere dovuto al firewall interno del router.. nel senso che, quando usavo ad esempio norton firewall, mi sono accorto che perdevo almeno 5-8k in download, per colpa del firewall.. ora ne uso un altro, e perdo circa 4-7k in download.. non so, potrebbe anche essere questo il motivo ( prendendo per corrette tutte le impostazioni da te fatte sul router). per il problema internet, detto sinceramente non so: l'unica cosa che mi viene in mente è se hai impostato un limite di banda in up, così da non saturare tutto, ma non credo sia il tuo caso.. non ho ben capito, se internet ti andava lento anche prima, o solo ora con il router ( potrebbe anche essere che, avendo alice 640 e usando 65k per download, internet ne risenta perchè non ha più banda per fare altro.. ) chi ne sa di più, che intervenga pure ![]() ![]() milky mi ricorda i prodotti per il bagno della miss milky ( per donna ovviamente ) ![]() ![]() Ultima modifica di melomanu : 25-01-2006 alle 18:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
[quote=melomanu]in prima pagina spiega come avere un ip fisso, disponendo di ip dinamico, con dydns (se non ho capito male)..
QUOTE] Si so come ottenere l'ip fisso settando la skeda del pc...ma se faccio così poi non posso connettermi ad altre rete wi-fi! mi chiedevo se c'era qualke altra soluzione per consentire ad emule di poter scaricare normalmente! ho provato da siti e va benissimo...da microsoft scarico a 420...ma emule è una tragedia ![]()
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Bannato
|
mmm.. perdonami, ma non ho ben capito: tu vuoi usare il wi-fi per fare cosa , esattamente ?
inoltre, vorresti poter usare il wi-fi della tua ragazza, ma poter anche usare altre reti senza dover modificare ogni volta le impostazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
allora...ho messo il wi-fi dalla mia ragazza...dove ci sono 1 fisso e 2 portatili (uno il mio)! ora se setto l'ip fisso sul mio portatile dalla skeda poi con lo stesso portatile non posso accedere ad esempio alla rete dell'università (e mi serve)! quindi mi chiedevo se c'era una soluzione per poter scaricare decenemente tenendo conto di questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Bannato
|
Quote:
guarda, io avevo lo stesso problema quando usavo il portatile sia in uni che a casa.. siccome non credo che ci sia un sistema che permetta di utilizzare diverse impostazioni di rete ( salvo script, o cambiando a mano i parametri ), sinceramente, non so come aiutarti... ripeto, forse l'unica soluzione sarebbe cambiare ogni volta i parametri della rete.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Che fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
Per ora io ho soltanto cambiato il canale di trasmissione da 6 a 11, e poi aggiunto il mac address al mac filter, e devo dire che sembra migliorata per il momento la situazione nel senso che non ho più disconnessioni da circa 2 ore, ma ancora è presto per cantare vittoria, spero solo che si riesca a sistemare prima o poi, anche se dovrò cambiare firmware, perchè è diventata impossibile! Tra l'altro non si riesce ancora a capire se si sistema anche cambiando firmware
![]()
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
altra cosa...dovendo scaricare da 2 pc diversi devo aprire le stesse porte su i 2 indirizzi ip o fare altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
2 porte anche se in due ip diversi non li puoi aprire ! Non ha senso. Cambia in un programma le porte e nel altro lascia quello di default..(tutti i p2p lo permettono)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.