|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]() cmq io fear lo posseggo per pc,solo che lo disinstallato subito perche non mi appagava giocarlo a bassa qualita ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi sa che nei multipiatte, specialmente quando è prevista la vesrione pc, la ps3 sarà per lungo tempo svantaggiata, salmeno finchè non verranno fatte versioni ps3 gestite da un singolo team, senza obbligo di rilasciarlo in contemporanea con gli altri.. è come se su pc e 360 si spicciano prima e per quelle ps3 per non perdere tempo le sparano come capita...
difatti oblivion, che è l unico o quasi multipiatta migliore su ps3 è uscito dopo rispetto alla controparte.. magari tra un po ingranano e prendono velocità nel programmare per ps3..
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Guarda che ormai quasi tutto viene prodotto in Cina, anche magari le Nike che porti ai piedi.
Io, ad esempio, per correre uso delle Mizuno, che sono giapponesi, ovviamente prodotte in Cina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.