|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Guarda che non è che più lo chiedi più aumenti la probabilità di ottenere una risposta, è un forum, non una linea telefonica di supporto tecnico... quando uno ha tempo e voglia ti risponde.
Detto ciò, come vuoi che si faccia? Come in qualunque router: apri il pannello di configurazione, scegli applications&gaming, e imposta la singola porta (o il range di porte) da aprire per la applicazione che ti serve. |
|
|
|
|
#802 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Cmq ho già provato ad aprire le porte ma non riesco a risolvere il problema. Sai nello specifico come si fa?? grazie ed AUGURI
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non lo uso da 5 o 6 anni, ma mi pare di ricordare che dc++ usasse la porta 1412 sia su udp che su tcp, non la 918
|
|
|
|
|
#804 |
|
Junior Member
|
ho provato ad aprire ora la porta 1412 su Single port forwarding ma non riesco a fare le ricerche.
|
|
#805 | |
|
Junior Member
|
Quote:
vai un pò quì che ci sono le tcp e udp poi se ci riesci facci sapere http://universiruler.altervista.org/...configurazione Ultima modifica di m@tzu : 25-12-2007 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Junior Member
|
Ok
la linea tiene ma il mio problema rimane nella cornetta se la alzo perdo la dsl sembra gli faccia da ponte alla linea se metto i filtri a volte và ho provato stasera a modificare una prolunga il telefono neanche si sente ed il router vede la dsl ma non aggancia nella presa murale ho spostato i due fili e come dicevo son collegato con una prolunga al termine ho collegato con un triplo rj il tel e il router tengo a precisare che se non attacco il tel il router non vede dsl non ci capisco na mazza ma guardate come và Connected DSL Modulation Mode: ADSL2+ DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 2236 kbps Upstream Rate: 798 kbps Downstream Margin: 12 db Upstream Margin: 11 db Downstream Line Attenuation: 27 db Upstream Line Attenuation: 6 db Downstream Transmit Power: 12 db Upstream Transmit Power: 22 db |
|
|
|
|
#807 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma per il wag200g niente ho cercato di aggiornare .... niente, cmq grazie prima o poi tornerà utile Ci@ |
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusate ma con questo modem c'è l'opportunità di cambiare il target snr?
mi spiego meglio, posso aumentare la portante a scapito del snr? ho provato con il firmware modificato ma nn riesco ad accedere via telnet xkè nn mi accetta i dati per il login |
|
|
|
|
#809 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ivrea
|
Quote:
|
|
|
#810 |
|
Registered User
|
Salve a tutti!!Sono nuovo su questo forum!!Vi espongo il mio problema...Ho il modem in questione (versione WAG200G) e vorrei sapere un paio di cose:
Si può configurare in modo che il pc collegato alla porta 1 (Delle 4 disponibili) riceva più banda? Si può diminuire la banda per gli utenti in wireless? Perchè io ho il mio pc attaccato sempre e altri 2 wireless che si attaccano ogni tanto!!!Mi girano un pò le balle (passatemi il termine) che devo andare sempre ad 1 mega (sui 7 che mi mettono a disposizione il provider) anche quando sono solo io ad utilizzarlo!! Chiedo quindi come configurarlo al meglio, visto che non ci capisco veramente niente!!! Grazie mille!! Saluti!! Fabio Selvini |
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Registered User
|
Per 2 motivi:
1)Il programma p2p scarica lento 2)Secondo il tester http://www.helpadsl.it/?modulo=speedtest La mia velocità risulta 1000...così come con il test con libero adsl mi risulta più lento di prima (non mi ricordo i valori in questo momento)....Ma c'è un metodo per dare il 90% di banda a me e il resto alla rete wireless?? Grazie mille!! Saluti! Fabio Selvini |
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Registered User
|
Ma quindi mi suddivide già per i cavoli suoi il router la banda giusto??E quindi vado veramente più lento rispetto a prima?
Grazie mille! Saluti! Fabio |
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
se sei connesso solo tu al router, quest'ultimo ti fornirà tutta la banda possibile, se sono connessi altri pc lui darà una banda proporzionale (la proporzione non so quanto sia perchè penso che dipenda da diversi fatto), in ogni caso io ho potuto constatare che con il mio router non vi è alcun rapporto fisso e con il wifi puoi saturare tutta la banda dell'adsl.
|
|
|
|
|
#816 |
|
Registered User
|
Perfetto...grazie mille per la spiegazione...in effetti se faccio il test con connesso me e basta il test diventa come con il modem vecchio quindi è tutto ok!!!
Grazie mille!!1 Saluti e auguri!! Fabio |
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
aiuto msn
ragazzi non so' piu che fare, sono quasi tentato di comprare un router nuovo... ho contattato anche la chat linkys per il supporto, mi hanno fatto scaricare l'ultima versione del firmware ma niente, msn non si collega, le porte sono aperte infatti sul check di msn non mi rileva problemi di porte
la cosa piu strana e' che ho collegato al router un'altro pc con win2000 e msn 7.0 e li funziona si collega ho provato a levare tutti i firewall di xp ma nulla non si collega... qualche consiglio ???
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Con ottima probabilità sì, non pare nemmeno a me un problema di router, come dimostra anche l'altro PC
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
non credo sia il pc perche ho provato con un altro router e msn funziona perfettamente... non capisco il perche' non va'.. voi che porte avete aperto per msn??
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

ho provato a levare tutti i firewall di xp ma nulla non si collega... qualche consiglio ???