Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2011, 13:15   #1501
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Devilboy90 Guarda i messaggi
la smetti che mi fai venire la scimmia e non ho una lira per comprarlo???
Io pure però.......ci sto pensando
Old 28-09-2011, 12:59   #1502
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
alla fine ho dovuto minacciare quelli del GS di procedere per vie legali, e che cazzo. Mi prendono per il culo con 2mila email.... "ma sei sicuro che non funziona?, ma hai provato a contattare il produttore?"

ma che me ne frega a me, ve la vedete voi! Alla fine mi hanno detto sabato di portarlo al GS. Vediamo che succede
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 00:04   #1503
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

spedito a Milano, in attesa del rimborso per comprare il CSR
Old 06-10-2011, 07:23   #1504
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
spedito a Milano, in attesa del rimborso per comprare il CSR
Una volta rimborsato, si può dire che ti sia andata di
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:35   #1505
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
alla fine ho dovuto minacciare quelli del GS di procedere per vie legali, e che cazzo. Mi prendono per il culo con 2mila email.... "ma sei sicuro che non funziona?, ma hai provato a contattare il produttore?"

ma che me ne frega a me, ve la vedete voi! Alla fine mi hanno detto sabato di portarlo al GS. Vediamo che succede
Non miglioreranno mai le cose cosi facendo che italia di merda !!

Ultima modifica di Pokeymandingo : 06-10-2011 alle 10:39.
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:29   #1506
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Non migliorenno mai le cose cosi che italia di merda !!
mah, io stesso ho spesso criticato GS...
in occasione della rottura del turbo s, invece, devo dire di aver trovato molta disponibilità, dovuta soprattutto al negozio a cui mi sono rivolto, e alla celerità e comprensione di fanatec.
certo, la perfezione è di un altro mondo, e qui in italia è sempre meglio non averne di problemi, e quando li hai spera solo di essere fortunato...
un rimborso, nonostante tutto, è ottimo...quello che non va è il dover faticare così tanto per averlo...
ora vediamo come va sto CSR!

Tra l'altro, per chi lo sa....quali sono le differenze essenziali (estetica a parte) fra GT2 e CSR????
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro

Ultima modifica di bestlap : 06-10-2011 alle 11:17.
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 11:53   #1507
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Io credo che l'unica, e forse anche abb importante, sia il fatto che il TurboS/GT2 hanno il DPAD, mentre il CSR ha (finalmente) il Joystick.
EDIT: il CSR ha già paddles grossi, mentre gli altri 2 MISERAMENTE NO.
Io starei seriamente pensando ad una postazione...in quest'ottica se a qualcuno interessa, potrei anche vendere il fanatec rennsport wheel stand, ma di fatto aprirò discussione apposita.
Old 06-10-2011, 12:24   #1508
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
mah, io stesso ho spesso criticato GS...
in occasione della rottura del turbo s, invece, devo dire di aver trovato molta disponibilità, dovuta soprattutto al negozio a cui mi sono rivolto, e alla celerità e comprensione di fanatec.
certo, la perfezione è di un altro mondo, e qui in italia è sempre meglio non averne di problemi, e quando li hai spera solo di essere fortunato...
un rimborso, nonostante tutto, è ottimo...quello che non va è il dover faticare così tanto per averlo...
ora vediamo come va sto CSR!

Tra l'altro, per chi lo sa....quali sono le differenze essenziali (estetica a parte) fra GT2 e CSR????
tra GT2 e CSR cambiano il volante con tutti i relativi polsanti e i paddle...tutto ciò che invece sta dentro (iul mabuchi 550rs per il FFB, i due motorini per le vibrazioni, cinghia, ingranaggi, etc etc) è identico (è sempre la stessa base con cui esordirono col primo 911 Turbo, poi riutilizzata nel Turbo S, nel GT3 RS, nel GT3 RS v2, nel GT2 ed ora infine nel CSR [da quel punto di vista davvero nn cambia una virgola, i cambiamenti ci son stati solo tramite firmware percui l'originale turbo e gt3 son rimasti indietro mentre Turbo S gt3 v2 e GT2 avendo firmware aggiornabile stanno sullo stesso livello con le differenze dovute esclusivamente a come la differente corona, per forma e imbottitura, restituisce gli effetti dei vari motori])...

...il primo vero nuovo volante (davvero nuovo) dedicato alla fascia alta che la fanatec farà uscire da quando è stata fondata, sarà il CSR Elite (questo si nuovo nn solo nell'aspetto ma anche nella componentistica e struttura interna)...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:21   #1509
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
tra GT2 e CSR cambiano il volante con tutti i relativi polsanti e i paddle...tutto ciò che invece sta dentro (iul mabuchi 550rs per il FFB, i due motorini per le vibrazioni, cinghia, ingranaggi, etc etc) è identico (è sempre la stessa base con cui esordirono col primo 911 Turbo, poi riutilizzata nel Turbo S, nel GT3 RS, nel GT3 RS v2, nel GT2 ed ora infine nel CSR [da quel punto di vista davvero nn cambia una virgola, i cambiamenti ci son stati solo tramite firmware percui l'originale turbo e gt3 son rimasti indietro mentre Turbo S gt3 v2 e GT2 avendo firmware aggiornabile stanno sullo stesso livello con le differenze dovute esclusivamente a come la differente corona, per forma e imbottitura, restituisce gli effetti dei vari motori])...

...il primo vero nuovo volante (davvero nuovo) dedicato alla fascia alta che la fanatec farà uscire da quando è stata fondata, sarà il CSR Elite (questo si nuovo nn solo nell'aspetto ma anche nella componentistica e struttura interna)...

...ciao
Sante parole quelle di Carlo ha risposto correttamente su tutto!!!
Old 09-10-2011, 12:00   #1510
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Qualcuno conosce QUESTA postazione, o sa dove posso trovare una recensione discretamente fatta?
Old 09-10-2011, 12:59   #1511
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Qualcuno conosce QUESTA postazione, o sa dove posso trovare una recensione discretamente fatta?
Pina io la conosco quando la conosci tu nn Lo mai vista di.presenza ma a giudicare dalle foto sembrerebbe discreta ma poi il prezzo è accettabilisssimo
Old 13-10-2011, 16:26   #1512
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
E' GIA' NELLE MIE MANI PELOSE!!!

Rega non so se ci giochero' da subito, pensoi che lo guardero' e mi ci masturbero' per almeno 3 mesi prima di incominciare a giocarci

Ultima modifica di Sir William Wallace : 13-10-2011 alle 16:35.
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:52   #1513
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
scusa la domanda super noob....

ma non ha la pedaliera...??
DrunknAndry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:59   #1514
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Azz...dove lo hai preso?
Old 13-10-2011, 19:22   #1515
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

anch'io dovevo ordinarlo tempo fà, ma ancora non ricevo il rimborso da sti stronzi del GS per il GT2
Old 13-10-2011, 19:45   #1516
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi

...il primo vero nuovo volante (davvero nuovo) dedicato alla fascia alta che la fanatec farà uscire da quando è stata fondata, sarà il CSR Elite (questo si nuovo nn solo nell'aspetto ma anche nella componentistica e struttura
Ho cercato un po' in giro ma per l'elite non ho trovato niente di sicuro riguardo alla commercializzazione. Sbaglio o qualcuno ha trovato qualche data attendibile? Ce la faro' a regalarmelo per natale? Certo che bucare il lancio di FM4 e' un peccato...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 19:46   #1517
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
Ho cercato un po' in giro ma per l'elite non ho trovato niente di sicuro riguardo alla commercializzazione. Ce la faro' a regalarmelo per natale? Certo che bucare il lancio di FM4 e' un peccato...
fine anno
Old 13-10-2011, 19:58   #1518
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
scusa la domanda super noob....

ma non ha la pedaliera...??

No fratello senza pedaliera, 249 cocozze dalla germania.. che fortuna avere amici in germania

comunque per la pedaliera stavo già bene nel senso che l'hanno scorso avevo comprato la clubsport , ho provato il tutto con grid è da masturbarsi davvero.

manualmente sul display del volante è possibile settare gli ancoli di sterzo da 200 a 900 !!! grado per grado e la differenza si vede eccome; inoltre ci sono altri parametri come la linearità e tanti altri che lo rendeno custom izzabile al 100% lo vesti su misura al tuo spirito di guida.
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 00:02   #1519
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
Ho cercato un po' in giro ma per l'elite non ho trovato niente di sicuro riguardo alla commercializzazione. Sbaglio o qualcuno ha trovato qualche data attendibile? Ce la faro' a regalarmelo per natale? Certo che bucare il lancio di FM4 e' un peccato...
che lo commercializzano è sicuro (a meno che nn chiudono botteca nel frattempo nn penso sparirà)...

...quando lo faranno è in forse...per adesso thomas parla di fine 2011...stando ad un piccolo calcolo statistico sui tempi della fanatec diciamo che per febbraio 2012, nella più rosea delle previsioni, dovresti averlo tra le mani...

...cmq sempre da comprare dopo che è uscito ed è disponibile in pronta consegna (evita il pre-ordine [anche se consci loro stessi dei bordelli creati con la vecchia politica nn la offriranno proprio neanche loro la possibilità di pre-ordinare; o almeno questo è ciò che dicono])...magari con anche qualche rece e parere dei primi possessori a sostegno dell'effettiva estrema bontà deel prodotto...

...anche se su questo nn ci dovrebbero essere molti dubbi...

...cmq a parte tutto questo, anche ammesso che sia ottimo, se lo prendi solo per forza 4 ci penserei un attimino...

...cioè se anche senza alcun aiuto attivo e il supporto volante impostato in "simulazione" rimarrà attivo l'aiuto nascosto durante la controsterzata nn so quanto possa valer la pena spendere 500€ di volante per giocarci in quella maniera...

...che poi è praticamente l'unico appunto che si può fare a forza 4...anche se è bello grosso...perchè l'hanno ripetuto a mari e monti che utilizzando il setting simulazione ci sarebbe stata una mappatura 1:1 senza la presenza di nessuno degli aiuti nascosti che minano l'esperienza in forza 3 e poi esce la demo...e si ok vari miglioramenti nel FFB e controllo vettura (dovuti probabilmente al rinnovato modello di guida) ma poi simulazione o meno rimangono gli stessi aiuti nascosti di forza 3...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 07:36   #1520
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace Guarda i messaggi
manualmente sul display del volante è possibile settare gli ancoli di sterzo da 200 a 900 !!! grado per grado e la differenza si vede eccome; inoltre ci sono altri parametri come la linearità e tanti altri che lo rendeno custom izzabile al 100% lo vesti su misura al tuo spirito di guida.
Questo è possibile già con il TurboS, aggiornando il Firmware
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP