|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1502 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
alla fine ho dovuto minacciare quelli del GS di procedere per vie legali, e che cazzo. Mi prendono per il culo con 2mila email.... "ma sei sicuro che non funziona?, ma hai provato a contattare il produttore?"
ma che me ne frega a me, ve la vedete voi! Alla fine mi hanno detto sabato di portarlo al GS. Vediamo che succede ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Bannato
|
spedito a Milano, in attesa del rimborso per comprare il CSR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
|
Quote:
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5" Ultima modifica di Pokeymandingo : 06-10-2011 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
in occasione della rottura del turbo s, invece, devo dire di aver trovato molta disponibilità, dovuta soprattutto al negozio a cui mi sono rivolto, e alla celerità e comprensione di fanatec. certo, la perfezione è di un altro mondo, e qui in italia è sempre meglio non averne di problemi, e quando li hai spera solo di essere fortunato... un rimborso, nonostante tutto, è ottimo...quello che non va è il dover faticare così tanto per averlo... ora vediamo come va sto CSR! ![]() Tra l'altro, per chi lo sa....quali sono le differenze essenziali (estetica a parte) fra GT2 e CSR????
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro Ultima modifica di bestlap : 06-10-2011 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
|
Io credo che l'unica, e forse anche abb importante, sia il fatto che il TurboS/GT2 hanno il DPAD, mentre il CSR ha (finalmente) il Joystick.
EDIT: il CSR ha già paddles grossi, mentre gli altri 2 MISERAMENTE NO. Io starei seriamente pensando ad una postazione...in quest'ottica se a qualcuno interessa, potrei anche vendere il fanatec rennsport wheel stand, ma di fatto aprirò discussione apposita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...il primo vero nuovo volante (davvero nuovo) dedicato alla fascia alta che la fanatec farà uscire da quando è stata fondata, sarà il CSR Elite (questo si nuovo nn solo nell'aspetto ma anche nella componentistica e struttura interna)... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1512 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
E' GIA' NELLE MIE MANI PELOSE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rega non so se ci giochero' da subito, pensoi che lo guardero' e mi ci masturbero' per almeno 3 mesi prima di incominciare a giocarci Ultima modifica di Sir William Wallace : 13-10-2011 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
scusa la domanda super noob....
ma non ha la pedaliera...?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
Azz...dove lo hai preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Bannato
|
anch'io dovevo ordinarlo tempo fà, ma ancora non ricevo il rimborso da sti stronzi del GS per il GT2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Ho cercato un po' in giro ma per l'elite non ho trovato niente di sicuro riguardo alla commercializzazione. Sbaglio o qualcuno ha trovato qualche data attendibile? Ce la faro' a regalarmelo per natale? Certo che bucare il lancio di FM4 e' un peccato...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
No fratello senza pedaliera, 249 cocozze dalla germania.. che fortuna avere amici in germania ![]() comunque per la pedaliera stavo già bene nel senso che l'hanno scorso avevo comprato la clubsport , ho provato il tutto con grid è da masturbarsi davvero. manualmente sul display del volante è possibile settare gli ancoli di sterzo da 200 a 900 !!! grado per grado e la differenza si vede eccome; inoltre ci sono altri parametri come la linearità e tanti altri che lo rendeno custom izzabile al 100% lo vesti su misura al tuo spirito di guida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...quando lo faranno è in forse...per adesso thomas parla di fine 2011...stando ad un piccolo calcolo statistico sui tempi della fanatec ![]() ...cmq sempre da comprare dopo che è uscito ed è disponibile in pronta consegna (evita il pre-ordine [anche se consci loro stessi dei bordelli creati con la vecchia politica nn la offriranno proprio neanche loro la possibilità di pre-ordinare; o almeno questo è ciò che dicono])...magari con anche qualche rece e parere dei primi possessori a sostegno dell'effettiva estrema bontà deel prodotto... ...anche se su questo nn ci dovrebbero essere molti dubbi... ...cmq a parte tutto questo, anche ammesso che sia ottimo, se lo prendi solo per forza 4 ci penserei un attimino... ...cioè se anche senza alcun aiuto attivo e il supporto volante impostato in "simulazione" rimarrà attivo l'aiuto nascosto durante la controsterzata nn so quanto possa valer la pena spendere 500€ di volante per giocarci in quella maniera... ...che poi è praticamente l'unico appunto che si può fare a forza 4...anche se è bello grosso...perchè l'hanno ripetuto a mari e monti che utilizzando il setting simulazione ci sarebbe stata una mappatura 1:1 senza la presenza di nessuno degli aiuti nascosti che minano l'esperienza in forza 3 e poi esce la demo...e si ok vari miglioramenti nel FFB e controllo vettura (dovuti probabilmente al rinnovato modello di guida) ma poi simulazione o meno rimangono gli stessi aiuti nascosti di forza 3... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.