Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2014, 22:05   #12281
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Io no invece, mi sa' che li vendo davvero
hahaa... beh nel caso fammi sapere dove e a quanto li piazzi, magari cambio idea
Old 20-09-2014, 10:35   #12282
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
hahaa... beh nel caso fammi sapere dove e a quanto li piazzi, magari cambio idea
per farci capire sarebbero dei codici di sconto per comprare cosa?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:11   #12283
Masteraf
Member

Iscritto dal: Feb 2008
sono i codici di invito per prendere il CSW V2, che si ottengono solo se si è stati clienti fanatec avendo comprato qualcosa della serie clubsport
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:23   #12284
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Masteraf Guarda i messaggi
sono i codici di invito per prendere il CSW V2, che si ottengono solo se si è stati clienti fanatec avendo comprato qualcosa della serie clubsport
Non capisco, perchè uno che non ha tale codice non può compralo?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:31   #12285
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

perchè la produzione è limitata e quindi vendono a inviti. Credono di essere la ferrari che quando fa una fuoriserie vende solo a clienti selezionati
Old 20-09-2014, 13:09   #12286
Snorri_Sturluson
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
perchè la produzione è limitata e quindi vendono a inviti. Credono di essere la ferrari che quando fa una fuoriserie vende solo a clienti selezionati
Wow, mai sentita sta roba
Snorri_Sturluson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 14:23   #12287
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Beh lo stanno facendo anche con un telefono (one plus one) con la differenza che li gli inviti sono a caso
Old 20-09-2014, 15:17   #12288
Snorri_Sturluson
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Beh lo stanno facendo anche con un telefono (one plus one) con la differenza che li gli inviti sono a caso
Che scemenza
Snorri_Sturluson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:19   #12289
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Snorri_Sturluson Guarda i messaggi
Che scemenza
Concordo.
Old 20-09-2014, 17:06   #12290
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

È una strategia di marketing per fare i preziosi. Con me sicuro non funziona, mi da più l'idea di azienda da 4 soldi (effetto contrario insomma)
Old 22-09-2014, 06:01   #12291
AleMorselli
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Ragazzi come faccio a capire in che stato di salute è il mio g25? Cosa devo controllare e come?
AleMorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 09:04   #12292
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
È una strategia di marketing per fare i preziosi. Con me sicuro non funziona, mi da più l'idea di azienda da 4 soldi (effetto contrario insomma)
Si, in effetti un azienda che snobba tante persone e accetta solo quelli che loro stessi hanno "invitato" a comprare la eviterei anche io. Per carità, faranno anche prodotti che necessitano di tempo per essere assemblati ecc, ma riservare i loro prodotti solo a certe persone è una cosa poco piacevole; io cos'ho in meno rispetto a loro? Bah, spero non prenda piede sta cosa degli inviti, che già troppe aziende lo fanno.

Quote:
Originariamente inviato da AleMorselli Guarda i messaggi
Ragazzi come faccio a capire in che stato di salute è il mio g25? Cosa devo controllare e come?
Misuragli la febbre. Scherzi a parte, penso basti vedere, anzi sentire se fa strani rumori, se ha perso precisione o se presenta altri difetti e o problemi che prima non c'erano. Poi magari i più esperti sapranno darti qualche anticipazione sulla sorte del tuo volante soltanto facendoti qualche domanda.
Old 22-09-2014, 12:38   #12293
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Iscritto dal: Nov 2008
Vorrei chiedervi, siccome, ogni tanto mi frulla per la testa di comprare un volante per giocare, ed avevo puntato il Logitech G Driving Force GT, che su amazon sta a 109€, per giocare a giochi come NFS, Eurotruck Simulator, e chissà il prossimo anno anche un bel assetto corsa o project cars, se, non avendo frettissima, vale la pena aspettare ancora un po, nell'attesa che escano questi ultimi 2 titoli, in concomitanza dei quali dovrebbero uscire nuovi volanti, ed in quel caso il prezzo del DFGT dovrebbe abbassarsi ulteriormente, o sbaglio ?
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 13:38   #12294
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Si, in effetti un azienda che snobba tante persone e accetta solo quelli che loro stessi hanno "invitato" a comprare la eviterei anche io. Per carità, faranno anche prodotti che necessitano di tempo per essere assemblati ecc, ma riservare i loro prodotti solo a certe persone è una cosa poco piacevole; io cos'ho in meno rispetto a loro? Bah, spero non prenda piede sta cosa degli inviti, che già troppe aziende lo fanno.
Ora fanatec ha fatto le sue minch#ate,e anche belle grosse, nessuno lo nega, ma vedere ogni cosa che fa' come diabolica o scorretta mi sembra eccessivo, specialmente se lo si fa' in modo prevenuto.....
Fra pochi mesi il v2 se lo può comprare chiunque, non è di certo riservato ai soli affezionati, e non lo è nemmeno ora visto che se non ho capito male di codici ne inviano 2 ,uno per il destinatario e uno da dare a chi si vuole,perciò se io ricevo il codice posso comprarmi io il v2 e dare a te l'altro codice......
Inoltre se un'azienda deve far testare un prodotto nuovo lo fa' comunque testare ai suoi migliori clienti, questo vale per un po' tutte le aziende credo.....
Immagina se fanatec fa' testare un suo prodotto ad un possessore di un t500.....uno che ha un t500 non accetterebbe mai di dover mandare il suo volante in riparazione perchè difettato e smerderebbe il v2 in ogni forum, non sarebbe una mossa molto intelligente da parte di fanatec.....
Invece un tester che viene già dal v1 come dire?..... Ai problemi c'è talmente abituato che manco ci farebbe caso....inoltre faccio fatica a credere che un possessore di un v1 giudichi peggiore il v2 rispetto al predecessore.....
Poi se dite che la politica degli inviti a codice non vi piace, che i fanatec non vi ispirano fiducia e che preferite il vostro volante rispetto al fanatec su questo non ho niente da ribattere.....
Però come hai detto tu ormai è una cosa che fanno molte aziende e non è una cosa così "mafiosa" come si crede....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 13:59   #12295
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
ok ma c'è un sensibile sconto oppure no? Perchè la mail in cui dicono che invieranno il codice è arrivata anche a me che ho la pedaliera clubsport v2.
Old 22-09-2014, 14:03   #12296
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

no niente sconti che io sappia. Solo il privilegio di averlo subito
Old 22-09-2014, 14:05   #12297
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ok ma c'è un sensibile sconto oppure no? Perchè la mail in cui dicono che invieranno il codice è arrivata anche a me che ho la pedaliera clubsport v2.
490 col codice e 590 senza quando uscirà..... Se non ricordo male
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:11   #12298
apocaly
Senior Member

L'Avatar di apocaly

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
il prezzo poi si riferisce solo al corpo, volante, cazzi e mazzi sono da comprare a parte.

System B: Intel Core i7 [email protected] | Asus P6T Deluxe V2 | 24GB Corsair Vengeance | XFX R7 260X Core Edition | 200GB Samsung 840 EVO | Win 8.1 x64 PRO | Liquid Cooled@Thermaltake Element S
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:27   #12299
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
490 col codice e 590 senza quando uscirà..... Se non ricordo male
ma scusa il prezzo iniziare è 499€...vuol dire che poi lo venderanno a 599? stanno fuori!
Old 22-09-2014, 14:44   #12300
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Ora fanatec ha fatto le sue minch#ate,e anche belle grosse, nessuno lo nega, ma vedere ogni cosa che fa' come diabolica o scorretta mi sembra eccessivo, specialmente se lo si fa' in modo prevenuto.....
Fra pochi mesi il v2 se lo può comprare chiunque, non è di certo riservato ai soli affezionati, e non lo è nemmeno ora visto che se non ho capito male di codici ne inviano 2 ,uno per il destinatario e uno da dare a chi si vuole,perciò se io ricevo il codice posso comprarmi io il v2 e dare a te l'altro codice......
Inoltre se un'azienda deve far testare un prodotto nuovo lo fa' comunque testare ai suoi migliori clienti, questo vale per un po' tutte le aziende credo.....
Immagina se fanatec fa' testare un suo prodotto ad un possessore di un t500.....uno che ha un t500 non accetterebbe mai di dover mandare il suo volante in riparazione perchè difettato e smerderebbe il v2 in ogni forum, non sarebbe una mossa molto intelligente da parte di fanatec.....
Invece un tester che viene già dal v1 come dire?..... Ai problemi c'è talmente abituato che manco ci farebbe caso....inoltre faccio fatica a credere che un possessore di un v1 giudichi peggiore il v2 rispetto al predecessore.....
Poi se dite che la politica degli inviti a codice non vi piace, che i fanatec non vi ispirano fiducia e che preferite il vostro volante rispetto al fanatec su questo non ho niente da ribattere.....
Però come hai detto tu ormai è una cosa che fanno molte aziende e non è una cosa così "mafiosa" come si crede....
No no no, scusami avevo inteso male il discorso. Praticamente il codice è una sorta di early access, compri il volante prima degli altri e a prezzo ridotto, ok perfetto allora se è così va tutto bene ed è tutto nella norma. Mi scuso per ciò che ho detto e in effetti sembrava molto strano che dessero un prodotto solo a certi e a tutti gli altri nulla.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian