Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 11:19   #8461
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Boh secondo me dovrebbero mettere almeno a scelta l'opzione per giocare tutti senza assetti, in modo da rendere le gare equilibrate.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:41   #8462
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
a forza quest'opzione c'è, ma è limitata a quando crei una stanza (puoi comunque creare stanze pubbliche)
Old 31-08-2012, 11:49   #8463
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
a forza quest'opzione c'è, ma è limitata a quando crei una stanza (puoi comunque creare stanze pubbliche)
si ok però lasciamo perdere i giochi che non esistono per pc !
Old 31-08-2012, 12:11   #8464
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

e allora perdi le speranze
Old 31-08-2012, 12:19   #8465
End222
Bannato

Quote:
e allora perdi le speranze
non le perdo sei tu che sei nel posto sbagliato qua si parla di giochi e di volanti per PC !
Old 31-08-2012, 12:59   #8466
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

non ho chiesto io consigli anche per xbox

poi non sapevo che fosse vietato informare sulle possibilità offerte da altre piattaforme... fin quando ovviamente non si scade in console war e cose simili...

su pc mi sa che è difficile quello che cerchi, fai finta che non ti ho detto niente per il resto allora...

ciao
Old 04-09-2012, 16:58   #8467
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi un caro amico deve comprarsi un volante per giocare ad rfactor ma utilizza di più l'xbox..cosa può comprare di buono senza spendere 400-500?

da stare dai 200 ai 300?

il g27 va su xbox?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 17:09   #8468
tonaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi

il g27 va su xbox?
magari
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 17:28   #8469
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Il G27 non è nativo per XBOX
so che in commercio c'è l'adattatore XCM F-1 prodotto da terze parti, non è proprio economico si parla di €70/100, però da qualche parte avevo visto anche un bundle G27+XCM a circa €300
avevo letto dei commenti usando Forza Motor Sport e sembra che funzioni, di più non so dirti.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 17:32   #8470
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Il G27 non è nativo per XBOX
so che in commercio c'è l'adattatore XCM F-1 prodotto da terze parti, non è proprio economico si parla di €70/100, però da qualche parte avevo visto anche un bundle G27+XCM a circa €300
avevo letto dei commenti usando Forza Motor Sport e sembra che funzioni, di più non so dirti.
ok e lasciando perdere sti rimedi cosa potrebbe prendere per l'xbox?
Old 04-09-2012, 17:42   #8471
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Nono, l'XCM se mi passate il termine è "lammerdatotale"

In pratica emula un pad, funziona ma è inusabile..

Su quella cifra l'unica è il pack base CSR + Pedaliera semplice, viene 250 euro +ss

Oppure pack XL, pedaliera con freno a cella di carico e set di cambi incluso a 350 euro+ss

le spedizioni sono di circa 22 euro
Old 04-09-2012, 17:43   #8472
beppespeed
Bannato

Quote:
Nono, l'XCM se mi passate il termine è "lammerdatotale"

In pratica emula un pad, funziona ma è inusabile..

Su quella cifra l'unica è il pack base CSR + Pedaliera semplice, viene 250 euro +ss

Oppure pack XL, pedaliera con freno a cella di carico e set di cambi incluso a 350 euro+ss

le spedizioni sono di circa 22 euro
ok per fare il paragone...rispetto al G27?
Old 04-09-2012, 17:48   #8473
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Oramai l'avrò detto tante volte, il livello è lo stesso, però a gusti si può preferire l'uno o l'altro, in quanto il csr essendo a cinghia ha un movimento più naturale e meno a strattoni, però chi è abituato ai logitech potrebbe trovarsi spiazzato. Personalmente non ho avuto problemi facendo il passaggio e come vedi il g25 è finito in vendita...

Però come ripeto spesso va sempre tenuto conto che fanatec non eccelle nei materiali utilizzati, la corona è di plastica, qualche scricchiolio o cigolìo è all'ordine del giorno e quindi se siete dei perfezionisti questo può dare fastidio (come nel mio caso)
Old 04-09-2012, 18:00   #8474
beppespeed
Bannato

Quote:
Oramai l'avrò detto tante volte, il livello è lo stesso, però a gusti si può preferire l'uno o l'altro, in quanto il csr essendo a cinghia ha un movimento più naturale e meno a strattoni, però chi è abituato ai logitech potrebbe trovarsi spiazzato. Personalmente non ho avuto problemi facendo il passaggio e come vedi il g25 è finito in vendita...

Però come ripeto spesso va sempre tenuto conto che fanatec non eccelle nei materiali utilizzati, la corona è di plastica, qualche scricchiolio o cigolìo è all'ordine del giorno e quindi se siete dei perfezionisti questo può dare fastidio (come nel mio caso)
ok riferisco
Old 09-09-2012, 10:16   #8475
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
mi potete consigliare il miglior volante prezzo prestazioni? Sono molto ignorante in materia, gioco a f1 2011 anche se è poco simulativo. Non vorrei superare la fascia dei 100 euro. Grazie tante
Old 09-09-2012, 11:14   #8476
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
logitech dfgt
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 11:46   #8477
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
logitech dfgt
*
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 13:30   #8478
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
salve

sarei intenzionato a prendere un buon volante e mi servirebbe un vostro consiglio
inizialmente pensavo ad una cavolata giusto per grid, poi però vorrei acquistare anche project cars, quindi mi serve un buon volante

spesa preferita 40-50€
spesa massima sui 100€

ovviamente la spesa massima, per questo budget, deve essere giustificata da qualità e caratteristiche peculiari del volante
avere una rosa di volanti e delle vostre impressioni, mi permetterebbe di scegliere meglio

grazie

Ultima modifica di egounix : 09-09-2012 alle 13:32.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 15:04   #8479
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
salve

sarei intenzionato a prendere un buon volante e mi servirebbe un vostro consiglio
inizialmente pensavo ad una cavolata giusto per grid, poi però vorrei acquistare anche project cars, quindi mi serve un buon volante

spesa preferita 40-50€
spesa massima sui 100€

ovviamente la spesa massima, per questo budget, deve essere giustificata da qualità e caratteristiche peculiari del volante
avere una rosa di volanti e delle vostre impressioni, mi permetterebbe di scegliere meglio

grazie
logitech dfgt, ha 900° di rotazione, molti pulsanti sul volante, pulsantoni dietro il volante da usare come cambio sequenziale (come le palette del cambio F1 per intenderci) e ultimo ,ma non per importanza, il force feedback. Unici difetti sono la pedaliera che è molliccia a vedersi, corona in plastica, e i pulsantoni che potevano essere sostituiti dalle palette (puoi montarcele tu con pochi spicci homemade). Per il prezzo credo sia un ottimo compromesso, perfetto per entrare nel mondo del sim-racing, non ne resterai deluso
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 17:16   #8480
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
logitech dfgt, ha 900° di rotazione, molti pulsanti sul volante, pulsantoni dietro il volante da usare come cambio sequenziale (come le palette del cambio F1 per intenderci) e ultimo ,ma non per importanza, il force feedback. Unici difetti sono la pedaliera che è molliccia a vedersi, corona in plastica, e i pulsantoni che potevano essere sostituiti dalle palette (puoi montarcele tu con pochi spicci homemade). Per il prezzo credo sia un ottimo compromesso, perfetto per entrare nel mondo del sim-racing, non ne resterai deluso
Leggevo pag indietro riguardo anche ai setup più costosi. Mentre sui 100 sempre questo dfgt...
Visto il periodo e la pecunia, se non c'è qualche altro diretto concorrente, potrei prendere questo e vedere, verso la prossima stagione estiva, di farmi un sistema completo.
Thx

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian