|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
azz....ma quindi posso farli accoppiare a razze spaiate?be cmq simili di certo non la pinata che sembra una volpe con un whirly.....
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Voi a che livello siete?
Io sono tipo a livello 28 ma adesso mi sono un po' bloccato........Appena ho un po' di tempo (praticamente mai ![]()
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ottimo il thread ufficiale, bravo!
PS: non pensavo avrebbe avuto 'sto successo la discussione.Io intanto il gioco non ce l'ho... ![]()
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
bella li!!!
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Sììì così magari ci scriviamo il "how to?" per 'sto gioco che ne ha sempre un sacco bisogno^^
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Mi si è bloccato il gioco e ho dovuto riavviare il pc "a mano". Ora quando provo a caricare il giardino, mi dice ch è impossibile accedere al file :|
C'è un modo per recuperare il save? Dove mette i salvataggi il gioco? Grazie :\ Mi edito: i save sono in C:\Documents and Settings\%utente%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Saved Games\Microsoft Games\Viva Pinata\Saves Edit2: amen, ho ricreato un nuovo giardino, fortuna che tiene i profiles ![]() Ultima modifica di Darker : 15-12-2007 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
azz....potevano metterli un po + imboscati....
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comprato stamattina, sto installando!!!
![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Buon Divertimento
![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ci sto passando 4/5 ore al giorno a sto gioco e quando torno alla vita reale i colori mi sembrano tutti poco vivi...aaaahhhhhh
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma io vi avevo avvertito che porta a strani comportamenti e pensieri devianti
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
gia....guarda il mio nick...ascolto black metal da 10 anni e mi ritrovo a dare nomi alle pinate del tipo ciccina,piccolina,cavalluccio....
![]() è grave?
![]() |
#93 |
Senior Member
|
E devi ancora cercare di fare un balletto per la canzoncina dei viva pinata! Quindi vai tranquillo, sfoga il peter pan che c'è in te^^
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.