Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2023, 15:27   #79521
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
u

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io di Noctua ho provato i DS-15 per AM4 e la versione per Threadripper. Sono robusti, silenziosi e prestanti. Se il sito Noctua quel modello lo garantisce per processori AMD 105W TDP, puoi dormire super-tranquillo.
Noctua fa dei benchmark interni e ha una pagina intera dove scrive che il TDP dichiarato dai produttori non significa niente.

Ad esempio affermano che un die piu grande generalmente si raffredda piu facilmente di uno piu piccolo, anche se il die piu grande genera piu calore in quanto la superficie di contatto e' maggiore.

Qua c'e` una classifica con i benchmark interni di Noctua per il 7700x, e stando a questa lista il U12S redux che ho preso va anche bene per overclock non estremo.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 15:36   #79522
FranKoZZo
Bannato

Iscritto dal: Nov 2022
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Se torni indietro nel forum, ci sono persone che passando da Intel ad AMD Zen3, di fatto hanno visto per la 1a volta una cpu con i piedini... ed hanno chiesto come comportarsi.
posso essere d' accordo ma l' utente di cui sopra ha scritto chiaramente di aver storto i piedini di una mobo intel e di una cpu AMD, 2 cose ben diverse e distinte fra loro...chi ha davvero esperienza in campo non commette questi errori, a parer mio. Tutto quì, non che la cosa mi interessi più di tanto, ma da come commentava ed elogiava il suo acquisto pareva saperne più degli inutili youtubers stessi che consigliano le mobo AM5 perchè più sofisticate...niente di più esilarante da leggere o sentire...il prezzo elevato è per la novità, markenting e per chi fa il furbo per gudagnarci sempre di più in ambito hardware. Ormai la passione per queste cose sta diventando un lusso per pochi, e sai perchè? Perchè VA DI MODA grazie agli Influencer e Youtubers del piffero, con le loro inutili lucette a led piantate anche sulle pareti di sfondo ai loro inutili video.
FranKoZZo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 15:39   #79523
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Però raga, se un utente chiede una mano per il montaggio della cpu e gli ridete in faccia non è bello...al di là delle opinioni sulle mobo, sulla vita o su quello che vi pare.
Siamo su un forum tecnico, serve per scambiarsi opinioni ed aiutarsi a vicenda.
Vi invito a riflettere.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 15:47   #79524
FranKoZZo
Bannato

Nessuno ride in faccia a nessuno..rileggi il mio post sopra e rileggi i primi post dell' utente in questione, il suo primo intervento qui dentro dove se la cantava e suonava da solo praticamente senza accettare consiglio alcuno da altri utenti che probabilmente ne sanno più di lui. A tal proposito ho scritto che talvolta bisogna essere più umili nella vita.. Tutto qui e chiudo il discorso.

Ad ogni modo il consiglio su come montare una cpu gli è stato dato: basta trovare il triangolino stampato sull' angolo della cpu e sull' angolo del socket della mobo e farli combaciare, per innestare senza errori la cpu nel socket.

Ultima modifica di FranKoZZo : 02-03-2023 alle 15:50.
Old 02-03-2023, 15:59   #79525
Vul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FranKoZZo Guarda i messaggi
Nessuno ride in faccia a nessuno..rileggi il mio post sopra e rileggi i primi post dell' utente in questione, il suo primo intervento qui dentro dove se la cantava e suonava da solo praticamente senza accettare consiglio alcuno da altri utenti che probabilmente ne sanno più di lui. A tal proposito ho scritto che talvolta bisogna essere più umili nella vita.. Tutto qui e chiudo il discorso.

Ad ogni modo il consiglio su come montare una cpu gli è stato dato: basta trovare il triangolino stampato sull' angolo della cpu e sull' angolo del socket della mobo e farli combaciare, per innestare senza errori la cpu nel socket.
Uh?

Ho osato dire che ci fosse ben poca differenza fra una mobo b650 e una x670 per le mie esigenze e che fossi molto soddisfatto del mio acquisto in quanto per le mie esigenze non mi interessava ne pci 5, ne 200 porte usb e qualcuno se l'e` presa a male.

Continui a ribadire questa storia dell'umilta' non si sa tirata fuori in base a cosa.
Old 02-03-2023, 16:05   #79526
FranKoZZo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Uh?

Ho osato dire che ci fosse ben poca differenza fra una mobo b650 e una x670 per le mie esigenze e che fossi molto soddisfatto del mio acquisto in quanto per le mie esigenze non mi interessava ne pci 5, ne 200 porte usb e qualcuno se l'e` presa a male.
Se la sono presa a male per il tuo tono nello scrivere i post e nel tono delle tue risposte successive..e soprattutto per il fatto che fossi risoluto all' ennesima potenza su ciò che avevi acquistato. A me frega ben poco di cosa compra la gente, perché ho le mie idee e metri di paragone nella scelta di un acquisto, nonché esperienza in campo da quasi 25 anni. Sono intervenuto perché la discussione mi ha fatto sorridere, ma fino ad un certo punto però..comunque discorso chiuso.
Old 02-03-2023, 16:13   #79527
Xiphactinus
Senior Member

L'Avatar di Xiphactinus

Iscritto dal: Jan 2023
Quote:
Originariamente inviato da An.tani Guarda i messaggi
...un buon AIO costa molto più di un top di gamma ad aria (noctua)
anche nei migliori AIO la pompa ha una durata limitata
93€ per un ottimo Arctic Liquid Freezer II 240 non mi sembra "molto di più"....

Ho un aio240 che ancora gira come il primo giorno, acquistato per un Phenom II 1055 ..... sono passati 15 anni senza neanche mai verificarlo o pulirlo!
Xiphactinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 16:25   #79528
FranKoZZo
Bannato

Corsair H100 in firma acquistato 15 anni fa anche io. Cooler Master Nepton 240M che compie 7 anni fra poco. Corsair H60 120mm anche lui oltre 15 anni di onorato servizio e ancora frulla alla grande su un glorioso Intel Core 2 Quad Q9550@ 4ghz montato su una Asus Maximus Formula 2
Old 02-03-2023, 16:30   #79529
wulff73
Senior Member

L'Avatar di wulff73

Iscritto dal: Nov 2010
Comunque complimenti (ironici) ad AMD per aver messo in vendita una CPU in modalità "spacciatore"...
1) AMD 5800X3D W/ TG KryoSheet - MSI RTX 4090 Gaming X Trio - 32GB G.Skill Ripjaws V - MSI MEG X570 Unify - TT TH280 V2 ARGB - 6TB Kingston KC3000+2TB Sabrent Rocket - SuperFlower Leadex III 850W - Phanteks Eclipse P600S - LG 42" C2 OLED - 2) ASUS N6506MV
wulff73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 16:45   #79530
Vul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FranKoZZo Guarda i messaggi
Se la sono presa a male per il tuo tono nello scrivere i post e nel tono delle tue risposte successive..e soprattutto per il fatto che fossi risoluto all' ennesima potenza su ciò che avevi acquistato. A me frega ben poco di cosa compra la gente, perché ho le mie idee e metri di paragone nella scelta di un acquisto, nonché esperienza in campo da quasi 25 anni. Sono intervenuto perché la discussione mi ha fatto sorridere, ma fino ad un certo punto però..comunque discorso chiuso.
Continui a prendere fischi per fiaschi ad ogni post.

Rispondero' l'ultima volta.

Il mio primo post su questo thread (il primo in assoluto) e' questo di 12 giorni fa:

Quote:
Scusate ma a livello di motherboard cosa mi conviene prendere da accoppiare con un 7900 (che intendo downlockare e donwnclockare)?

Ho solo una gtx 1060 (non ci gioco con il pc, se non saltuariamente a cs:go e league of legends, gioco principalmente sulle console).

Mi interessa mettere delle ddr5 performanti e due ssd m2 per fare dual boot (che non voglio fare su due partizioni di un singolo ssd).

Preferirei limitare la spesa. Form factor atx.
Al quale mi sono letto le risposte, oltre a tantissimi altri post successivi e precedenti, al quale sono succeduti giorni e giorni di ricerca, video online, comparative, reddit, recensioni, leggere in giro, trovare informazioni.

Dopo 12 giorni faccio un acquisto di cui sono soddisfattissimo e i "consigli" che mi arrivano sono post del calibro di:

Quote:
nn ti rendi conto che hai pagato una mobo da due soldi come le fascia alta delle gen precedenti,nn hai il gen 5 per la vga,hai una sonora ridicola,poche porte usb gen 3 e si hai due fasi di alimentazione in croce.
sei liberissimo di credere quel che vuoi ma questi sono i fatti.
E' ovvio che fossi risoluto all'ennesima potenza del mio acquisto, l'ho valutato bene partendo da una domanda su quale mobo acquistare proprio su questo thread. Puo' avere senso venirmi a dire (gia' possessore di MSI x570 pro) che ho strapagato rispetto ad un am4 (che gia' ho) o che faccio male ad essere soddisfatto del mo acquisto perche' non ho 20 usb3 (che non mi interessa), pci gen 5 (che non mi interessa), o le fasi (che sono una favola da marketing, specie per mobo am5 dove i requisiti elettrici sono molto piu' elevati di default).

Quando ho dubbi chiedo (difatti ho chiesto consigli sulle mobo, sulle ram, sul montaggio e su altre cose in questo thread), quando ho le mie certezze argomento (specie su un pc che deve rispettare le mie esigenze e figlio di tanta ricerca e lettura anche degli "utenti piu esperti").

Consigli non ne ho visti in quella discussione, sei tu che vai avanti con questa tua crociata inutile, attaccando una persona che non conosci, dall'alto dei tuoi 25 anni di esperienza millantata su un account di 3 mesi di anzianita', pero' nei confronti di uno che ha documentato 17 anni e passa di pc building e overclocking in questo forum, inclusivo di qualche problema che ho condiviso, come se fosse l'ultimo sprovveduto perche' ha osato suggerire l'idea che in questa gen tutta questa differenza fra i chipset non ci fosse, specie se non si hanno determinate esigenze.

Saluti.

Ultima modifica di Vul : 02-03-2023 alle 16:56.
Old 02-03-2023, 16:56   #79531
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Stai continuare a prendere fischi per fiaschi ad ogni post.

Rispondero' l'ultima volta.

Il mio primo post su questo thread (il primo in assoluto) e' questo di 12 giorni fa:

Al quale mi sono letto le risposte, al quale sono succeduti giorni e giorni di ricerca, video online, comparative, reddit, recensioni, leggere in giro, trovare informazioni.

Dopo 12 giorni faccio un acquisto di cui sono soddisfattissimo e i "consigli" che mi arrivano sono post del calibro di:

E' ovvio che fossi risoluto all'ennesima potenza del mio acquisto, l'ho valutato bene partendo da una domanda su quale mobo acquistare proprio su questo thread.

Quando ho dubbi chiedo (ho chiesto consigli sulle mobo, sulle ram, addirittura sul montaggio ammettendo di aver avuto un incidente minore in passato), quando ho le mie certezze argomento.

Consigli non ne ho visti, sei tu che vai avanti con questa tua crociata inutile, attaccando una persona che non conosci, dall'alto dei tuoi 25 anni di esperienza millantata dall'alto del tuo account di 3 mesi, pero' nei confronti di uno che ha documentato 17 anni e passa di pc building e overclocking in questo forum come se fosse l'ultimo sprovveduto perche' ha osato suggerire l'idea che in questa gen tutta questa differenza fra i chipset non ci fosse, specie se non si hanno determinate esigenze.

Sarebbero consigli quelli che mi vengono a dire che ho strapagato rispetto ad am4 (un sistema che gia' ho, ho una msi x570) o che ho pagato troppo poco la mobo perche' non ha 70 usb3 e le fasi (qualcuno pensi alle fasi).

Saluti.
Sei soddisfatto di come hai usato i tuoi soldi?
Nel caso qualcuno non è d'accordo fatti spedire una modo a lui confacente a casa tua a sue spese ( incluso l'acquisto della mobo ) e la tua te la tieni di scorta.
Quando tutti dicevano che l'AsRock n68c-ucc era una chiavica che non sarebbe durata io l'ho usata per un serverino con un A64 640 ed ancora gira a distanta di 12/13 anni.
Certo che di esperti si trovano dappertutto, non solo i pensionati che sindacano sui lavori fatti in strada.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:09   #79532
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Buongiorno a tutti avrei una domanda, perchè ho guardato tanti benckmark, ma onestamente mi fido più delle prove sul campo, con una rtx 3070ti ha senso cambiare la CPU da una 5600x stock (non ho più il tempo/voglia di cimentarmi con overclock) con una 5800x3D? grazie a chi mi risponderà
Old 02-03-2023, 17:09   #79533
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
dai su invece di litigare ordinate il 7950x3d e fate da cavia
Old 02-03-2023, 17:17   #79534
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti avrei una domanda, perchè ho guardato tanti benckmark, ma onestamente mi fido più delle prove sul campo, con una rtx 3070ti ha senso cambiare la CPU da una 5600x stock (non ho più il tempo/voglia di cimentarmi con overclock) con una 5800x3D? grazie a chi mi risponderà
Si, se piazzi il 5600x.
Un 5800x3d non dovrebbe fare da collo nemmeno per una ipotetica rtx5700 ( almeno non in modo rilevabile).
Se invece hai intenzione di cambiare sistema tra meno di 2 anni ( mb-cpu-ram) sarebbe un bel ni.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:18   #79535
Vul
Senior Member

Quote:
La recensione di techpowerup del 5800x3d usa la 3080 che e' quasi identica alla 3070ti, ti direi, dipende dai giochi e dalla risoluzione.

A 1080p su alcuni giochi...forse...

A risoluzione maggiore, difficile..Forse su giochi che sono fortemente cpu dipendenti (spiderman, anno 1800, civilization).

Ultima modifica di Vul : 02-03-2023 alle 17:26.
Old 02-03-2023, 17:24   #79536
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
No. Probabilmente neanche a 1080p ne vale la pena.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:32   #79537
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Quindi fatemi capire ho preso il 7900x3d e dalle review mi pare di capire di aver preso la più schifosa tra le tre versioni...
Mi sento come quelli che comprarono la gtx 970 con 3.5 gb di ram.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Roland Bridge Cast/Sennheiser HD599 |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Behringer UMC204HD|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:34   #79538
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da An.tani Guarda i messaggi
sicuramente più gradevole alla vista ma...

un buon AIO costa molto più di un top di gamma ad aria (noctua)

anche nei migliori AIO la pompa ha una durata limitata

sto aspettando il 78003d per assemblare il nuovo sistema e dopo essermi documentato piuttosto a fondo e considerando che per l' AIO dovrei cambiare case penso che opterò per un NH-D15
Thermalright è entrata da poco nel settore degli aio ed i modelli presentati sembrano molto validi e ad un prezzo estremamente concorrenziale. Il design è lo stesso che usa Be Quiet, con pompa esterna posizionata lungo le tubazioni.
Il 240mm si trova sull'amazzone a 68€.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G

Ultima modifica di Cyfer73 : 02-03-2023 alle 17:39.
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:35   #79539
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
No. Probabilmente neanche a 1080p ne vale la pena.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Quote:
La recensione di techpowerup del 5800x3d usa la 3080 che e' quasi identica alla 3070ti, ti direi, dipende dai giochi e dalla risoluzione.

A 1080p su alcuni giochi...forse...

A risoluzione maggiore, difficile..Forse su giochi che sono fortemente cpu dipendenti (spiderman, anno 1800, civilization).

vedendo la recensione di hw sembrava un 20% il distacco in FHD

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Si, se piazzi il 5600x.
Un 5800x3d non dovrebbe fare da collo nemmeno per una ipotetica rtx5700 ( almeno non in modo rilevabile).
Se invece hai intenzione di cambiare sistema tra meno di 2 anni ( mb-cpu-ram) sarebbe un bel ni.
Attualmente per a causa del poco tempo rimastomi nella vita privata gioco solo a warzone 2 con gli amici, ma fino a qualche mese fà giocavo a f1, far cry 6, cyberpunk, new horizon, e gioco a 1080p con monitor msi a 144hz, mi era venuta la scimmia poichè ho intenzione a breve di riprendere a giocare, e lo facevo lato longevità cioè portare avanti il sistema a 2/3 anni, però non sapevo l'incremento effettivo in termini di fps, cioè se guadagno mediamente 10 fps lascio tutto così com'è, ma da alcune recensioni sembrava un incremento anche di 50 FPS anche su giochi come warzone 2, dove avendo alcune cose su alto, altre su medie e altre su basse (senza dlss o fidelity cas attivi) faccio tra i 120 e i 150 fps e vedevo video su youtube con 5800x3D sui 200fps
Old 02-03-2023, 17:40   #79540
wulff73
Senior Member

L'Avatar di wulff73

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
No, non ha senso. Per mettere in crisi la tua CPU ci vuole una serie RTX 4080 o 90 e giochi del tipo Flight Simulator.
1) AMD 5800X3D W/ TG KryoSheet - MSI RTX 4090 Gaming X Trio - 32GB G.Skill Ripjaws V - MSI MEG X570 Unify - TT TH280 V2 ARGB - 6TB Kingston KC3000+2TB Sabrent Rocket - SuperFlower Leadex III 850W - Phanteks Eclipse P600S - LG 42" C2 OLED - 2) ASUS N6506MV
wulff73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian