Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2009, 09:23   #14601
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Il meno possibile visto l'uso che ne devo fare. Comunqe non oltre i 100€. Il massimo sarebbe poter comprare il cowon i7 8Gb senza superare i 100 €...
Hai provato a vedere su advancedmp3?
L'I7 8 gb viene circa 110 euro compresa la spedizione
Old 12-06-2009, 11:07   #14602
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Lettore MP3

Ciao a tutti, ecco una "stanza del forum che non avevo mai visitato"...

ho bisogno di un'aiuto indovite un lettore mp3 madda??
cmq
a parte la qualità audio che do per scontato sarà un criterio al quale mi consiglierete.
budget 100€
almeno mem 8gb
deve avere radio
deve avere funzioni casuale totale e per cartella.
Potenza
deve essere reperibile in negozio quindi calcolate i prezzi delle catene classiche
mw sat uni tron etc.
dai volantini on line mi ero orientato su
q1 sammy 8 94,90
SONY NWZ-E438F 8gb 99,00
ma sono aperto a tutti i consigli, calcolate che sono a roma torvergata ed ho tutti i centri commerciali a portata di mano
ho visto il buon miriddin ch eparlava di un FUZE all'uni... sarebbe???
ah giustamente importante nella scelta ma non essenziale cuffie decenti in dotazione magari in ear hahahahaahah
p.s. come sono philips e creative??
grazie ancora

Ultima modifica di britt-one : 12-06-2009 alle 11:29.
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 13:45   #14603
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Ciao Nero!
Un mp3 che ha una buona qualità audio,radio (on rds),BT e abbastanza sottile è il samsung T10
Quoto. E come ottima alternativa (addirittura l'audio per me è ancora migliore, ma a seconda dei modelli), uno dei Sony NWZ (la serie la decidi tu). Sottilissimi, come vuoi tu, e qualità ai massimi livelli.
Ciao

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 15:40   #14604
Zoltan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Hai provato a vedere su advancedmp3?
L'I7 8 gb viene circa 110 euro compresa la spedizione
Scusami, ma io sul sito leggo 80 sterline, pari a 114,31 euro, escluse le spese di spedizione.
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:38   #14605
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Scusami, ma io sul sito leggo 80 sterline, pari a 114,31 euro, escluse le spese di spedizione.
Puoi trovarlo a 94,80 euro dal sito tedesco...

Su advanced viene 91,18...

Ultima modifica di miriddin : 12-06-2009 alle 19:48.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:42   #14606
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
ah giustamente importante nella scelta ma non essenziale cuffie decenti in dotazione magari in ear hahahahaahah
grazie ancora
Ti ho risposto in PVT, comunque per farti un idea, puoi trovare la recensione qui (in francese:

http://labo.generationmp3.com/2008/1...sk-sansa-fuze/

Non ha le in-ear e, per essere onesti, non ho nemmeno aperto le cuffie in dotazione: ho usato da subito le SoundMagic PL30.

Comunque l' 8 GB viene (veniva?) 69,90 euro e le PL30 circa 18 euro, per cui con 100 euro puoi farti anche una scorta di microSD!
Old 13-06-2009, 11:54   #14607
q3aquaking
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da q3aquaking Guarda i messaggi
faccio un utilizzo sporadico del lettore mp3

mi servirebbe un lett da 4gb con supporto sd/sdhc x escpanderlo in futuro ad almeno 4gb integrati + 8gb di sdhc.

non mi interessano i video

mi interessa la musica

ero orientato su creative ma ho visto che i qui consigliate i sansa (clip o fuze)
sarei puntato per il fuze da 4gb
ma le cuffie le dovrei comprare a parte
a me piaceva il creative zen xfi per via delle cuffie intra urali in dotazione ep830, che avevo intenzione di comprare comunque..ma costa troppo (140 euro)

io vorrei spendere (cuffie + lettore) intorno alle 50-80 euro.

avevo pensato anche aun cellulare tipo il nokia 5800 xpressmusic (da utilizzare anche come navigatore e cellulare.quindi anche se costa 250 euri cmq fa molte cose e quindi posso anche spenderli) ma la qualità dell'audio come è in confronto a un creative zen xfi o ad un sansas fuze?

voi che mi consigliate.
vorrei stare sui 70euri lett mp3 + cuffie.

dell'ipod che mi dite?
nessuno mi risponde?
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI
q3aquaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 07:28   #14608
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ecco una "stanza del forum che non avevo mai visitato"...

ho bisogno di un'aiuto indovite un lettore mp3 madda??
cmq
a parte la qualità audio che do per scontato sarà un criterio al quale mi consiglierete.
budget 100€
almeno mem 8gb
deve avere radio
deve avere funzioni casuale totale e per cartella.
Potenza
deve essere reperibile in negozio quindi calcolate i prezzi delle catene classiche
mw sat uni tron etc.
dai volantini on line mi ero orientato su
q1 sammy 8 94,90
SONY NWZ-E438F 8gb 99,00
ma sono aperto a tutti i consigli, calcolate che sono a roma torvergata ed ho tutti i centri commerciali a portata di mano
grazie ancora
se non ti interessa la radio vai di sony nwz 818
se no vai di sony nwz s 618 f (questo ha la radio)
lascia stare quel modello sony (l'ho sentito per sentirsi si sente molto bene ma ha un volume molto basso) tanto per intenderci quando con il sony nwz 8 lo ascolti a 18/30 con il modello sony che hai citato tu devi arrivare a 24/30
non lo so qual'è la causa della disparita di volume dato che sono lettori della stessa casa evidentemente monteranno un hardware interno diverso
i samsung sono ottimi lettori e completi (comprensivi di radio bluetooth e cose varie) ma come qualità audio non raggiungono le vette dei sony
se poi vuoi comprare online puoi andare sul top magari l'IAUDIO I7 o se fori un po il budget sul mitico D2 attualmente ancora il top
a dimenticavo gli iRiver sono ottimi lettori con una qualità audio elevata anche essi reperibili online ma se sei fortunato può capitare che in qualche centro fnac lo vendono a napoli la fnac li vende un modello iRiver che mi sento di consigliarti è sicuramente l'x20 (completo con la possibilità di essere espanso con micro sd)
ricapitolando per non metterti troppa confusione:
IAUDIO D2 (acquistabile solo online con foratura del budget)
IAUDIO I7 (acquistabile solo online)
iRiver x20 (possibilita remota di trovarlo in un negozio fisico vedi fnac o acquistabile online)
iRiver l player (vedi sopra)
SONY NWZ A 818 (manca di radio)
SONY NWZ S 618 F
SONY NWZ 638 F (fori leggermente di budget) no nwz e 438 f (non lo consiglio per il basso volume)
TUTTI I SAMSUNG (DAL T 10 al Q2 vai tranquillo li trovi sotto i 100 euro)
spero di non aver fatto troppa confusione e di esserti stato d'aiuto
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 07:30   #14609
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Buonasera a tutti

Torno a rompervi un pò le palle dopo che mi avete aiutato nella scelta del mio vecchio lettore mp3 ( D2 )

Ora ho delle esigenze molto diverse e un vostro consiglio sarebbe molto gradito

Vorrei un lettore mp3 da 2-4gb massimo, con la possibilità di scegliere un brano rapidamente, il più sottile esistente. La radio è gradita ma non fondamentale. Idem il BT.

Spesa massima: 50€

Grazie a tutti

P.S. per me l'audio è molto importante, ma mi rendo perfettamente conto che con quel budget non potrò pretendere più di tanto. Neanche una ciofeca però
a quel prezzo vedi se trovi in offerta un samsung
Old 14-06-2009, 07:37   #14610
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Non è male è vero, costo? Capacità? Espandibile?

Ciao caro

Il T10 non mi dispiace ma se potessi averlo ancora più sottile e piccolo sarei molto più contento

Non fatemi prendere un ipod eh

Si effettivamnete un giro dovrei farlo, ma conoscendomi poi esco con più dubbi di prima

Ah "ovviamente" se ne vale la pena sono disposto a spendere un 20-30€ in più, ma non oltre
se non ti interessa tanto la radio vai di sony nwz a 818 (ce l'ho io che come ben sai ho anche il D2 ) e ti posso dire che come qualità siamo a livelli molto elevati (non come il D2) ma si difende mooolto bene
e piccolo comodissimo (per essere un sony ci aggiungo stranamente potente con il FiiO E5 non riesco a superare i 16/30 di volume senza FiiO max 20/30) a mio avviso per le tue esigenze (se non ti interessa la radio) scelta migliore non la puoi fare
ovvio rispetto al consiglio nel post sopra in questa occasione avrei aggiunto al 30 euro max che vuoi spendere se no vai di samsung
Old 14-06-2009, 15:13   #14611
charles85
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Mentre scrivo questo post guardo il mio vecchio lettore mp3 (muvo n200) con un po di malinconia ma è arrivat aora di cambiarlo.

Ho provato la comodità di avere un lettore piccolissimo tra le mani, però ora voglio provare a cambiare, vorrei un lettore stile ipod (o proprio lui) perchè mi interessa avere tanta capacità in termini di gb (tipo 16 o anche di più), e scorrere 16 gb di musica senza un display divent aimpossibile.

Tutti consigliano il d2, a me basterebbe anche quello da 4gb per poi espandere la memoria con una scheda a 16gb.
Cosa ne pensate?

Io mi sono trovato benissimo con il muvo, ora voglio qualcosa uguale solo più capiente...
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 23:14   #14612
Idomeneo
Senior Member

L'Avatar di Idomeneo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da charles85 Guarda i messaggi
Mentre scrivo questo post guardo il mio vecchio lettore mp3 (muvo n200) con un po di malinconia ma è arrivat aora di cambiarlo.

Ho provato la comodità di avere un lettore piccolissimo tra le mani, però ora voglio provare a cambiare, vorrei un lettore stile ipod (o proprio lui) perchè mi interessa avere tanta capacità in termini di gb (tipo 16 o anche di più), e scorrere 16 gb di musica senza un display divent aimpossibile.

Tutti consigliano il d2, a me basterebbe anche quello da 4gb per poi espandere la memoria con una scheda a 16gb.
Cosa ne pensate?

Io mi sono trovato benissimo con il muvo, ora voglio qualcosa uguale solo più capiente...
Io ho un D2, ma se parliamo di forme (e solo di queste) devo dirti che il paragone con l'iPod non regge. Principalmente perché, anche se piccolino in altezza e larghezza, lo spessore è importante (parliamo di circa 1,5 cm custodia esclusa).

Per il resto è un grande lettore e sinceramente, vista la differenza di prezzo, privilegerei una versione più capiente dei 4 GB, così magari non te la compri nemmeno la SD. Inoltre ti consiglio di abbinarlo a degli auricolari quantomeno discreti, altrimenti è un po' come comprare una Gallardo e passeggiarci sempre in prima nel parco sotto casa (con le dovute proporzioni s'intende ).

Idomeneo
Old 15-06-2009, 01:22   #14613
q3aquaking
Senior Member

vorrei comprare un lettore mp3 (SOLO mp3).
che abbia un ottimo audio, compreso i bassi.
e, preferibilmente, le cuffie in dotazione di buona qualità ed espandibile con sdhc.
è importante che sia molto facile scorrere le varie cartelle ma allo stesso tempo che nn sia troppo grande.
quindi un dispay nn troppo grande come lo zen xfi... ne troppo piccolo come il clip....

na cosa tipo ipod...preferibilmente un po+ piccolo
a me piace il fuze ma nn ha le cuffie in dotazione.
a sto punto prendo lo zen.mi costa praticamente = al fuze da 4gb + cuffie...però è sicuro meglio ed è 8gb..ma il guaio è che è troppo grande x i miei gusti...
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI
Old 15-06-2009, 07:04   #14614
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da charles85 Guarda i messaggi

Cosa ne pensate?

Il D2 prendilo solo se non usi la radio, perchè ha una qualità scandalosa!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 08:37   #14615
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
se non ti interessa la radio vai di sony nwz 818
se no vai di sony nwz s 618 f (questo ha la radio)
lascia stare quel modello sony (l'ho sentito per sentirsi si sente molto bene ma ha un volume molto basso) tanto per intenderci quando con il sony nwz 8 lo ascolti a 18/30 con il modello sony che hai citato tu devi arrivare a 24/30
non lo so qual'è la causa della disparita di volume dato che sono lettori della stessa casa evidentemente monteranno un hardware interno diverso
i samsung sono ottimi lettori e completi (comprensivi di radio bluetooth e cose varie) ma come qualità audio non raggiungono le vette dei sony
se poi vuoi comprare online puoi andare sul top magari l'IAUDIO I7 o se fori un po il budget sul mitico D2 attualmente ancora il top
a dimenticavo gli iRiver sono ottimi lettori con una qualità audio elevata anche essi reperibili online ma se sei fortunato può capitare che in qualche centro fnac lo vendono a napoli la fnac li vende un modello iRiver che mi sento di consigliarti è sicuramente l'x20 (completo con la possibilità di essere espanso con micro sd)
ricapitolando per non metterti troppa confusione:
IAUDIO D2 (acquistabile solo online con foratura del budget)
IAUDIO I7 (acquistabile solo online)
iRiver x20 (possibilita remota di trovarlo in un negozio fisico vedi fnac o acquistabile online)
iRiver l player (vedi sopra)
SONY NWZ A 818 (manca di radio)
SONY NWZ S 618 F
SONY NWZ 638 F (fori leggermente di budget) no nwz e 438 f (non lo consiglio per il basso volume)
TUTTI I SAMSUNG (DAL T 10 al Q2 vai tranquillo li trovi sotto i 100 euro)
spero di non aver fatto troppa confusione e di esserti stato d'aiuto
Grazie mille veramnente...
calcola che mentre leggo questo post ho già acquistato il lettore, ma fortunatamente sono riuscito a strappare un paio di cuffie al commesso e dopo aver fatto suonare 300 allarmi per tiare i cavi li ho sentiti + o - tutti....
mi trovo perfettamente d'accordo con le tue idee infatti alla fine mi sono preso il 638f in piu' rispetto al 438 ha sicuramente migliore qualotà volume piu' alto e cuffie in ear in dotazione che non sono male.
la qualità non nulla da invidiare alla serie 8, che pero' è troppo grande e non ha la radio, si ha il BT ma nn ci faccio nulla
i sammy scartati a priori, mi dispiace ma i tasti a sfioro non fanno proprio per me anche se sony quella qualità in piu' se la fa pagare cara...
prima di questo avevo un trekstor sungoo che pero' è a sfioro e solo 2gb... ma il volume di quel lettorino non l'ho sentito da nessuno...
solo una piccola considerazione sulle cuffie.....
avevo ed ho tutt'ora un modello di sono che inspiegabilmente pur non essendo di fascia alta e non essendo inear si sente a volumi eccezionali e piuttosto bene il modello è : MDR-E818.
Se nn volete spendere 40€ x le cuffie queste si trovano a meno di 10€ sulla baya... grazie a tutti per i consigli, ancora una volta questo forum si è consacrato il migliore
Old 15-06-2009, 10:37   #14616
RyoX
Member

Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Io ho un D2, ma se parliamo di forme (e solo di queste) devo dirti che il paragone con l'iPod non regge. Principalmente perché, anche se piccolino in altezza e larghezza, lo spessore è importante (parliamo di circa 1,5 cm custodia esclusa).

Per il resto è un grande lettore e sinceramente, vista la differenza di prezzo, privilegerei una versione più capiente dei 4 GB, così magari non te la compri nemmeno la SD. Inoltre ti consiglio di abbinarlo a degli auricolari quantomeno discreti, altrimenti è un po' come comprare una Gallardo e passeggiarci sempre in prima nel parco sotto casa (con le dovute proporzioni s'intende ).

Idomeneo
Ho capito, ma quindi come dimensioni è più comodo un ipod che un d2? e quale altro lettore c'è simile?
O meglio Mettiamola così, voglio un lettore con sd espandibile, massimo voglio spenderci 200 euri, se e acolori e si vedono i video meglio...se no nulla.
La radio non la sento proprio cosa mi consigliate?

@charles

certo che passare da un muvo a un d2 e proprio un cambio di rotta, l'essenziale contro il "troppo" se non superfluo

Ultima modifica di RyoX : 15-06-2009 alle 11:39.
RyoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 15:15   #14617
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Che ne pensate dell'economico NWZS618FS?
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 20:22   #14618
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da q3aquaking Guarda i messaggi
na cosa tipo ipod...preferibilmente un po+ piccolo
a me piace il fuze ma nn ha le cuffie in dotazione.
a sto punto prendo lo zen.mi costa praticamente = al fuze da 4gb + cuffie...però è sicuro meglio ed è 8gb..ma il guaio è che è troppo grande x i miei gusti...
Non è che il Fuze non ha le cuffie in dotazione, ma solo che non le ho mai usate, avendo già altri InEar più performanti.

P.S.: sul fatto che lo Zen sia meglio ho seri dubbi

P.P.S: senza considerare che costa il doppio!
Old 15-06-2009, 21:50   #14619
q3aquaking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non è che il Fuze non ha le cuffie in dotazione, ma solo che non le ho mai usate, avendo già altri InEar più performanti.

P.S.: sul fatto che lo Zen sia meglio ho seri dubbi

P.P.S: senza considerare che costa il doppio!
si
ma tu che consigli di prendere?
requisiti minimi: 4gb, audio ottimo, cuffie inear ottime ma sui 30euro max, espandibile con sdhc (16gb e +)

dato che lo zen xfi me lo sconsigliate datemi qualche altro consiglio
tipo fuze 4gb + che cuffie?
oppure d2+ 8gb + che cuffie?...ma qui gia lo so che vado fuori budget.

lo zen xfi sta "solo"(si fa per dire) 125 comprese ss.
il d2+ 8gb con cuffie penso sui 170/180
il fuze 4gb con cuffie sui 100/110

a me sembrava che l'xfi era la scelta migliore come rapp qualità/prezzo, grazie al fatto che ha le cuffie inear ep830, che a quanto ho capito sono meglio delle Sennheiser cx 300.
voi che mi consigliate di fare?
il tempo stringe......

Ultima modifica di q3aquaking : 15-06-2009 alle 21:53.
Old 15-06-2009, 23:26   #14620
RyoX
Member

ma qualè meglio un fuze o un d2?

senza tener presente del prezzo?
RyoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian