|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
![]() Ciao ragazzi! Ma questo lo vendono? era qualke tempo fa tra le news ma non lo riesco a trovare da nessuna parte ![]() Avete il sito della casa costruttrice? Si kiama AITO TYPHOON Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
http://asia.creative.com/products/portaudio/muvo_nx/
guardate il nuovo muvo!!! Se escce da 256 vendo il mio vecchio e compro questo
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
Quote:
![]() Silla pila c'è poi scritto quanto tempo in media mette il caricabatterie caricare la batteria a seconda del corrente erogata dal caricatore.(senza pile potresti farti già un conto approssimato del tempo di carica ma il problema è rilevare la corrente erogata dal tuo carica batterie) @ciottano: che io sappia solo i torcioni arrivano fino a 2200 o 2400 ora nn ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusate ma quanto ci devono stare in carica le batterie? sul foglietto allegato al mio carica batterie c'è scritto per la prima ricarica 12 ore ma nn viene riportato alcun tempo per le ricariche successive. La potenza erogata nn la conosco, in media quanto ci devo no stare?
Ciao, Giordano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
dipende dalle pile e dal caricabatterie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
pile 1800mA/ carica 210mA= ore 9 Le pile ricaricabili non vanno mai completamente scaricate. Anzi quando si pensa di non usarle per un po' si devono caricare parzialmente e mettere via. La scarica completa è molto pericolosa. Se invece intendi lasciare che il dispositivo elettronico le scarichi allora è la cosa migliore ma ormai non è fondamentale, diciamo che se noti una riduzione della durata puoi fare dei cicli completi per migliorare la situazione
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#689 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Bellissimo il nuovo muvò...
Ma è già possibile acquistarlo da qualche parte?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Scegliere un lettore Mp3:MA QUALE???
Raga, mi inchino alla vostra sapienza per risolvere un problema di scelta:
![]() Non so proprio ke lettore Mp3 comprare. Le caratteristike principali di quest'ultimo devono essere: 1) Ottimo Antishock 2) Ottima Autonomia 3) Discreta lettura dei brani e cartelle 4) Discreta estetica o materiale del lettore 5) Possibilmente deve funzionare a cd.. Per favore aiutatemi in tanti, sparate anke prezzi elevati ma naturalmete preferirò sempre quelli più bassi ![]() ![]() Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi ci sono anche le VARTA stilo da 2100
![]() Qui al Marcopolo (le ho trovate solo lì) costano 10.40€ (2 pile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho il Philips eXp 511 e mi trovo veramente bene... per il prezzo non saprei dirti con precisione... probabilmente tra i 150 e i 200 euro.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=400000
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Che ne dite invece di un Pen Drive USB con funzioni di lettore Mp3? A me sembra una grande cosa, leggerissimo, comodo, duplice uso. Certo, non avrà funzioni avanzate nè display, ma volete mettere?
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Città: Milan
|
Soprattutto adesso che è uscito il Muvo NX
![]() O senò lo Zen NX, trooooooooooooooooooppo bello ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Re: Scegliere un lettore Mp3:MA QUALE???
Quote:
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sony.
120€, ottimo antishock, buona lettura dei bran ie cartelle (tag iD3) Funziona a CD, ha la comrpessione Atrac3 (c'entrano il doppio degli mp3 su un CD ![]() L'autonomia è alta, io lo uso tanto, quindi posso confermartelo...l'unico difetto è che non ricarica le batterie. Ti conviene comprarne 4 e tenerne 2 in carica in un caricabatterie. http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...YAAAD26lgIL5ig |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
sto vendendo un ottimo lettor mp3 in garanzia e quasi mai usato.
Waitec funky ottima autonomia qualità audio ecc. Davvero perfetto vendo per necessità di moneta.Se ti interessa mandami un pvt
![]() |
#699 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/765/1.html
io ho questo, unica pecca l'autonomia, circa 8 ore. Un po' tutti però durano così, non fidarti dei dati dichiarati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io ho l'apple IPOD da 20 giga.........
Se sapete di cosa sto parlando, non c'è bisogno di aggiungere altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.