|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6963 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
ciao raga... devo fare un regalo... devo regalare un lettore mp3 e visto che non voglio spendere molto ho preso questo... che ne dite?? è buono??? vi metto il link alla pagina,,,help...
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=945
![]() |
#6964 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io ne ho uno da 256 Mb e ogni volta che devo mettere una canzone nuova devo prima fare la selezione accurata di quale eliminare per fare spazio quindi 256 Mb adesso sono proprio ridicoli
![]() |
#6965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Riformulo nuovamente la mia domanda perchè non ho ottenuto nessuna risposta
![]() esistono lettori mp3 con memoria flash da 6-8 giga che NON siano IPOD? e che abbiano dimensioni ridotte? Non necessariamente come l'IPod nano, ma insomma... forse usciranno a breve? Non riesco a concepire che Iaudio, Iriver, Creative alzino bandiera bianca a Apple senza offrire un prodotto della stessa gamma dell'Ipod nano 8gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
E' vero anche io ho notato questa cosa.... Comunque che io sappia ci sono i SANSA e260/280 della SanDisk che hanno memorie flash rispettivamente da 6 e 8GB...Per quanto riguarda le dimensioni, non sono piccoli ma neanche enormi, non so quanto piccoli tu li desiderassi ![]()
![]() |
![]() |
#6967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sì ma io vorrei anche una cosa di qualità...insomma, di marche come Iriver e Iaudio.
In realtà vorrei l'Ipod, ma non posso sopportare: - i casini coi software (itunes e mazzi vari) - il fatto che non ti diano l'alimentatore (lo so che si può comprare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Guarda che ti do ragione, penso anche io lo stesso Me lo avevano consigliato il SANSA, penso che sia un buon prodotto, buon rapporto qualità prezzo, una gradevolissima estetica che pochi prodotti di questo tipo hanno (anche se è copiato da un modello di una marca più famosa che non ricordo ![]() Io sono indeciso tra ZEN V plus e Samsung T9 da 4GB
![]() |
![]() |
#6969 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io ti consiglio il samsung YP-Z5 dimensioni piccole ottima estetica
Io doma mi prendo quello (4gb a 170 euri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6970 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti,
ho una richiesta semplice semplice... Ho già un creative zen da 20 GB quasi pieno e vorrei comprare un altro da almeno 30 Gb. Avendo avuto un'ottima esperienza con la creative che dite mi butto sul creative:m da 30 GB? Considerate che a me interessa solo per le funzioni audio (quindi non mi frega nulla dei video)... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6971 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tra poco dovrebbe uscire il vision w, ma dell'm parlano benissimo (vedi relativa discussione). Con il tempo sarà sempre più difficile trovare lettori mp3 "puri" e non anche video. E' una buona scelta
![]()
![]() |
![]() |
#6972 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
io lettori mp3 (con hd) che non siano anche video non ne conosco ....per lo meno di buone marche iriver iaudio creative...certo che questo zen vision deve essere assemblato dallo stesso retailer della apple...è identico all'ipod... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6973 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao, devo regalare un lettore mp3 ai miei nipoti, ed avevo pendato a questo modello:
NEO Pen USB MP3 PIX Live MP3 512 Mb USB Come funziona? quale altro oggetto all'incirca con il solito prezzo, che abbia anche la radio FM incorporata? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Un piccolo aiuto
Sono lo sfortunato possessore di un PackardBell Audio Twin 512MB e dopo la felicità iniziale nell'avere un lettore mp3 mi sono subito accorto dei limiti di questo modello.
Vorrei cambiare lettore, e sarei puntato su un'altro che abbia le seguenti caratteristiche: - innanzitutto una buona qualità audio - 512 mb (massimo 1 gb) - display ben leggibile - radio FM (con la possibilità di registrarla) Ho trovato per 44€ un Teac MP-222 512MB (OLED, radio FM, MP3/WMA/DRM), che ve ne pare? Ci sono modelli migliori intorno ai 45-50€? Ultima modifica di P-38 : 04-12-2006 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6975 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
salve ragazzi,cerco consigli..sono alla ricerca di un lettore mp3 come caratteristiche principali un ottima qualità audio e la presenza della radio FM,budget max 150€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Dopo varie ricerche ho trovato qualche lettore che potrebbe fare al caso mio: - TEAC MP-222BZ 512MB (44€) - SAMSNUG YP-U2RX 512MB (50€) - CREATIVE ZEN NANO PLUS 512MB (50€) Ho avuto anche la possibilità di provare un MPMAN FUB-35 che aveva tutte le caratteristiche che desidero (soprattutto la radio FM con la possibilità di registrarla) e ne sono rimasto piacevolmente colpito soprattutto per la sua qualità audio. Il lettore dai lisitni su internet costa intorno ai 40€. Non riesco a capire però se i tre lettori (TEAC, CREATIVE e SAMSUNG) registrano anche la radio che asolto. Cosa mi consigliate di prendere? aiutooooooooo. Ultima modifica di P-38 : 05-12-2006 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6977 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
qualità audio
Ciao a tutti
vorrei acquistare un lettore mp3....ho letto parecchie recensioni spesso contrastanti quindi mi piacerebbe che qualcuno mi indicasse il lettore adatto alle mie esigenze. Prima di tutto il mio budget di spesa può arrivare a 150-200 euro. La caratteristica che mi interessa maggiormente è la qualità audio...per la capienza mi basta 1 max 2 Gb.....non sono interessato ad altre funzioni tipo video o radio e non deve essere necessariamente minuscolo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Cowon u3 da 2gb a 180 euri + s.s.. Ti interesserà sapere ke legge ogg asf e flac ![]() fai una ricerca su kelkoo per il prezzo indicato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma perchè qui nessuno consiglia gli ipod?
![]()
![]() |
#6980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
![]() ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 06-12-2006 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.