|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Re: Re: MISSIONE IMPOSSIBILE????
Quote:
Ed infatti è tra i miei favoriti. Cmq, cercavo anche che avesse il circuito integrato di ricarica per non dovermi portare dietro il caricabatterie se vado via per più giorni. bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dovendo convertire un file mp3 con compressione di 128kbs in un file wma, che compressione dovrei adottare per il file wma affinchè mantenga la stessa qualità dell'mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti !
![]() Venerdì ho ordinato il Nomad Muvo da 1.5 Gb ... sinceramente mi sono guardato un pò intorno ... ma a € 250 non ho trovato niente di meglio (come rapporto qualità / prezzo) Dite che ho fatto bene o potevo spendere meglio i miei soldi ? Grazie ! ![]()
![]() |
#2584 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Per quella cifra potevi prendere l'ipod da 10 G, ma è un tantino più grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
Il problema di ebay che spesso non spediscono fuori dall'america e poi non è che mi fidi molto, se succede qlkosa poi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monaco
|
Quote:
![]() Poi la mia richiesta è ristretta solo ai player con HD tipo juke box. Aggiungo un altro candidato alla lista: che mi dite dell' Archos Gmini 220? a me sembra davvero bellissimo -20 GB -più piccolo di un ipod -display da 2.5" -audio in con possibilità di mp3 encoding -legge schede CF e visualizza le immagini sul display -telecomando opzionale via cavo con radio FM integrata probabilmente lo prendo... con il telecomando costa praticamente quanto l'ipod, ma mi sembra non ci siano paragoni ![]() qualcuno ha avuto modo di vederlo o provarlo?? sapete in che materiale è costruita la scocca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero l'ho cercato ... ma non l'ho trovato ... Dove lo posso trovare ??? ![]() Grazie ! ![]()
![]() |
![]() |
#2588 |
Member
|
Mio fratello l'ha preso a roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
|
Mi sai dire dove esattamente ... in giro non l'ho più visto (adesso c'è in giro il 15 Gb)
![]() |
#2590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il migliore è l'ipod.
Ti ho linkato il 3d per un semplice motivo. A quella discussione sono iscritti decine di persone e quindi arrivano le relative notifiche. Così hai più possibilità di risposte (come vedi a questo 3d non hanno risposto in tanti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2591 |
Member
|
ciao a tutti
ho deciso di acquistare un player mp3 con HD che sia -compatto -capiente (almeno 15GB) -alta qualità nella riproduzione dei brani -ben fatto (costruzione solida possibilmente in metallo) -che non costi più di 400€ (450 proprio al max) scartato ipod per la necessità di itunes nella gestione delle tracce, per la scarsa autonomia e per il fatto di essere utente PC sono al momento indeciso tra questi due prodotti: Archos Gmini 220 iRiver iHP-120 tutti e due sono dotati di ingressi audio (iriver anche digitale) e tuner FM (archos come optional nel telecomando a cavo) Qualcuno ha utilizzato i suddetti player??? ![]() non so che pesci pigliare... la prossima settimana vorrei fare l'ordine e sto cambiando idea ogni mezzora ![]() ![]() ![]() L'archos ha il lettore di CF e lo utilizzerei anche per memorizzare foto dalla mia digitale (ma anche qui con adattatore a pagamento ![]() L'iriver dovrei ordinarlo dalla germania o dal belgio... e francamente sono un po' preoccupato x la garanzia ![]() AIUTOOOOOOOOO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Member
|
ho postato nel 3d che mi suggerisci...
continuo a cambiare idea continuamente... non riesco a decidermi tra iriver e archos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un negozio che tratta iRiver in italia cè..spero mi risponda presto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
beh io ti consiglierei
1)ipod 20 gb(forse la scelta migliore per chi vuole spendee intorno ai 500 euro) bello piccolo e comodo 2)muvo 2 4 gb lo trovi sui 300-320 euro , meno capiente degli altri ma molto + piccolo solo 6*6*2 cm(radio opzionale con telecomando) 3)zen extra 30 gb o 60 gb molto + grandi degli ipod ma + economici , la qualità audio penso sia la stessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi mi fai sapere? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
|
Se fosse stato quello neanke ci avrei scritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 | |
Member
|
Quote:
All'unieuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
![]() |
#2600 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
il problema di ebay e' che, quando spediscono dagli usa all'italia, c'e' da pagare alla dogana un bel po' di euro, tipo il 20% + altro ancora (un mio amico ha preso una legnata comprando un access point wireless.... tipo 20% + altri 50euro su un prodotto da 80euro!!)
Si puo' cercare di "aggirare" la cosa facendo scrivere sul pacco "gift" (regalo) o merce difettosa, ma non so se ci cascano sempre (e poi penso si possa fare comprando usato da privati, i negozi che vendono su ebay non penso lo facciano)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.