|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20822 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Mi potresti consigliare un buon lettore budget max.250 da abbinare alle Atrio m5 Ascolto molta musica "pop" quindi non mi dispiacerebbe un lettore che enfatizzi le basse frequenze. stavo valutando questi lettori: -Rocoo-p -hifiman hm-601 (anche se leggendo in giro non sembrerebbe molto adatto per il mio tipo di ascolto) -cowon j3 -cowon d2+ C'è di meglio in giro che non ho valutato? Preferirei avere: -qualita' sonora in primis ma anche una buona navigazione tra i menu'(che non distribuisca i brani a casaccio ecc.) -tasti fisici rispetto al touch screen -Un'uscita lineout inoltre ho da abbinarci un Cmoy v2.03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20824 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eccelso kenzo_pc
![]() ![]() qui mi metti un pò in crisi, visto che citi tra gli altri due lettori che non ho! Prremesso che i gusti personali cambiano ovviamente da persona a persona, per come la vedo io, sebbene non abbia mai provato le Atrio, da quel che ho avuto modo di leggere dovrebbero essere IEM con un'impronta piuttosto calda e con un'ottima resa dei bassi: a queste condizioni, non aggiungerei un lettore già "colorato" di suo, ma mi orienterei su lettori con un'ottima modalità flat, che abbiano magari buone possibilità di equalizzazione. Con questo tipo di premessa, scarterei i Cowon, per la mancanza di una valida modalità Flat. Potresti prendere in considerazione i Sony di fascia alta, sebbene abbastanza colorati (sebbene questo sia un loro pregio più che un difetto!), ma avresi il limite dei pochi formati supportati. Il RoCoo P ha uno schermo decisamente minimalista e le ricerche potrebbero risultare difficoltose; da quel che leggo le funzioni di equalizzazione sono piuttosto basilari, con il preset "Nature", corrispondente ad "OFF" che risulta il migliore. E' però quello che, almeno sulla carta, vedrei forse come più adatto, a patto di poter convivere con il discorso schermo. Sebbene io ascolti la musica la maggior parte delle volte in modalità casuale, con lettori come questo o il modello Studio che ho io, diventa una necessità, viste le difficoltà di ricerca. Altri lettori da poter consigliare, tra quelli in produzione, non ne vedo, se non il Nationite S:Flo 2, che però non ha tasti fisici... Una ulteriore possibilità potrebbe essere rappresentata dal "piccolo" ColorFly CK4, ma non ne sò molto: http://www.head-fi.org/t/541491/colo...he-hifiman-60x http://www.youtube.com/watch?v=ZrCKJpxhbAg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20826 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 05-03-2012 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20828 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Biella
|
Ciao a tutti.
Prima di Natale avevo necessità di comprare un lettore mp3 compatto, dal costo contenuto e dalla capacità decente Ho comprato il Creative Zen M300 4GB, viste le ampie recensioni positive Per carità, per 60 euro un ottimo lettore, buona qualità e praticità un mese fa però si è "staccato" il pulsantino che accende-blocca il lettore. Aprendolo con delicatezza l'ho sistemato. A dire il vero ha un curioso sistema di fissaggio al chip e si era sganciato. quindi risolto facilmente da due giorni però è improvvisamente morto. non si accende, non si resetta, non si carica e il pc, se lo collego, mi rileva una periferica usb ma non lo zen come faceva prima e infatti non mi ci fa accedere con mio stupore l'unica modalità di assitenza è la RMA............ con miei personalissimi dubbi sull'effettivo buon esito dell'operazione, dovendo spedire chissà dove il lettore........... Quindi, appurato che non comprerò più un creative manco sotto tortura, mi sapere consigliare un prodotto analogo per qualità, dimensioni e prezzo? Grazie in anticipo ![]() edit: dimenticavo una cosa importante. lo cerco "Drag & Drop", no programmi strani per spostare gli mp3 dal pc al lettore! tnks Ultima modifica di karlacci : 05-03-2012 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20830 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20831 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Budget massimo € 80! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20832 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20833 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Per il semplice fatto che lo schermo è troppo piccolo. Non adatto ad un utilizzo in auto, dove bisogna leggere velocemente i brani per sceglierli.
![]() |
#20834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20835 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il problema è che, per quanto ho avuto modo di vedere, negli shop tradizionali da cui preferisce acquistare mat993 ci sono principalmente in vendita lettori di qualità variabile tra cui però non mi è capitato di trovare lettori che mi interessassero, tranne i Sansa ed i vecchi iRiver che fino ad un paio di anni fà alcuni trattavano (Uni***0, Tr**y).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20836 | |
Member
|
Quote:
Si riesce a sapere in cosa differisce il Clip+ dal Clip Zip? solo per il fatto che il secondo visualizza anche le foto? a qualità sono identici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20837 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20839 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20840 |
Senior Member
|
Ti ringrazio.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.