Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2012, 10:54   #1141
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da fabiovi Guarda i messaggi
Il problema è che non mi si aggiorna col refresh..... e quindi, visto che a te funziona, mi viene il dubbio che sia un problema di UI. Uso chrome, stasera provo con safari e ti dico

grazie. ciao
ehmmm... tu usi il refresh dell'interfaccia, vero!?... non il refresh della pagina del browser!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:01   #1142
fabiovi
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Issues Guarda i messaggi
Non ho capito.. si può avere anche tipo una guest network?
Sì, ne puoi avere fino a 6 (3 per la 2.4 e 3 per la 5.0)
fabiovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:05   #1143
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
Uhm e come funziona all'incirca? limitazioni ecc ecc
Old 06-09-2012, 11:15   #1144
fabiovi
Member

Quote:
Uhm e come funziona all'incirca? limitazioni ecc ecc
puoi dare dei limiti di tempo (es. 30 minuti) ma non so se funziona perchè non l'ho usato. Io l'ho abilitata timeless per la mia vicina che a volte non le funziona la chiavetta ed in caso di emergenza si collega alla mia wifi.

Puoi anche disabilitare lìaccesso alla tua intranet ma anche questo devo provarlo bene (vorrei dare connessione internet alla mia vicina senza che veda i miei driver condivisi e librerie musicali/video)
Old 06-09-2012, 11:17   #1145
fabiovi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ehmmm... tu usi il refresh dell'interfaccia, vero!?... non il refresh della pagina del browser!...
strano, ti avevo già risposto ma non vedo il msg nel thread

comunque ti confermavo che uso il refresh della UI, non del browser.

per caso hai la possibilità di fare un test con chrome?
Old 06-09-2012, 11:27   #1146
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
strano, ti avevo già risposto ma non vedo il msg nel thread

comunque ti confermavo che uso il refresh della UI, non del browser.

per caso hai la possibilità di fare un test con chrome?
Appena provato con Chrome!... funziona benone!

- Acceso wi-fi e portatile
- Refresh: da 1 a 2 client
- Spento il portatile
- Refresh: da 2 a 1 client

Old 06-09-2012, 11:31   #1147
fabiovi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Appena provato con Chrome!... funziona benone!

- Acceso wi-fi e portatile
- Refresh: da 1 a 2 client
- Spento il portatile
- Refresh: da 2 a 1 client

grazie raven

quindi non capisco..... potrebbe essere che tu usi chrome per win e io per OSX?

la cosa migliore è che io aspetti stasera e faccia direttamente la prova con Safari.... anche se non ho installato l'ultima beta del FW che sistema dei bug della UI con Safari...... vabbè, provo e ti aggiorno
Old 06-09-2012, 11:36   #1148
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
grazie raven

quindi non capisco..... potrebbe essere che tu usi chrome per win e io per OSX?
può essere... il mondo OSX ed Apple in genere mi è ignoto...
Old 06-09-2012, 12:09   #1149
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Quote:
puoi dare dei limiti di tempo (es. 30 minuti) ma non so se funziona perchè non l'ho usato. Io l'ho abilitata timeless per la mia vicina che a volte non le funziona la chiavetta ed in caso di emergenza si collega alla mia wifi.

Puoi anche disabilitare lìaccesso alla tua intranet ma anche questo devo provarlo bene (vorrei dare connessione internet alla mia vicina senza che veda i miei driver condivisi e librerie musicali/video)
Si beh ovviamente la rete privata con file condivisi e tutto il resto è di primaria importanza che resti inaccessibile a chi è sulla guest.
La cosa mi gusta, se in termini di sicurezza è affidabile potrebbe essere una chicca in più
Old 06-09-2012, 12:40   #1150
fabiovi
Member

Quote:
Si beh ovviamente la rete privata con file condivisi e tutto il resto è di primaria importanza che resti inaccessibile a chi è sulla guest.
La cosa mi gusta, se in termini di sicurezza è affidabile potrebbe essere una chicca in più
nel we faccio due test e ti dico
Old 06-09-2012, 12:46   #1151
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Quote:
nel we faccio due test e ti dico
Fammi sapere
Old 06-09-2012, 12:47   #1152
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
occhio a far usare le reti guest che i client che sono connessi con queste reti vedono l'interfaccia web del router, con tutti i problemi di sicurezza del caso...

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:55   #1153
fabiovi
Member

Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
occhio a far usare le reti guest che i client che sono connessi con queste reti vedono l'interfaccia web del router, con tutti i problemi di sicurezza del caso...
si, ho la segnalazione sul sito di supporto ASUS, thread che ad un certo punto è diventato con toni un po' "accesi"

purtroppo più che cambiare la pwd di default non si può fare nulla, l'utente resta sempre admin
Old 06-09-2012, 13:15   #1154
danilonatale
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Ciao sotto vostro prezioso consiglio ho riflashato il firmware ed hard Reset così mi ha aggiornato anche la parte adsl.
Adesso però non capisco perchè l'Hard Disk che ho collegato, ogni tanto scompare dalla rete (premesso che nuovo e formattato Ntsf) non lo vedo più nè con Windows ne con la mia Smart Tv Samsung...come...mai....?
danilonatale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 13:52   #1155
fabiovi
Member

Quote:
Originariamente inviato da danilonatale Guarda i messaggi
Ciao sotto vostro prezioso consiglio ho riflashato il firmware ed hard Reset così mi ha aggiornato anche la parte adsl.
Adesso però non capisco perchè l'Hard Disk che ho collegato, ogni tanto scompare dalla rete (premesso che nuovo e formattato Ntsf) non lo vedo più nè con Windows ne con la mia Smart Tv Samsung...come...mai....?
in che senso "ogni tanto"? riesci a dettagliare?
Old 06-09-2012, 13:57   #1156
danilonatale
Junior Member

nel senso che con windows nella finestra Rete con il tasto destro aggiorno e mi ricompare ma con la mia Smart Tv non ho la possibilita di fare un refrash quindi scompare definitivamente e devo riavviare il Router
Old 06-09-2012, 14:23   #1157
Dr. T
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti,

Da bravo forumista mi sono letto tutte le pagine di questo thread ufficiale.
Sono alla ricerca di un ottimo modem/router fondamentalmente per il P2P.
Fino a qualche settimana fa utilizzavo un Linksys WAG320N con il WMP600N pci adapter: stabilita' buona ma necessitava circa una volta al mese di un riavvio tramite spegnimento.
Prima ancora, ma utilizzato solo per un paio di mesi perché disastroso, un Netgear DGN1000.
Con la buona esperienza con il Linksys pensavo di acquistare un X3000 ma non ho letto recensioni molto lusinghiere e cercando in rete mi sono imbattuto su questo Asus che sembra un buon prodotto.
Lo abbinerei sempre al Linksys WMP600N, cosa ne pensate?

Grazie!
Dr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:42   #1158
fabiovi
Member

Quote:
Originariamente inviato da danilonatale Guarda i messaggi
nel senso che con windows nella finestra Rete con il tasto destro aggiorno e mi ricompare ma con la mia Smart Tv non ho la possibilita di fare un refrash quindi scompare definitivamente e devo riavviare il Router
Il motivo per cui scompare potrebbe essere di tutto, magari vedo se il general log ti indica qualcosa. Per la Smart TV, invece di riavviare il router, potrebbe essere sufficiente disabilitare/riabilitare il Media Server.
Old 06-09-2012, 14:47   #1159
fabiovi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr. T Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Da bravo forumista mi sono letto tutte le pagine di questo thread ufficiale.
Sono alla ricerca di un ottimo modem/router fondamentalmente per il P2P.
Fino a qualche settimana fa utilizzavo un Linksys WAG320N con il WMP600N pci adapter: stabilita' buona ma necessitava circa una volta al mese di un riavvio tramite spegnimento.
Prima ancora, ma utilizzato solo per un paio di mesi perché disastroso, un Netgear DGN1000.
Con la buona esperienza con il Linksys pensavo di acquistare un X3000 ma non ho letto recensioni molto lusinghiere e cercando in rete mi sono imbattuto su questo Asus che sembra un buon prodotto.
Lo abbinerei sempre al Linksys WMP600N, cosa ne pensate?

Grazie!
cosa ne pensate? un po' generica come domanda

Se hai letto tutto il forum vedi ci sono anime a pensieri diversi, ognuno potrebbe dirti di tutto e il contrario di tutto

Per il WMP600N io sono un po' dubbioso, su queste cose penso che dispositivi che si "parlano" è meglio siano dello stesso produttore..... ma è un pensiero mio.
Old 06-09-2012, 14:52   #1160
danilonatale
Junior Member

Scomparso adesso non più visibile in Windows e Smart Tv ma caso strano sul mio MacBook ci posso accedere....Ma....?
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian