|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1142 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Uhm e come funziona all'incirca? limitazioni ecc ecc
Samsung P2470H - Intel i7 920 - Asus P6T - 6gb ram Corsair ddr3 - GTX 260 [1792mb ddr3] - 2 x 500gb HDD Maxtor - Energon EPS 750W - Cooler Master CM 690 - Logitech G19 + G9X + G13 + G35 [UHW] Chuck Bartowski - SteamID: justandy82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Member
|
puoi dare dei limiti di tempo (es. 30 minuti) ma non so se funziona perchè non l'ho usato. Io l'ho abilitata timeless per la mia vicina che a volte non le funziona la chiavetta ed in caso di emergenza si collega alla mia wifi.
Puoi anche disabilitare lìaccesso alla tua intranet ma anche questo devo provarlo bene (vorrei dare connessione internet alla mia vicina senza che veda i miei driver condivisi e librerie musicali/video) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque ti confermavo che uso il refresh della UI, non del browser. per caso hai la possibilità di fare un test con chrome? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - Acceso wi-fi e portatile - Refresh: da 1 a 2 client - Spento il portatile - Refresh: da 2 a 1 client ![]()
![]() |
![]() |
#1147 | |
Member
|
Quote:
![]() quindi non capisco..... potrebbe essere che tu usi chrome per win e io per OSX? la cosa migliore è che io aspetti stasera e faccia direttamente la prova con Safari.... anche se non ho installato l'ultima beta del FW che sistema dei bug della UI con Safari...... vabbè, provo e ti aggiorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa mi gusta, se in termini di sicurezza è affidabile potrebbe essere una chicca in più ![]()
Samsung P2470H - Intel i7 920 - Asus P6T - 6gb ram Corsair ddr3 - GTX 260 [1792mb ddr3] - 2 x 500gb HDD Maxtor - Energon EPS 750W - Cooler Master CM 690 - Logitech G19 + G9X + G13 + G35 [UHW] Chuck Bartowski - SteamID: justandy82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
occhio a far usare le reti guest che i client che sono connessi con queste reti vedono l'interfaccia web del router, con tutti i problemi di sicurezza del caso...
![]() |
#1153 | |
Member
|
Quote:
![]() purtroppo più che cambiare la pwd di default non si può fare nulla, l'utente resta sempre admin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao sotto vostro prezioso consiglio ho riflashato il firmware ed hard Reset così mi ha aggiornato anche la parte adsl.
Adesso però non capisco perchè l'Hard Disk che ho collegato, ogni tanto scompare dalla rete (premesso che nuovo e formattato Ntsf) non lo vedo più nè con Windows ne con la mia Smart Tv Samsung...come...mai....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Junior Member
|
nel senso che con windows nella finestra Rete con il tasto destro aggiorno e mi ricompare ma con la mia Smart Tv non ho la possibilita di fare un refrash quindi scompare definitivamente e devo riavviare il Router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti,
Da bravo forumista mi sono letto tutte le pagine di questo thread ufficiale. Sono alla ricerca di un ottimo modem/router fondamentalmente per il P2P. Fino a qualche settimana fa utilizzavo un Linksys WAG320N con il WMP600N pci adapter: stabilita' buona ma necessitava circa una volta al mese di un riavvio tramite spegnimento. Prima ancora, ma utilizzato solo per un paio di mesi perché disastroso, un Netgear DGN1000. Con la buona esperienza con il Linksys pensavo di acquistare un X3000 ma non ho letto recensioni molto lusinghiere e cercando in rete mi sono imbattuto su questo Asus che sembra un buon prodotto. Lo abbinerei sempre al Linksys WMP600N, cosa ne pensate? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Member
|
Il motivo per cui scompare potrebbe essere di tutto, magari vedo se il general log ti indica qualcosa. Per la Smart TV, invece di riavviare il router, potrebbe essere sufficiente disabilitare/riabilitare il Media Server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Member
|
Quote:
![]() Se hai letto tutto il forum vedi ci sono anime a pensieri diversi, ognuno potrebbe dirti di tutto e il contrario di tutto ![]() Per il WMP600N io sono un po' dubbioso, su queste cose penso che dispositivi che si "parlano" è meglio siano dello stesso produttore..... ma è un pensiero mio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Junior Member
|
Scomparso adesso non più visibile in Windows e Smart Tv ma caso strano sul mio MacBook ci posso accedere....Ma....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.