|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... ma la modulazione in G.Dmt non è mica una cosa fuori dal mondo eh,... basta non essere su un dslam adsl2+ e via (io sono su un marconi adsl1 e infatti modulo in G.Dmt!
![]()
![]() |
#2562 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Nessuno ha mai avuto necessità di questa funzione?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzi a parte, cosa intendi con dslam NON adsl? specifico che i cavi della mia abitazione sono tutti nuovi, in quanto da non molto ho sostituito tutto l'impianto con uno domotico (bticino myhome). Inoltre ho anche la borchia ISDN, e qui da me arriva un unico cavo ADSL che non fa interferenza con i telefoni di casa (difatti non ho mai usato filtri); chi aveva ISDN installavano all'epoca (tin) un doppino per la sola ADSL vorrei info in merito, eventualmente chiamo il servizio clienti ![]() grazie
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Ragazz, ho un problema..
Da stamattina l'Asus non sta connesso per piu' di 30 minuti.. Anche riconfigurandolo come nuovo, anche mettendo a -5 il settaggio per rallentarlo.. niente da fare... Ho chiamato infostrada e mi hanno fatto la supercazzola con scappellamento del rapporto segnale rumore ma gli ho sgamati dicendo che fino a ieri era tutto OK quindi i problemi erano LORO e non miei.. Ora devo finire una cosa e provo il vecchio 3700... se anche con quello ho dei problemi so' ca..i di infostrada... Tutto bene ai forumisti di Bologna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre risulti essere davvero fisicamente distante dalla centrale (valore di attenuazione molto alto). Meglio di così insomma non puoi fare (sempre non esissta una centrale più vicina a casa tua a cui farti agganciare e sempre che lo facciano)
![]() |
![]() |
#2566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() credo che la centrale sia in un paese qui distante che dista una decina di km qui a Sorrento siamo tutti nella medesima situazione bene o male ![]() attualmente ho alice 7 mega (ex TIN 1200) che aggancia a 3 mega purtroppo sulla mia utenza telefonica non è possibile attivare ulteriori opzioni (tipo alice 20 o simili)... credo sia dovuto alla distanza a questo punto, vero? devo però dire che non ho -mai- avuto una disconnessione (con il vecchio Netgear,vi farò sapere con l'attuale)...
![]() |
![]() |
#2567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fastweb in una settimana:
1° giorno => 16mb; 5° giorno => 12mb; oggi => 8 mega. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Senior Member
|
no... al dslam... probabilmente in centrale non ce n'è uno adsl2 (proprio come nel mio paesello... ma io ringrazio che ci sia almeno l'adsl1 visto che nei paesi vicini non c'è niente)...
![]() |
#2571 | |
Senior Member
|
Quote:
2. la pianificazione ha la priorità... se attivi lo switch negli orai OFF i led si spegnereanno dopo pochi secondi... 3. sì, è come lo uso io con la mia chiavetta. 4. non lo so (ho una stampante wifi) 5. presumo si possa anche spegnere!...
![]() |
![]() |
#2572 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve ecco il mio LOG:
Update Counter : 23 Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 152020 Lan Rx : 62895 ADSL Tx : 82 ADSL Rx : 83 CRC Down : 0 CRC Up : 2 FEC Down : 0 FEC Up : 140 HEC Down : 8 HEC Up : 0 SNR Up : 25.9 SNR Down : 12.6 Line Attenuation Up : 28.9 Line Attenuation Down : 44.8 Data Rate Up : 476 Data Rate Down : 8127 ho una Alice 7 Mega. Nelle impostazioni DSL ho multimode e ANNEX a/b/c/etc La connessione Wan l'ho settata in PPPOE Non sembrano molto buoni eppure ho sempre viaggiato al massimo della banda con il mio vecchio Belkin PLAY MAX. Posso migliorare qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Senior Member
|
Non sembrano buoni?!?!
Data Rate Up : 476 Data Rate Down : 8127 Ma se sei al max possibile, scusa! ![]()
![]() |
#2574 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
intendevo come SNR e attenuazione di linea....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille e buona serata
![]() |
![]() |
#2577 | |
Senior Member
|
l'snr va benone... l'attenuazione è alta ma se sei stabile, fregatene!
Quote:
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
è possibile che sia configurato così perchè ho anche l'ISDN(borchia)? eventualmente potrei anche disdire il contratto ISDN (che non uso più da un annetto), ma so che ti portano via la borchia e il cavo unico ADSL con doppino specifico... (quindi dovrei installare i filtri).Ti risulta?
![]() |
![]() |
#2579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so cosa faccia telecom in questi casi...
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Ripongo la domanda: è possibile settare la potenza del Wifi, oppure è una prerogativa dell'N66U?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.