|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
appena ricevto il cw2..tutto ottimo ma confermo l bateria balla che è uno skifo...
attendo un vostro consiglio su come fare....tipo mandare una mail al servizio assistenza clienti..... esiste qualche soluzione?? cioè non è che balla poco ma tanto mi da un fastidio aver speso 1'000 euro e poi rtrovarmi un notebook non perfetto! non è di poco ripeto il ballamento |
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo e tutto il resto sono del tutto identici ? |
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Io non l'ho MAI beccato in negozio! che palleee domani riprovo dal media.. ma se glie lo chiedo dite che me lo faccia arrivare? |
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque prova a chiedere |
|
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
|
TEMPI DI CONSEGNA
In quanti giorni vi è arrivato il Vaio, ordinandolo dal sito Sony ?
|
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
Sul sito sony si può scegliere tra i3-330, i5-430 o i5-520 e scegliendo la risoluzione 1600x900 si ha automaticamente la gt330 al posto della 310. Ma queste cose le abbiamo già ripetute fino alla nausea! Ciao Io stasera ordino la serie e con i5-430 e ati 5650 DIDAC
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Member
|
ciao a tutti...
seganlo un altro presunto problema...uso da sempre vlc....per vedere i dvix.. vedo che la qualità della visione è nettamente peggiorata nessuno l'ha notato??? |
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Member
|
allora rguardo il problema di incompatibilità con VLC per i DVIX ho risolto grazie a questo articolo (posto perchè può essere d'aiuo)
http://www.megalab.it/5005/vlc-su-wi...ono-scalettati 2°PROBLEMA Non so cosa sia successo il problema è questo: prima aprivo e scrivevo tranquillamente e mail da mozzilla con msn.... ora invece quando apro la pagina mi esce la scermata tradizionale posta ricevuta posta inviata bozze etc...ma in pratica non mi fa gfare nulla... ne aprire ne scrivere nuovi messaggi...potete aiutarmi vi prego...a nessuno ha fatto questo problema??? (l'unica cosa che ho fatto è eseguire tutti gli aggiornamenti con windows update! |
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Member
|
anche facebook mi da lo stesso problema...
mi esce nella barra sotto che si sta connettendo a trasferimento dati da b.static.ak.fbcdn.net ma popi non trasferisce un bel nulla e facebook sta fermo.. comincio a preoccuparmi ma si può mettere xp o vosta su sta macchina...che palle fare da tester a sti stronzi di windows..ma come è possibile... |
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
per questo chiedevo se qualcuno poteva passarmi quei file... E questione di 5 minuti e potrebbero servire anche ad altri grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Quote:
Fai bene, ha un rapporto prezzo prestazioni senza paragone, e le dimensioni non sono lontane dal CW (2 cm più largo, ed un cenimetro più profondo, per il resto sono alti uguali e la differenza di peso è di tipo 300/400g |
|
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
La serie CW ha prestazioni un pò inferiori (la potrei trovare sui 700 euri però) ha anche un peso inferiore, la serie E decisamente meglio come prestazioni però cè da dire che ha una batteria da 39Wh (con schermo da 15,5") rispetto a 49Wh del CW (schermo 14"). Insomma alla fine potrei rinunciare a un pò di prestazioni per una portabilità maggiore.. Consigli?! |
|
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Quote:
Il CW ce l'ha un mio amico, e lo vedo tutti i giorni. Si nota che è più piccolo, ma alla fine rispetto ai 15.6 wide non più di tanto Alla fine io ero partito con i 14", però ho notato che se uno vuole mobilità pura deve andare sui 12 massimo 13, che hanno un ridimensionamento significativo rispetto ai 15.6. Se ti posso dare un consiglio spassionato aspetta un po ancora, dovrebbe uscire il nuovo N81 di asus (dovrebbe chiamarsi N81j dai rimurs) e potrebbe darti l'accoppiata i5+ 5650/5730 su un monitor da 14" |
|
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
|
Il Vaio 14'' è 2 cm pieni più corte nel lato minore; circa 2 cm pieni più corto nel lato maggiore. Questo a confronto dei vaio 15,5
|
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Attenzione con i numeri
Ciao DIDAC
|
|
|
|
#1040 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
risoluzione dello schermo...perchè cambia da sola?
Ciao ragazzi e scusate l'intromissione...sono un possessore di un cw1s1e...mi trovo benissimo, va alla grande, lo uso principalmente per navigare e per fare un po' di fotoritocco...c'è solo una cosa che mi turba...la risoluzione dello schermo. Vi sembrerà strano ma alcuni giorni i colori sono super definiti, altri invece più sbiaditi e poi la cosa strana è che appena si avvia il SO tutto è perfetto, ma appena finisce di avviare tutte le varie applicazioni si sbiadisce di nuovo...qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.