Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2006, 18:58   #1221
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da lukamax
Beh, sinceramente pure io non ho avuto problemi. L'unico dubbio che ho è se fargli fare un giro in assistenza prima che scada la garanzia: conviene?
Non ho mica capito che vuoi fare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 19:41   #1222
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Non ho mica capito che vuoi fare.
A ottobre mi scade la garanzia...
Pensavo di portarlo in centro assistenza (magari dicendo che perde la linea) così gli danno una controllata se c'è qualcosa che non và... conviene?
Old 19-08-2006, 21:27   #1223
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Pensavo di portarlo in centro assistenza (magari dicendo che perde la linea) così gli danno una controllata se c'è qualcosa che non và... conviene?
Old 20-08-2006, 11:54   #1224
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
forse volevi dire no...
Old 24-08-2006, 09:28   #1225
Sparkfist
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti ho notato solo ora il forum sul v800, volevo fare 1 domanda.

Qualcuno è riuscito a trovare un modo per cambiare i toni per gli sms?
Quelli preimpostati sono davvero brutti
Sparkfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 09:53   #1226
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Rieccomi a voi. Ho questo tel da circa nove mesi, e adesso i tasti incominciano ad accusare un pò di ritardo nella risposta alla pressione, a volte non rispondono proprio
Devo portarlo in assistenza oppure c'è un modo facile per aprirlo e vedere se ci sono i contatti sporchi?

Seconda cosa: visto che sono già riuscito a rigare la cover , è semplice cambiarla fai-da-te? Volevo mettere quella dello z800, se la trovo da qualche parte (a proposito, sapete dove potrei trovarla, a parte e-bay?).
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 09:57   #1227
Sparkfist
Member

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Rieccomi a voi. Ho questo tel da circa nove mesi, e adesso i tasti incominciano ad accusare un pò di ritardo nella risposta alla pressione, a volte non rispondono proprio
Devo portarlo in assistenza oppure c'è un modo facile per aprirlo e vedere se ci sono i contatti sporchi?

Seconda cosa: visto che sono già riuscito a rigare la cover , è semplice cambiarla fai-da-te? Volevo mettere quella dello z800, se la trovo da qualche parte (a proposito, sapete dove potrei trovarla, a parte e-bay?).

Ho avuto lo stesso problema dei ritardi dei tasti proprio la settimana scorsa, ho risolto semplicemente facendo il ripristino totale del cellulare, il mio problema era dovuto al software, penso che il cell era troppo pieno
Old 24-08-2006, 10:02   #1228
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Grazie del consiglio. C'è scritto sul manuale come si fa il ripristino totale o c'è qualche procedura strana?
Old 24-08-2006, 10:04   #1229
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Siamo in 4 con Dan Dylan,ad avere questo problema con i tasti...
Dite che il ripristino funzioni? mi sembra strana la cosa.
Ma se faccio un back up con my phone explorer e poi ricarico tutto come prima (se si può)che succede dopo?
devo rivedermi il il ripristino totale cosa fà esattamente..

Quote:
Quelli preimpostati sono davvero brutti
è vero.

Quote:
Guarda:se te lo guardano in assistenza è già tanto...sono assistenze scabercie dalla mia esperienza.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 10:10   #1230
Sparkfist
Member

Quote:
Grazie del consiglio. C'è scritto sul manuale come si fa il ripristino totale o c'è qualche procedura strana?
si, ce scritto sul manuale, è facilissimo, devi solo salvarti la rubrica

menu' impostazioni/ripristino totale
Old 24-08-2006, 10:20   #1231
Sparkfist
Member

[quote=Nickmanit]Siamo in 4 con Dan Dylan,ad avere questo problema con i tasti...
Dite che il ripristino funzioni? mi sembra strana la cosa.
Ma se faccio un back up con my phone explorer e poi ricarico tutto come prima (se si può)che succede dopo?
devo rivedermi il il ripristino totale cosa fà esattamente..
QUOTE]

io i numeri della rubrica li ho salvati nella scheda del cellulare, a me ha risolto tutti i problemi del cell ora va liscio come se fosse nuovo... la settimana scorsa non riuscivo neanche a scrivere un sms.
comunque facendo il ripristino totale ti cancella solo tutti gli sms ma se vuoi tenerne qualcuno basta salvarli nei messaggi salvati, quelli non me li ha cancellati!
poi cancella tutte le impostazioni, tutte le cose sulla stick riangono in memoria.
Old 24-08-2006, 10:50   #1232
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

La stick la posso togliere prima di fare il ripristino, così evito con più certezza che mi tolga roba da lì?
Old 24-08-2006, 10:55   #1233
Sparkfist
Member

Quote:
La stick la posso togliere prima di fare il ripristino, così evito con più certezza che mi tolga roba da lì?

Si toglila pure penso sia meglio, tanto cmq se lo porti in assistenza te lo ripristinano di sicuro, tanto vale provare da soli

Ho provato anche ad aggiornare il software tramite un programma che ho trovato sul sito della sony ericsson ma non ci sono riuscito...
Mi dice di spegnere il cell togliere sim e attaccarlo alla base (penso sia l'alimentazione) ma poi non mi fa proseguire boh!
Old 24-08-2006, 11:40   #1234
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da Sparkfist
Ho provato anche ad aggiornare il software tramite un programma che ho trovato sul sito della sony ericsson ma non ci sono riuscito...
Mi dice di spegnere il cell togliere sim e attaccarlo alla base (penso sia l'alimentazione) ma poi non mi fa proseguire boh!
Io proverei con cell spento, senza sim, cavo usb (chiaramente) e anche alimentazione di rete collegata, magari funziona
Old 24-08-2006, 11:54   #1235
Sparkfist
Member

Quote:
Io proverei con cell spento, senza sim, cavo usb (chiaramente) e anche alimentazione di rete collegata, magari funziona
ho fatto proprio così ma nulla.

comunque cambierei il cell solo per i suoni dei messaggi, hanno fatto proprio 1 cagata a non renderli personalizzabili.

non si possono proprio cambiarli?
Old 24-08-2006, 11:59   #1236
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

No non si può... però dai, non è così grave
Old 24-08-2006, 16:03   #1237
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Ma tanto a che vi serve aggiornare? L'R1AF005 è un anno e mezzo buono che è l'ultimo firmware disponibile.
Old 24-08-2006, 18:58   #1238
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
ho fatto proprio così ma nulla.

comunque cambierei il cell solo per i suoni dei messaggi, hanno fatto proprio 1 cagata a non renderli personalizzabili.

non si possono proprio cambiarli?
Dal mio punto di vista ha solo 3 difetti:
1 - volume altoparlante esterno troppo basso
2 - la fotocamera fa veramente schifo
3 - toni sms standard non modificabili/aggiungibili

Per il resto è il miglior cellulare che io abbia mai avuto, senza ombra di dubbio!

PS: ma se ricevo una chiamata e voglio metterla in vivavoce, c'è un sistema per farlo senza dover aprire il telefono? Cioè a tel chiuso, posso rispondere e mettere la chiamata in vivavoce utilizzando l'altoparlante del cell?
Old 25-08-2006, 05:58   #1239
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Dal mio punto di vista ha solo 3 difetti:
1 - volume altoparlante esterno troppo basso
C'è molto di peggio, fidati. Il problema è delle suonerie MP3, non proprio del telefono in se.

Quote:
2 - la fotocamera fa veramente schifo
Se comparata ai telefoni odierni, ti do ragione. Ma la fotocamera del V800 va comparata con quella dei telefoni di quel tempo. In definitiva non la migliore ma neanche tutto questo cesso.

Quote:
3 - toni sms standard non modificabili/aggiungibili

Per il resto è il miglior cellulare che io abbia mai avuto, senza ombra di dubbio!
Eh già... Purtroppo la colpa quì stavolta è di Vodafone...

Quote:
PS: ma se ricevo una chiamata e voglio metterla in vivavoce, c'è un sistema per farlo senza dover aprire il telefono? Cioè a tel chiuso, posso rispondere e mettere la chiamata in vivavoce utilizzando l'altoparlante del cell?
No è un'operazione che si può fare solo a flip aperto.
Old 28-08-2006, 10:20   #1240
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Ho avuto lo stesso problema dei ritardi dei tasti proprio la settimana scorsa, ho risolto semplicemente facendo il ripristino totale del cellulare, il mio problema era dovuto al software, penso che il cell era troppo pieno
Di cover su ebay ne trovi tante, alcune davvero carine.

Qui http://freeforumzone.leonardo.it/vie...1070&idd=29856
trovi una guida alla sostituzione della cover. Io presonalmente non ho provato, ma sono intenzionato a farlo. Fammi sapere
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian