|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
ma con FMA, non è possibile scaricare gli MMS ??
uff..solo SMS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Visto che a me fma stable 2.o fà inchiodare si inchioda.. ![]()
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
ho scoperto che dal cellulare si puo' comandare windows media player sul pc: FIGATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#985 | |
Member
|
Quote:
Fai sapere se questo ti funziona...se è così c'è perlomeno l'alternativa!
![]() |
![]() |
#986 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Mica solo quello ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() volevo chiederti solo che impostazioni hai messo nelle opzioni ( COM, etc.. ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Bannato
|
ok risolto
![]() sto usando la 1.3, vediamo come va ![]() ho preferito la 1.3, dopo aver provato la 1.2.13, perchè mi permette anche di avere accesso alla memory stick. resta solo il cruccio MMS.. non ho trovato alcun software che ne permetta ila backup come si deve ![]() Ultima modifica di melomanu : 14-01-2006 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
![]() ![]() Cmq è chiaro che se ci avessi tenuto solo al fatto che il telefonino chiamasse e ricevesse, non avrei speso soldi per questo cell... volevo solo dire che, in certi casi, bisogna badare alla sostanza delle cose, specie quando si tratta di un cell. più che soddisfacente come il v800. CiaUZ ![]()
![]() |
![]() |
#991 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Lascia perdere, forse sono io che prendo sempre troppo seriamente quello che leggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Bannato
|
ragazzi, sto valutando l'acquisto ( più che altro farmelo regalare
![]() guardando fra gli accessori presenti sul sito sony-ericsson , ho trovato questi modelli: HBH-PV700 ![]() Akono™ HBH-610 ![]() Akono™ HBH-608 ![]() Akono™ HBH-662 ![]() Akono™ HBH-660 ![]() Akono™ HBH600 ![]() quale, fra questi, è migliore secondo voi? Come caratteristiche, qualità costruttiva, design e comodità, etc.. trovavo molto carini quelli con anche un display per identificare il chiamante.. avevo, cmq , in passato sentito dire che c'era un auricolare ,sempre della sony-ericsson che, se avevi registrato sul cell la chiamata vocale, al momento della telefonata l'auricolare riproduceva il nome del chiamante ( una trovata geniale !! ). Sapete dirmi qualcosa di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Città: milano
|
Io mi sono trovato benissimo con l'hbh-300 che anche se è un po' grande, è davvero fantastico
![]() Sto aspettando il cell e nell'attesa stavo valutando di acquistare anche delle cuffie bt vere e proprie comprensive di microfono per quando vado a correre... C'è qualcuno che mi saprebe dire se col v800 si possono ascoltare gli mp3 via bt?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Bannato
|
se metti le cuffie bluetooth puoi usarlo come lettore mp3 come se le cuffie fossero un auricolare.... non dovrebbe cambiare nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
Città: milano
|
Si ma il dovrebbe condiziona il mio acquisto... me lo sai confermare?
Perchè sei l'unico su 4-5 persone che in forum diversi mi ha risposto così ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Bannato
|
purtroppo la certezza, non posso dartela perchè ancora non ho un aurioclare bluetooth ( sto appunto cercando consigli in giro
![]() con l'auricolare fornito in dotazione, posso ascoltare gli mp3 ( ed è un auricolare per "telefonare" ).. in linea di principio dovrebbe farlo anche con un auricolare bluetooth.. cmq, in giro, logitech vende delle cuffie bluetooth che servono solo a quello, cioè ad ascoltare la musica.. costano però un botto .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Attenzione perchè servono delle vere e proprie cuffie, l'auricolare bluetooth non permette di ascoltare mp3, a meno che non abbia una particolare predisposizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Bannato
|
Quote:
HBH-PV700 €59.95 HBH-610 €85.95 HBH-608 €81.95 HBH-662 €99 HBH-660 €59.95 HBH600 € 59 chi ha maggior info ( o prezzi più dettagliati ), ci aggiorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.