|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
-se in presenza di molta luce, buone, in fondo stiamo parlando sempre di un cellulare.. in assenza di luce, dipende dal come il flash riesce ad illuminare il soggetto da fotografare. - fin quando ho avuto il bonus UMTS, l'ho trovata molto buona. non per nulla il v800 ha un gran display, e se c'è un buon segnale 3G, funziona bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Attualmente in mano ho anche il nuovissimo Motorola RAZR V3X. Come hardware è sicuramente un altro pianeta. Tuttavia come software non c'è nulla da paragonare. Il V800 secondo me è un gran cellulare come funzionalità che offre. Molti dicono che è grandino, ma come peso siamo nella media, inoltre come volume non è poi tanto maggiore da altri cellulari UMTS che si definiscono piu' sottili ma in fondo poi sono piu' larghi (a parte il Samsung Z140V ma quello non lo prenderei neanche in considerazione), esteticamente mi piace molto, se ci compri un memory stick da 1GB puoi buttare il lettore MP3, puoi gestire le tue playlist direttamente dal lettore multimediale, hai un'equalizzatore che consiglio di settare tutto al massimo e modalità di riproduzione shuffle e loop. Fantastico. Lo schermo è ampio e decisamente buono (ok, lo schermo del V3X è un qualcosa di superiore sia come definizione che come luminosità, ma come dicevo, la potenza è nulla senza controllo ![]() Il segnale è buono, la rete 3G funziona una meraviglia, ha tante funzioni (puoi addirittura cambiare la grandezza dei caratteri negli SMS e settare il corsivo il sottolineato e il grassetto), puoi usarlo come penna dati, ha una gestione delle cartelle completamente integrata nel cellulare (quindi la maggiorparte delle funzioni come creare cartelle, rinominare files, etc. possono essere fatte direttamente sul cellulare), puoi registrare video di grandezza illimitata (fino al massimo della memoria supportata dal telefono). Le foto non sono malaccio, considerando che stiamo parlando di un cellulare. Certo, non sono ai livelli del K750i, comunque sono discrete. Le foto buone non sono per i cellulari, si sa. Questo le fa decenti. Un'altra funzione difficile da trovare su altri telefoni è la disabilitazione del segnale GPRS. Disabilitandolo, risparmi batteria ma se ti serve (ad esempio quando arriva un MMS) è il telfono stesso che in automatico lo attiva per te e una volta finito lo disattiva! Una vera chicca. Hai tante cornici con cui scattare foto, dei filtri da applicare sulle foto e un piccolo editor di immagini per le foto scattate a risoluzione MMS. La fotocamera rotante, inoltre, è un'innegabile vantaggio. In genere i cellulari a doppia fotocamera hanno una fotocamera interna che fa pietà, con questo invece ne hai una sola che ruota che ti da il vantaggio di avere una fotocamera interna come quella esterna ![]() L'audio in cuffia è un pochino ovattato per i timpani esigenti, ma da ciò che vedo e sentito in giro l'audio in cuffia è abbastanza forte. Almeno se ascolti musica in città non ti tocca sorbirti il rumore delle macchine. E' questa è una grande cosa secondo me. Ah, il display esterno è di ottima qualità, uno dei migliori display esterni che abbia mai visto. In genere nei display esterni dei moderni cellulari decantano i 65 mila colori, all'occhio poi ne sembrano 256. Quello del V800 è invece veramente degno di nota. Se hai diverse applicazioni e giochi per lo Z1010, inoltre, la maggiorparte funzioneranno con il V800 senza problemi, a parte qualche eccezione ovviamente. Decisamente uno dei migliori cellulari mai creati. Tanto è buono e mi piace che pur avendo preso un Motorola RAZR V3X, il SonyEricsson V800 l'ho tenuto e lo uso ancora con grande soddisfazione. Il termine giusto per descriverlo è "funzionalmente completo". Se lo dovessi riprendere, lo ricomprerei ad occhi chiusi. Sicuramente un "power phone" e non lo dico perchè ce l'ho io. Lo dico perchè lo penso davvero. Difatti il V3X che ho lo critico senza riserva. Poi sei già un utente SonyEricsson che possiede già uno Z1010. Se chiedi il motivo per cui vale la pena sostituirlo, significa che apprezzi le funzioni dello Z1010 (ammetto che è stato un grande cellulare anch'esso). Bene. Il V800 sarà il suo degno erede. Se puoi prendi una Memory Stick da 1GB. Avrai un telefono di cui non ti pentirai. EDIT: Un'altra caratteristica degna di nota che mi sono dimenticato. Se salvi i giochi JAR come file nel menu "Altro" del memory stick, puoi inviarli via Bluetooth ad altri cellulari come file (oltre che installarli direttamente da li sul memory stick ![]() ![]() Tante piccole cose che sommate fanno veramente la differenza. Ho avuto molti cellulari ma questo è uno di quelli che sento che faranno storia. Quindi magari il V3X un giorno lo rivenderò ma questo me lo tengo ![]() Ultima cosa ma non per importanza. Funziona perfettamente anche con Linux, il modem si collega, naviga perfettamente e il Memory Stick e la memoria telefono viene vista senza problemi dall'SDP Tool e da KBluetoothd. Puoi fare l'object push con Obex. Inoltre con il V800 hai un telecomando Bluetooth integrato nel software del cellulare con cui puoi controllare il mouse del PC o addirittura Winamp! ![]() ![]() ![]() ![]() Spero di essere stato abbastanza esauriente. Ciao ![]() Ultima modifica di mjordan : 02-01-2006 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Bannato
|
parole sante mjordan
![]() ho avuto modo di vedere il V3X , è davvero bello, però ( non xè lo possiedo io ) ma come funzioni il V800 è davvero pazzesco... quando un giorno deciderò di cambiarlo, sarà solo per un cell di tipo smartphone, o un palmare con UMTS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Bannato
|
Quote:
Devo dire che il V3X Motorola è molto bello e ha un display difficilissimo da battere (in alcuni casi sembra di stare a guardare un LCD da PC ![]() ![]() Solo alcuni dei motivi per cui continuo a preferire il SonyEricsson V800. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Bannato
|
beh ma sicuramente i problemi software del V3X verranno risolti con nuovi firmware
![]() come detto prima, per ora questo V800 mi va di lusso.. appena avrò esigenze maggiori ( lavoro, viaggio , studio ) passerò ad un palmare per avere all-in-one ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Bannato
|
ah beh, di features non so quali mancano, non lo ho il cell
![]() ma ne ha meno del v800 ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Ciao A Tutti!!! sono nuovo su questo forum e anch'io da qualche giorno ho il v800, preso con i punti vodafone one. Devo dire che è il miglior cellulare che mi sia mai capitato! Nonostante abbia dovuto aspettare 2 (dUE
![]() Vengo al sodo: Ho riscontrato dei problemi con l'update del firmware, sia dal sito SE, si scaricando il prog. "service update 2.2.11b". in quest'ultimo caso mi parte l'animazione con tanto di musichetta e però non succede nulla, non appaiono altre finestre, né barre di progresso. Ho pure settato il firewall, ma nulla. Mi chiedo, non è che ciò e dovuto al fatto che non sono usciti aggiornamenti oltre il "R1AF005"? A dire il vero non so nemmeno se è la versione più aggiornata del FW! Attendo risposta ![]() CiaUZ e perdonatemi se la domanda è già stata posta, ma proprio nn sono riuscito a leggere tutti i post ![]() il_gianK' |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sony ericsson v800
Quote:
![]() ![]() saresti così gentile(come lo sei stato fino ad ora) da dirmi come faccio a passare le canzoni dalla memoria del tel a quella esterna, nel caso fosse realmente questo il problema?! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
Quote:
stesso problema sembra che adesso non si riesca + ad aggiornare da sito con il cavo in dotazione ,ma ci voglia la basetta
![]() |
![]() |
#911 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Con la canzone evidenziata, clicchi su "Altro" poi su "Gestisci file". In quel menu ci sono delle opzioni "Sposta in memoria esterna" oppure "Sposta in telefono" a seconda di dove risiede il file ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Bannato
|
Quote:
Vivi in pace, l'R1AF005 è l'ultimo firmware disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
Quote:
magari qualcuno ha un sistema per fare upgrade R1AF005 con il passaggio fatto prima (dove si riusciva con usb originale)
![]() |
![]() |
#915 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: Se mi sente la ragazza mia mi conficca il V800 a mò di supposta, il che, viste le dimensioni, non dev'essere poi tanto piacevole ![]() Ultima modifica di mjordan : 03-01-2006 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Bannato
|
Quote:
Se vuoi proprio effettuare l'aggiornamento a tutti i costi, ti consiglio di portarlo in un centro SonyEricsson e te lo fai fare. Cosi non rischi di romperlo e mantieni la garanzia (oltre ad avere il cellulare aggiornato). Se ti interessano, mandami un PVT. Io personalmente non te li consiglio quanto un centro di assistenza. Ultima modifica di mjordan : 03-01-2006 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
|
![]() ![]() Visto che ci sono, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato la stessa cosa che è successa a me con l' "FMA 2.1.1.102 beta 3". In pratica questo programma(una vera manna!!!) mi da problemi se lo uso collegando il cell. con il cavetto in dotazione (cpu al 100% e si impalla: cose già risapute da come ho letto); quando però lo collego via bluetooht funziona che è una meraviglia. A me pare un controsenso ![]() CiaUZ il_gianK' |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() compro subito una chiavetta usb-bluetooth ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, data la mia ignoranza in materia... che cos'è la basetta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.