|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Gli mp4 sono file AUDIO compressi... li puoi creare ad esempio con NeroWaveEditor e a parità di qualità sonora occupano meno spazio su disco. In definitiva hanno un algoritmo di compressione migliore rispetto ai tradizionali mp3 Spero di esserti stato d'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
ops avevo confuso, credevo che con mp4 intendesse mpeg4
![]() come li converto in 3gp, perche è vero che quick time pro è a pagamento (so anche che c'è modo per aggirar questa cosa, ma volevo sapere se esisteva qualcosa di free) |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
adesso sto scaricando 3gp converter...speriamo funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
http://www.divx-digest.com/articles/zane/guide_it.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
L'MP4 quindi è un formato a perdita ottimizzato per lo streaming che puo' contenere sia audio che video. In genere con "MP4" si indica l'estensione del file mentre con MPEG-4 si indica il formato del file, ma sono la stessa identica cosa. http://www.apple.com/quicktime/technologies/mpeg4/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Bannato
|
DOMANDA PER I VUOTTOCENTISTI:
Esiste un modo per attaccare al cellulare un adattatore per un jack/minijack per le cuffie? Un po come le cuffie fornite di serie sul W600i/W800i ![]() Ho un Memory Stick da 1 GB e usarlo come MP3 Player con gli auricolari di serie mi dispiace proprio, perchè il suono è troppo ovattato. Fra gli accessori originali non ho visto niente, esiste qualcosa di qualche marca esterna a SE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Del resto dovrei essere affidabile , i premi nuovi gli ho azzeccati (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1026404&page=4 ) Allora scarto il VS3. O oggi il v800 o sharp gx17.Cavoli devo decidere!!!ù Vado dall negozio e chiedo se i tempi di attesa si sono accorciati visto che a pisa è arrivato... ![]() ah, visto che siamo in tema la carta sms sarà attivabile fino all 8 di dic, e un mese più un mese.Quindi se prendo il v800 e arriva a Gennaio cercherò di attivarla più tardi possibile.... Ciao
![]() |
![]() |
#531 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
scusate se vi stresso...un'altra cosa:
per aumentare la durata della batteriua ho fatto come dicevate voi, cioè ho disattivato infrarossi etc etc....vorrei anche disattivare la dìrete 3g delle videochiamate (tanto nonle uso), pero non so da dove si fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
scusate se vi stresso...un'altra cosa:
per aumentare la durata della batteriua ho fatto come dicevate voi, cioè ho disattivato infrarossi etc etc....vorrei anche disattivare la dìrete 3g delle videochiamate (tanto nonle uso), pero non so da dove si fa...ci sono altre cose da disattivare per far durare magiormente la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
io ho attivato le funzioni di risparmio energetico, e uso ancora il 3g, e la batteria mi dura circa 1 settimana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Bannato
|
Quote:
Con Quicktime puoi scegliere quali varianti usare, provale tutte fino a che non ne trovi una che funziona. Altrimenti converti tutto in 3GP e vivi felice. ![]() Per la questione del 3G, vai nel menu Connettività --> Reti Mobili --> Reti GSM/3G e selezioni "Solo GSM". Per domande di questo tipo puoi fare riferimento al manuale di istruzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a mettere un mpeg4 di qualunque tipo sul cell e vedi se ti va ![]()
![]() |
![]() |
#537 | |
Bannato
|
Quote:
"MP3" non è un formato. E' l'estensione di un file che identifica un file di formato MPEG1 Layer 3 Dire "formato MP3" è un gergo. Ad essere puristi, l'MP3 è solo l'estensione del formato MPEG1 Layer 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che anche se lo chiami CICCIOPASTICCIO4 resta una compressione audio. Poi ripeto, se credi io sia in torto prova a far andare sul V800 un qualsiasi filmato MPEG4 e vedi se riesci a visualizzarlo... più della sperimentazione empirica non so che dirti ![]()
![]() |
![]() |
#539 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ne ho diversi sul cellulare che funzionano e si vedono. Se leggessi il link che ti ho dato, vedresti che i file "MP4" non sono solo audio, ma anche video. E non solo. Ci si possono mettere dentro anche oggetti 3D, sprites, testo e altra roba. E se non lo dovessi sapere, anche il 3GPP è un formato variante dell'MPEG-4. Ancora: http://www.apple.com/quicktime/technologies/mpeg4/ Questo è un video MP4 che gira sul V800: http://www.irosex.it/sonyericsson/video/206.zip Aprendo questo video con le proprietà di WIndows, se hai Quicktime installato dice: Tipo di file: MPEG-4 Movie Ti va bene la prova empirica o dobbiamo continuare a lungo? ![]() Ultima modifica di mjordan : 23-11-2005 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.