Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2007, 15:06   #1621
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Sto provando un'A-Data PD2 8GB su un P4 chipset Via e USB1, naturalmente le prestazioni sono deludenti, mi interesserebbe sapere se prendessi un'A-Data PD7 8GB avrei le solite prestazioni su questo PC (USB1 più di tanto non può andare, in teoria 1,5MB/s in pratica dovrebbe andare da 700 a 900KB/s ca.) tenendo conto che la PD7 ha oltre alla velocità di trasferimento più elevata ha anche tempi d'accesso più ridotti?

Il discorso sopra è dovuto al fatto che userei la pennina principalmente su questo PC.

Anche se non sono molto utili vi posto le prove, non ho al momento
la possibilità di provare su un PC con USB2.

Usando Flash Toolkit dà questi risultati:

1MB scrittura 752KB/s lettura 964KB/s
2MB scrittura 789KB/s lettura 957KB/s
3MB scrittura 805KB/s lettura 961KB/s
4MB scrittura 811KB/s lettura 963KB/s
5MB scrittura 819KB/s lettura 965KB/s

Con ATTO mettendo la lunghezza 32MB

Scrittura/Lettura KB/s
0,5 85/87
1,0 167/174
2,0 293/297
4,0 432/461
8,0 588/634
16,0 702/786
32,0 791/910
64,0 865/991
128,0 864/990
256,0 864/990
512,0 837/990
1024,0 963/991
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 15:18   #1622
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
Originariamente inviato da weller Guarda i messaggi
Ho preso anch'io la Dane-Elec da 4gb a 34.90€ sperando di beccare quella veloce di alexsky8 ma ahimè' mi e' andata male e con Atto ho gli stessi risultati di 6Mb in scrittura e 20 Mb in lettura. E' allora per curiosità' mi sono armato di cacciavite da orologiaio e partendo dal bordo esterno in corrispondenza del foro del portachiavi ho aperto il coperchio che e' ad incastro con quello sotto senza danneggiarlo.
Vi allego qualche foto , con la speranza che chi ha acquistata quella veloce gli venga la curiosità' di aprirla per vedere le differenze dei componenti dei due modelli.
All'interno ho trovato il chipset Samung 643-k9lag08uom utilizzato nei lettori mp3, Il controller Ps2134ic, il banco ram da 4Gb, e un oscillatore da 12Mhz.

Sarebbe utile anche sapere i numeri sopra/sotto il codice a barre.
Old 24-04-2007, 15:46   #1623
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Altre informazioni

In un bigliettino dentro la confezione (dietro) c'è scritto: my flash USB2.0 Flash Disk - PD2 e sopra il codice a barre: PD2 2.0 8G.
Sulla confezione (plastica) sotto al codice a barre c'è scritto: 200 F 188 PEN 8GB Sigillo di Garanzia.

HD Tune 2.53 nelle Info dà tutte le caratteristiche spuntate però in grigio (come se fossero abilitate) Firmware 1100 Capacity 7.6 GB (8.1 GB) Buffer 0.
Poi dice Partition 1 Capacity 7743 MB Usage 0.00% (qui ha cannato alla grande ci sono circa 2.5 GB adesso dentro) Bootable Yes.
Transfer rate 0.8 MB/s Minimum 0.9 MB/s Maximum 0.9 MB/s Average .
Access Time 5.4 ms Burst Rate 0.9 MB/s.

La proprietà di Windows dà come capacità: 8.103.784.448 byte 7,54 GB

Il tempo d'accesso dovrebbe essere quello reale?
Non dovrebbe essere influenzato dall'USB1, vero?
Old 24-04-2007, 18:50   #1624
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Sto provando un'A-Data PD2 8GB su un P4 chipset Via e USB1, naturalmente le prestazioni sono deludenti, mi interesserebbe sapere se prendessi un'A-Data PD7 8GB avrei le solite prestazioni su questo PC (USB1 più di tanto non può andare, in teoria 1,5MB/s in pratica dovrebbe andare da 700 a 900KB/s ca.) tenendo conto che la PD7 ha oltre alla velocità di trasferimento più elevata ha anche tempi d'accesso più ridotti?
Per me fai prima a comprare un controller pci usb 2.0 da usare con la tua PD 2, piuttosto che prendere una PD 7 da 8 gb da tenere su questo pc usb 1.1 Avresti un incremento di prestazioni percentualmente più elevato (anche se le pd2 non sono particolarmente veloci come puoi vedere dai bench).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 20:32   #1625
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Per me fai prima a comprare un controller pci usb 2.0 da usare con la tua PD 2, piuttosto che prendere una PD 7 da 8 gb da tenere su questo pc usb 1.1 Avresti un incremento di prestazioni percentualmente più elevato (anche se le pd2 non sono particolarmente veloci come puoi vedere dai bench).
Beh se comincio a mettere la scheda USB2, espando la memoria, metto una scheda Firewire, ecc. vado a spendere di più che a comprare un PC nuovo, a questo punto metto i dindini nel porcellino e poi tra qualche anno, faccio i prosciutti.

A parte gli scherzi, la pennina mi farebbe comodo con il S.O. installato (Linux, i programmi e i dati) da portare in giro, quindi non deve essere troppo lenta (anzi più veloce è, meglio è).
Old 25-04-2007, 07:45   #1626
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
A parte gli scherzi, la pennina mi farebbe comodo con il S.O. installato (Linux, i programmi e i dati) da portare in giro, quindi non deve essere troppo lenta (anzi più veloce è, meglio è).
Considera che la pennina che hai al momento su un pc di oggi, dotato di usb 2.0 non scenderebbe comunque al di sotto di 5 mb/s in scrittura; considerando il fatto che è una 8gb comunque significa che per scriverli tutti puoi anche andarti a fare una gita prima che abbia terminato la scrittura, a ciò si aggiunge ancora che hai una connessione usb 1.1, puoi partire per una settimana a sharm .. . Se ti fai due conti con la velocità che ti ha dato hd tune vedi che per scrivere gli 8gb ci vogliono 2 ore e un quarto .. quindi se vuoi utilizzare quel pc è inutile che investi in penne, tanto andranno tutte piano ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 08:33   #1627
Alpha Centauri
Senior Member

Beh, mi chiedevi se avresti migliorato le prestazioni su quel pc usb 1.1. La risposta era: no.
Se poi devi usare la pen drive su altri pc e col SO, allora è un discorso differente. Ti serve una pen drive veloce in lettura ed acces time. Ma la risposta al primo post era quella che ho dato prima. Ed un controller usb 2.0 non credo costi più di 30€ ad esagerare (ma qui potrei sbagliarmi).

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 25-04-2007, 08:48   #1628
fedek9001
Senior Member

L'Avatar di fedek9001

Iscritto dal: Jan 2002
Ho visto che su E-Bay cominciano a comparire le A-data PD10, qualcuno le ha provate ?
Si dice che facciano 19 mb/s in lettura e 14 in scrittura. Non male !
fedek9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 08:49   #1629
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
basta che il controller sia chip NEC, io l'ho pagato 15€
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:31   #1630
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Pendrive:

Kingston DataTraveler II Plus - Migo Edition 2 Gb

Scheda tecnica del produttore:

http://www.kingston.com/itroot/flash...smigo.asp?id=2

La pendrive è correttamente riconosciuta sotto linux: Slackware 11.0 con kernel 2.6.20.x.

Test sintetico effettuato con ATTO:

Sono soddisfatto dell'acquisto.

Ultima modifica di Johnn : 25-04-2007 alle 11:37.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:36   #1631
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Spero che vada bene il mio post precedente.

Volevo porre una questione sul test empirico. Siamo sicuri che basta cronometrare quanto tempo impiega a trasferire un file osservando solo la finestra di windows che va riempiendosi? Il trasferimento dati non è asincrono? La rimozione sicura dell'hardware non sempre è immediata. Ciò dovrebbe significare che il file è ancora in scrittura.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 12:03   #1632
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
Spero che vada bene il mio post precedente.

Volevo porre una questione sul test empirico. Siamo sicuri che basta cronometrare quanto tempo impiega a trasferire un file osservando solo la finestra di windows che va riempiendosi? Il trasferimento dati non è asincrono? La rimozione sicura dell'hardware non sempre è immediata. Ciò dovrebbe significare che il file è ancora in scrittura.
Va bene.
Il test empirico lo si deve fare cronometrando. La finestra di trasferimento file di win dà tempi assai approssimativi quando non addirittura sballati.
Se non si stacca subito vuol dire che qualche programma che hai usato che risiede sulla pen drive è ancora caricato da qualche parte. Oppure qualche programma del pc accede alla pen drive, magari con qualche feature in back ground (antivirus, programmi di deframmentazione od altro).

Old 25-04-2007, 13:37   #1633
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Kingston Datatraveler II 1 GB

Scheda tecnica del produttore

ATTO

I test empirici mi danno risultati molto scarsi (2 MB/s in scrittura) e li sto rifacendo perchè erano tutti file molto piccoli.

HDTach (i risultati delle due modalità di test sono identici)
random access time 2,2 ms
read 10,7 MB/s
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 25-04-2007 alle 13:55.
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 14:24   #1634
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Scheda tecnica del produttore

ATTO

I test empirici mi danno risultati molto scarsi (2 MB/s in scrittura) e li sto rifacendo perchè erano tutti file molto piccoli.

HDTach (i risultati delle due modalità di test sono identici)
random access time 2,2 ms
read 10,7 MB/s

Veramente quelli che avevi scritto all'inizio erano abbastanza in linea con quanto rilevato dal benchmark e dichiarato dalla Kingston. Perchè li hai tolti?
Ps è normale che con file piccoli vada più lenta. Ecco perchè ho suggerito di fare più test empirici con file differenti.
Ad ogni modo quando riposterai i risultati scrivi con file di quale grandezza li hai ottenuti.

Ps ho aggiornato la prima pagina. Quindi come al solito, se avete modifiche od aggiunte postate tutto nel primo intervento che avete scritto, così non devo aggiungere ulteriori link alla prima pagina .

Old 26-04-2007, 00:25   #1635
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
Beh, mi chiedevi se avresti migliorato le prestazioni su quel pc usb 1.1. La risposta era: no.
Se poi devi usare la pen drive su altri pc e col SO, allora è un discorso differente. Ti serve una pen drive veloce in lettura ed acces time. Ma la risposta al primo post era quella che ho dato prima. Ed un controller usb 2.0 non credo costi più di 30€ ad esagerare (ma qui potrei sbagliarmi).
Ho notato che il trasferimento non è costante va da 1,6 MB/s (raramente) a qualche decina di KB/s!
Con medie di 600-800 KB/s.
Il tempo d'accesso della PD7 mi sembra di aver letto 1,4-1,5 ms contro i 5.4 ms della PD2 (si nota questa differenza dei tempi d'accesso, un disco rigido "normale" va da 9-11 ms).
Volevo sapere se qualcun altro ha avuto modo di provare la PD2 8GB?
Da notare che sopra il codice a barre c'è scritto PD2 2.0 8G (2.0 significa una revisione nuova, quindi più veloce?).
Naturalmente la pennetta sarà usata anche su PC con USB2.
I dati letti di una PD2 mi sembra che siano 5 MB/s in scrittura e 7 MB/s in letttura, quindi sono tra i peggiori della categoria?

Ultima modifica di Hwupgr : 26-04-2007 alle 00:28.
Old 26-04-2007, 07:48   #1636
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
I dati letti di una PD2 mi sembra che siano 5 MB/s in scrittura e 7 MB/s in letttura, quindi sono tra i peggiori della categoria?
I dati non sono i peggiori della categoria, sono in linea con quelli delle penne standard che si trovano in tutti ipermercati, dove non contano le prestazioni, ma il prezzo e poi la dimensione di storage in gb... questi dati "normali" di trasferimento devono essere un po' interpretari per te perchè non hai una chiavetta da 512mb o 1gb ma ben da 8gb, il che presuppone che tu voglia di volta in volta trasportare grosse moli di dati e con quel trasferimento non è che sia come tempo molto conveniente .. risparmieresti tempo a masterizzarli su dvd .. per chi è interessato a tagli di questo genere meglio valutare di andare su corsair o su buffalo o anche sulle adata pd7, che a fronte di un costo di acquisto superiore (penso meno del 50%), danno prestazione almeno del 400% superiori ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 26-04-2007, 09:50   #1637
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Veramente quelli che avevi scritto all'inizio erano abbastanza in linea con quanto rilevato dal benchmark e dichiarato dalla Kingston. Perchè li hai tolti?
E ci credo che erano in linea ! Nella prima prova dei test empirici ho copiato solo file abbastanza grandi (erano tre o quattro AVI per riempire il giga). Nella seconda prova che ho fatto, ho scaricato il WinPenPack ma, siccome erano tutti file molto piccoli, le prestazioni sono diminuite bruscamente. Secondo me questo test empirico è troppo empirico, senza un riferimento preciso qui ognuno dice la sua...

Per quanto riguarda le modifiche, aggiornerò il mio primo post della penna così non devi sbatterti troppo.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 09:56   #1638
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Secondo me questo test empirico è troppo empirico, senza un riferimento preciso qui ognuno dice la sua...
Anche io sono sempre stato dell'opinione che a fronte di un test completo con i vari software proposti in prima pagina per il rilievo di un transfer rate (minimo medio e massimo) un test empirico serve a poco in più, per me forse a nulla ... Nel test che io avevo fatto per il mio pendrive mi ero allineato a quelli che erano i test empirici fatti da altri .. cioè la copia di un divx (dimensione pari a un cd) quindi approsimativamente sui 700 mb .. comunque sia ho sempre riposto poca attenzione al transfer emerso dal test empirico poichè c'è il dubbio della correttezza di chiusura della finestra di trasferimento, interviene la possibilità di un errore nel prendere il tempo o anche solo a fare il calcolo per ottenere il transfer rate medio, oltre che ad essere influenzato dallo stato di defrag dell'unita dalla quale si prende il file per la copia ..
Old 26-04-2007, 18:53   #1639
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Ho notato che il trasferimento non è costante va da 1,6 MB/s (raramente) a qualche decina di KB/s!
Con medie di 600-800 KB/s.
Il tempo d'accesso della PD7 mi sembra di aver letto 1,4-1,5 ms contro i 5.4 ms della PD2 (si nota questa differenza dei tempi d'accesso, un disco rigido "normale" va da 9-11 ms).
Volevo sapere se qualcun altro ha avuto modo di provare la PD2 8GB?
Da notare che sopra il codice a barre c'è scritto PD2 2.0 8G (2.0 significa una revisione nuova, quindi più veloce?).
Guarda, io non ho mai capito perchè le pen drive che hanno tempi d'accesso inferiori agli hd vadano poi più lente nel trasferimento di file piccoli. Certo l'interfaccia usb ha delle colpe, ma dato che il rilevamento dei bench dovrebbe essere a valle di essa, la cosa non me la spiego. Tutto questo per dire: l'access time secondo me conta al max in lettura se ci metti il SO nella pen drive, e non in altre situazioni. Perciò tutta questa differenza fra pd7 e pd2 data dai soli tempi d'accesso non la vedo.
Per la revision... non ci sperare troppo. Alla fine dipende molto da chip e controller che si trovano in stock e che montano nelle varie partite di pen drive.

Quote:
E ci credo che erano in linea ! Nella prima prova dei test empirici ho copiato solo file abbastanza grandi (erano tre o quattro AVI per riempire il giga). Nella seconda prova che ho fatto, ho scaricato il WinPenPack ma, siccome erano tutti file molto piccoli, le prestazioni sono diminuite bruscamente. Secondo me questo test empirico è troppo empirico, senza un riferimento preciso qui ognuno dice la sua...

Per quanto riguarda le modifiche, aggiornerò il mio primo post della penna così non devi sbatterti troppo.
Si ma è risaputo che con file grossi vanno di più. Non è che non fosse veritiero il tuo test, solo era parziale. Non a caso in prima pagina suggerisco di farne uno con file grossi (molto oggettivo fra l'altro, perchè basta usare un singolo file sopra una certa dimensione, e non serve che tutti utilizzino un file della stessa dimensione, tanto poi si rapporta al tempo di trasferimento) ed uno con file piccoli (questo si più difficile da comparare con i test di altri utenti, perchè bisognerebbe usare tutti file delle stesse dimensioni).

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Anche io sono sempre stato dell'opinione che a fronte di un test completo con i vari software proposti in prima pagina per il rilievo di un transfer rate (minimo medio e massimo) un test empirico serve a poco in più, per me forse a nulla ... Nel test che io avevo fatto per il mio pendrive mi ero allineato a quelli che erano i test empirici fatti da altri .. cioè la copia di un divx (dimensione pari a un cd) quindi approsimativamente sui 700 mb .. comunque sia ho sempre riposto poca attenzione al transfer emerso dal test empirico poichè c'è il dubbio della correttezza di chiusura della finestra di trasferimento, interviene la possibilità di un errore nel prendere il tempo o anche solo a fare il calcolo per ottenere il transfer rate medio, oltre che ad essere influenzato dallo stato di defrag dell'unita dalla quale si prende il file per la copia ..
Ovviamnete tutto dipende da che accuratezza si adopera nel fare il test. Se si usa la barra di win come cronometro va da sè che è sballato. Poi per il calcolo, beh basta avere una calcolatrice. Per il defrag: ce ne vuole prima di scendere ai trasfer rate di unaa pen drive, che sono il vero collo di bottiglia nel test.
Ad ogni modo, secondo me, ogni test ha la sua valenza. E' meglio farli tutti, se possibile. Anche perchè pure gli altri bench mi paiono lacunosi od imprecisi (spesso i bench fatti con altri programmi danno il transfer in lettura od altro e chi li posta non fa il bench in scrittura, come qualche intervento addietro ho osservato commentando i test di qualcuno).

Old 27-04-2007, 07:30   #1640
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
e chi li posta non fa il bench in scrittura, come qualche intervento addietro ho osservato commentando i test di qualcuno.
Anche io ho rilevato che in qualche test c'era solo il bench fatto in lettura, non in scrittura. Guardando i software che tu hai consigliato e che quasi tutti abbiamo usato - non mi ricordo quale di questi - nella versione freeware è limitato al test delle prestazioni in lettura, solamente registrandolo allora ti consente di benchare anche la scrittura ..
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian