Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2004, 10:33   #6941
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
alla collezione mancano alcuni suoni, ecco i restanti

qui
megabit è offline  
Old 29-12-2004, 11:06   #6942
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Città: Verona
grazie!!
magari sapete anche se esiste un modo per far si,come nei mac,che cliccando sulla parte alta di una finestra questa si riduca a stringa?
Old 29-12-2004, 11:32   #6943
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

capita solo a me,con questi suoni mac,che qualcuno ogni tanto arrivi in ritardo?
Old 29-12-2004, 11:42   #6944
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

boh io ora non i ho abilitati, cmq mi ricordo che non mi davano questo problema
megabit è offline  
Old 29-12-2004, 12:01   #6945
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da megabit
alla collezione mancano alcuni suoni, ecco i restanti

---CUT---
Ehm.... non riesco a scaricare il file .zip...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 29-12-2004, 12:11   #6946
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

copia il link in una nuova finestra e funzionerà
megabit è offline  
Old 29-12-2004, 12:39   #6947
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Ha funzionato. Grazie mille !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 29-12-2004, 12:57   #6948
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ObjectDock Plus 1.04

salve raga ho questo programma bellissimo volevo sapere se ci stava un modo x mettere la connessione ad internet nella barra in modo tale che quando ci clicco sopra si connette!!! trascinandocela non va!!! grazie
Old 29-12-2004, 13:01   #6949
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

mm è difficile

l'unica cosa che mi viene in mente è creare un collegamento alla cartella delle connessioni ma non è che sia molto utile.
Cmq secondo me si deve sfruttare explorer.exe

questa è per la cartella delle connessioni
C:\WINDOWS\explorer.exe shell:ConnectionsFolder
megabit è offline  
Old 29-12-2004, 13:33   #6950
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
grazie!!
magari sapete anche se esiste un modo per far si,come nei mac,che cliccando sulla parte alta di una finestra questa si riduca a stringa?
Cerca un programma con google che si chiama WinRoll ... con il tasto destro del mouse riduce le finestre a stringa ... è comodissimo e leggero e freeware
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 29-12-2004, 13:37   #6951
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

grazie!
Old 29-12-2004, 17:10   #6952
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Cerca un programma con google che si chiama WinRoll ... con il tasto destro del mouse riduce le finestre a stringa ... è comodissimo e leggero e freeware

suggerisco anche WinPlosion (klicca Qui) che simula la funzione exposè tipica dei MAc:

per maggiori info PVT

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 29-12-2004, 18:35   #6953
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

più leggero l'uno o l'altro?
Old 29-12-2004, 19:24   #6954
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Re: ObjectDock Plus 1.04

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
salve raga ho questo programma bellissimo volevo sapere se ci stava un modo x mettere la connessione ad internet nella barra in modo tale che quando ci clicco sopra si connette!!! trascinandocela non va!!! grazie

Io faccio così: Apri il notepad e scrivi : rasdial nomeconnessione nomenutente password.Poi salvi il file e lo chiami cometipare.bat..lo metti dove ti è + comodo e con il collegamento nella dockbar ti collegherai con un semplice click e se vuoi l'icona l'ho uppata qualche post + indietro
monkey island è offline  
Old 29-12-2004, 19:47   #6955
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
non ho letto tutto, ma qualcuno ha gia' chiesto dove si puio' trovare la wallpaper nel primo post della prima pagina ?
Kars è offline  
Old 29-12-2004, 20:03   #6956
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Città: Bologna
Ispirato dal tema di "Opera" sto realizzando, con le stesse icone una barra per Y'z Toolbar

Vorrei le Vs. impressioni...grazie a tutti

ilcalzolaio è offline  
Old 29-12-2004, 20:19   #6957
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Re: Re: ObjectDock Plus 1.04

Quote:
Originariamente inviato da monkey island
Io faccio così: Apri il notepad e scrivi : rasdial nomeconnessione nomenutente password.Poi salvi il file e lo chiami cometipare.bat..lo metti dove ti è + comodo e con il collegamento nella dockbar ti collegherai con un semplice click e se vuoi l'icona l'ho uppata qualche post + indietro
Geniale !

Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio

spirato dal tema di "Opera" sto realizzando, con le stesse icone una barra per Y'z Toolbar

---CUT---

Bellissime le icone... penso che come sempre sfornerai un'ottimo lavoro !
Bl@st è offline  
Old 29-12-2004, 20:25   #6958
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot

caz comodo... da quando uso linux mi sono innamorato di quella funzione, lo installerò al lavoro se toccherà usare win
lnessuno è offline  
Old 29-12-2004, 20:44   #6959
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Re: Re: ObjectDock Plus 1.04

Quote:
Originariamente inviato da monkey island
ciao grazie della dritta hofatto come hai scritto rasdial timusb , il nome è pass non li uso ho salvato è rinominato ma non va ho sbagliato qualcosa??? l'icona l'ho vista è presa già , io seguo molto questo topic anche se ci posto poco
Old 29-12-2004, 20:50   #6960
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
In una parola:

S T U P E N D A ! !
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian