Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2003, 16:33   #341
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
se ne volete ancora ... basta chiedere ... magari anche personalizzati con una immagine che volete voi ... o una foto ... come volete ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 16-05-2003, 16:55   #342
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Bellissimi gli orologi; ho inserito il link nel post di apertura che appunto rilancia al tuo primo orologio postato.
Vai a controllare in fondo alla spiegazione della Y'Z Dock.
Psiche è offline  
Old 16-05-2003, 17:00   #343
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "Psiche"

Bellissimi gli orologi; ho inserito il link nel post di apertura che appunto rilancia al tuo primo orologio postato.
Vai a controllare in fondo alla spiegazione della Y'Z Dock.
bè ... grazie ... mi è quasi scesa una lacrimuccia di commozione

La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 16-05-2003, 17:50   #344
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Grazie , belli davvero
Paky è offline  
Old 16-05-2003, 18:40   #345
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Città: La Spezia
Bravissimo, davvero ben realizzati, certamente al livello dei migliori postati su wincustomize o deviantart.

Ne hai uno azzurro per caso???
zaius è offline  
Old 17-05-2003, 02:04   #346
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "zaius"

Bravissimo, davvero ben realizzati, certamente al livello dei migliori postati su wincustomize o deviantart.

Ne hai uno azzurro per caso???
Azzurro come? ... come questo?
New AndOrNot è offline  
Old 17-05-2003, 02:22   #347
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Città: La Spezia
Beeeeello!!

preso...

Grazie Andor!
zaius è offline  
Old 17-05-2003, 11:33   #348
nicdam
Senior Member

L'Avatar di nicdam

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originally posted by "Benjo"

e bravo Psiche!!!
un'opera titanica direi....io ho conservato le prime 150 pagine della precedente discussione...se qualcuno avesse le altre si potrebbe pure ricostruire da zero!
Ciao a presto
Ragazzi, purtroppo ho perso la vecchia discussione che tenevo salvata!! Qualcuno che la ha ancora, è così gentile da zipparla ed inviarmela per email? Tnx...

nicdam@tiscali.it
Old 17-05-2003, 14:10   #349
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
ragazzi ho un programma di virtual destktop che vi piacerà sicuramente soprattutto se usate molte finestre come me.è freeware,non è propriamente 'estetico' ma comunque è davvero molto utile:magari provate a vedere se è compatibile con i vari deskmod (che so,la yzdock,ecc..)

comunque ecco l'indirizzo

SCUSATE il programma si chiama virtualwin e mi sembrava questo l'url. cmq è

http://www.virtuawin.com/

avevo messo una L in piu

ciao!
Drago è offline  
Old 17-05-2003, 14:40   #350
abrasaxe
Registered User

L'Avatar di abrasaxe

Iscritto dal: Feb 2002
esistee un prog. FREEWARE x applicare le icone .ICL a winsozz?
ne ho trovati solo in grado di leggere .icl editare e salvare, ma io voglio applicare i set .icl a winsozz cosa mi consigliate? esiste qualcosa o c'e' solo microangelo?
abrasaxe è offline  
Old 17-05-2003, 15:09   #351
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "Drago"

ragazzi ho un programma di virtual destktop che vi piacerà sicuramente soprattutto se usate molte finestre come me.è freeware,non è propriamente 'estetico' ma comunque è davvero molto utile:magari provate a vedere se è compatibile con i vari deskmod (che so,la yzdock,ecc..)

comunque ecco l'indirizzo

www.virtualwin.com

ciao!
avete provato a clikkare sul link!? ... io lo toglierei ...
New AndOrNot è offline  
Old 17-05-2003, 18:17   #352
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
[b]Help Y'z Dock[/b]

Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aumentare di separatori nella pulsantiera di Y'z Dock così da dividere le icone in gruppi? Purtroppo il programma ne mette uno solo di default.

Grazie.
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 17-05-2003, 18:43   #353
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Iscritto dal: Feb 2003
ho visto ora questo post: sei un'artista psiche!
se trovo xp ti copio
PGN è offline  
Old 18-05-2003, 04:29   #354
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Re: [b]Help Y'z Dock[/b]

Quote:
Originally posted by "Ché"

Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aumentare di separatori nella pulsantiera di Y'z Dock così da dividere le icone in gruppi? Purtroppo il programma ne mette uno solo di default.

Grazie.
sì ... se apri il file itemlist.ini come un file di testo ti accorgerai che oltre all'elenco delle applicazioni o cartelle associate alle icone c'è una riga con 5 caratteri "-" ovvero:
-----

se tu metti questi 5 caratteri - tra una riga e l'altra ti aggiunge una separazione

se dai prob o se non sono stato chiaro, non esitare a chiedere
New AndOrNot è offline  
Old 18-05-2003, 04:32   #355
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "zaius"

Beeeeello!!

preso...

Grazie Andor!
di nulla
New AndOrNot è offline  
Old 18-05-2003, 11:45   #356
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Ciao Andor,
Grazie del tuo supporto ma ahimè non succede nulla...una volta salvato il file itemlist.ini con le opportune modifiche questo torna come in origine.
Cmq ti mando uno screen di cosa ho combinato...come puoi vedere volevo inserire un separatore tra Documenti e Mail...ma forse ho capito male...
Grazie.
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 18-05-2003, 12:06   #357
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "Ché"

Ciao Andor,
Grazie del tuo supporto ma ahimè non succede nulla...una volta salvato il file itemlist.ini con le opportune modifiche questo torna come in origine.
Cmq ti mando uno screen di cosa ho combinato...come puoi vedere volevo inserire un separatore tra Documenti e Mail...ma forse ho capito male...
Grazie.
Va bene quello che hai scritto. ... mi sono dimenticato io di dirti che va modificato a programma chiuso!!! ... altrimenti lo risalva uguale a prima ...
New AndOrNot è offline  
Old 18-05-2003, 14:56   #358
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Ciao, grazie per il lavoro che avete fatto!

solo una cosa :

riesco a modificare tutto tranne il "contorno" delle finestre.. mi rimangono i pulsantoni di XP, mentre vorrei mettere le finestre di OS x.
come si fa??

grazie
cimere è offline  
Old 18-05-2003, 15:38   #359
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Città: Firenze
ho un dubbio e mi piacerebbe che qualcuno rispondesse: cosa succederà quando uscira' il service pack 2 di xp? cioe' i file modificati tipo uxtheme che sono del sp1 verranno sostituiti automaticamente e quindi annullate le modifiche?
grazie
nothinghr è offline  
Old 18-05-2003, 16:09   #360
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Città: Milano
ce l'ho fattaaaaa!!!!!!!!!!

evvai

ora devo risolvere il problema delle icone del cd!!
cimere è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian