|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Perdita della portante con DG834G v3
Salve,
sono uno sfortunato possessore del DG834G v3 Funziona tutto, il problema che spessissimo perde la portante. Poi lampeggia per un po ma non si riconnette. 1) Ho provato tutti i firmware possibili (pure quello beta con modifica) 2) alla netgear mi hanno fatto cambiare MTU (1452, 1400 etc) 3) il firmware exovii non si riesce a caricare (dice che e' errato) Dulcis in fundum, il mio vecchio modem hamlet da 20 euro non si e' mai disconnesso !! Quando internet non funziona, cambio il netgear con Hamlet e funziona tuto !! Ho tiscali 4Mbyte I parametri di S/N sono ottimi (quando funziona) Qualche idea??? Sarebbe possibile bypassare la sezione modem (magari compro un altro hamlet con uscita network e non USB come quello che ho e connetto al router.. si puo' fare ??)) Saluti Salvo |
|
|
|
|
#22422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
|
|
|
#22423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#22424 |
|
Senior Member
Città: Caianello-Caserta
|
Finalmente funziona!
Pero' che delusione sto netgear....andavo molto meglio con l'alice gate. Con emule scaricavo a non meno di 130 con punte di 240 ,questo da 40-60 non si schioda. Il prossimo ce dice che il pirellone fa schifo fa i conti con me. |
|
|
|
|
#22425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se va male a te nn vuol dire che fa schifo
il mio
|
|
|
|
|
#22426 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domanda da principiante......il router lo lasciate sempre acceso o gli togliete l'alimentazione di notte?
|
|
|
|
|
#22427 |
|
Senior Member
|
risposta per i principianti (prima pagina)
Codice:
Q: Ho notato che manca un interruttore di accensione/spegnimento: come è possibile ? Posso lasciarlo sempre acceso ? Come posso ovviare alla cosa ? A: In verità la domanda andrebbe girata ai progettisti Netgear ed anche, soprattutto, ai responsabili dell'area marketing: probabilmente è stato ritenuto superfluo metterlo, dal momento che un router è progettato e studiato per le connessioni 24h/24 e quindi per rimanere sempre acceso: molte persone su questo thread non lo hanno mai spento se non per causa di "forza maggiore". Per ovviare a questa "carenza" si colleghi il trasformatore o a una presa multipla dotata di interruttore (meglio se dotata di protezione agli shock elettrici) o a una presa a muro con deviatore di controllo (tipo quelle per le lampade) o addirittura, se proprio si vuole un apparecchio "wireless al 100%", a una presa elettrica telecomandata . |
|
|
|
|
#22428 | |
|
Member
|
Quote:
vedo che nn sono l'unico.. a me sto firmware beta deve ancora arrivare. Ho il tuo stesso problema. Dopo provo a staccare tutti i filtri e tutti i telefoni, se nn va ancora provo su un'altra adsl. Forse e sto firmware che fa nn e buono... |
|
|
|
|
|
#22429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah..complimenti |
|
|
|
|
|
#22430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ormai sono quasi convinto di cambiare ruoter, solo che non so cosa prendere che sia di qualita'.
|
|
|
#22431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per me ora sembra che vada tutto bene... il ruter lo ho in un'altra stanza ma quindi non so se si riconnette da solo per ora sembra vadi bene
|
|
|
|
|
#22433 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Quote:
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#22435 | |
|
Member
|
Quote:
5/15 volte?? sei fortunato allora.. io in 24 ore l'ho persa 250 volte |
|
|
|
|
|
#22436 |
|
Senior Member
|
Come si configura la wireless?
|
|
|
|
|
#22437 |
|
Junior Member
|
Ho letto la faq, ma non ho trovato informazioni riguardo all'uso del router con i torrents. Ci possono essere problemi?
|
|
|
|
|
#22438 |
|
Senior Member
|
i torrents sono alieni ?
no , quindi no problem |
|
|
|
|
#22439 |
|
Member
|
dg834gt
ragazzi volevo solo dirvi ke a me va una bomba!Ho alice flat quella base e funziona benissimo è stato anke facile configurarlo...il problema della perdita della portante mi capita solo col laptop collegato wireless e solo se sono vicino al router...se sto in un'altra stanza paradossalmente funziona bene...
Ho solo qualke dubbio sull'impiego di emule...cmq io ogni tanto lo spengo, soprattutto la notte se non ne ho bisogno per scaricare |
|
|
|
|
#22440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Salso
|
Ma di questo router della Netgear DG834N , che ne dite è ugualke ai finali g , e gt e cambia solo nella velocità max ceh in questo è di 270 MBPS .
Qualcuno ne e possessore ? I G ed i Gt sono diversi ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia