Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2007, 17:24   #21521
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Salve...

Domanda difficile.

Il DG834G supporta il multi-ip?

Se c'è qualcuno esperto di VPN, forse possiamo risolvere anche in altro modo. Grazie.
Old 23-01-2007, 18:19   #21522
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Salve

Ieri ho acquistato il pacchetto DGB111GT che comprende il router DG834GT + il pennino wireless WG111T.

Oggi ho notato alcuni problemi sulla connessione...

Cioè, alcune volte, a uno dei due PC compare un'icona di notifica [in basso a dx] che avvisa che la connettività di rete è limitata o assente. Se ravvio una o due volte il pc il tutto si risolve come nulla fosse accaduto.

Su questo PC, come scheda di rete ho una NVIDIA nForce Networking Controller, sul muletto una scheda della 3com.

E' un problema relativo a cosa!? SO, Router, Hardware!?

Grazie mille
cyberpunk84 è offline  
Old 23-01-2007, 18:40   #21523
ulver
Senior Member

L'Avatar di ulver

Iscritto dal: Jul 2004
riuscite ad usare html2pop3 con il dg834g ? bisogna settarlo in qualche modo per farlo funzionare ??

grazie
Old 23-01-2007, 19:25   #21524
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da ulver
riuscite ad usare html2pop3 con il dg834g ? bisogna settarlo in qualche modo per farlo funzionare ??

grazie
abbiamo il dg834gt e mio fratello usa l'ultima versione senza problemi,
non richiede settaggi sul router...
penso che per il dg834g sia la stessa cosa...
k4ez4r è offline  
Old 23-01-2007, 20:05   #21525
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da groot
Salve...

Domanda difficile.

Il DG834G supporta il multi-ip?

Se c'è qualcuno esperto di VPN, forse possiamo risolvere anche in altro modo. Grazie.
no
Stev-O è offline  
Old 23-01-2007, 20:06   #21526
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84
Salve

Ieri ho acquistato il pacchetto DGB111GT che comprende il router DG834GT + il pennino wireless WG111T.

Oggi ho notato alcuni problemi sulla connessione...

Cioè, alcune volte, a uno dei due PC compare un'icona di notifica [in basso a dx] che avvisa che la connettività di rete è limitata o assente. Se ravvio una o due volte il pc il tutto si risolve come nulla fosse accaduto.

Su questo PC, come scheda di rete ho una NVIDIA nForce Networking Controller, sul muletto una scheda della 3com.

E' un problema relativo a cosa!? SO, Router, Hardware!?

Grazie mille
sicuramente non del router ma della scheda e le sue impostazioni
Stev-O è offline  
Old 23-01-2007, 20:40   #21527
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
ragazzi,

potreste indicarmi un sito dove poter controllare il firewall del mio router??

Se non sbaglio tempo fa trovai un sito dove veniva testata la vulnerablità del firewall...ma non ricordo più qual'è

grazie
Old 23-01-2007, 20:44   #21528
maxence
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
FIRMWARE NETGEAR DG834 V2

Ciao a tutti!!
Una domanda: ho visto che il firmware da voi raccomandato mel l'834DG V2 è il 3.01.31.
Il fatto è che sul sito della netgear questo firmware è indicato per UK cioè per le adsl inglesi....ci sono problemi in Italia con alice 20 mega????
Posso installarlo comunque con tranquillità???

Grazie

max
maxence è offline  
Old 23-01-2007, 20:51   #21529
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da fabstars
ragazzi,

potreste indicarmi un sito dove poter controllare il firewall del mio router??

Se non sbaglio tempo fa trovai un sito dove veniva testata la vulnerablità del firewall...ma non ricordo più qual'è

grazie
http://www.grc.com/x/ne.dll?rh1dkyd2
Old 23-01-2007, 21:02   #21530
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
sicuramente non del router ma della scheda e le sue impostazioni

E come faccio a "sistemarle"?
cyberpunk84 è offline  
Old 23-01-2007, 21:21   #21531
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da joshA

grazie

ma cosa significa questo??

Browser Reload Suppressed
For your security, your web browser's "reload"
function has been temporarily disabled
Allowing a web browser to "reload" a page which has already been sent to you creates a "security hole" that would allow someone using your computer at any later time to attain potentially private and personal information.

To safeguard your privacy we have disabled the browser's "reload" or "refresh" facility while you are in sensitive areas of our web site. Reloading pages will function normally once you have left this area . . . but until then please refrain from "reloading" pages.

You may press your browser's [BACK] button now to return to the page prior to the one you were just viewing.

Thanks very much for your interest and patronage.

Old 23-01-2007, 21:41   #21532
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
quesito per Stev-O

ricordo un post in cui dicevi che il firmware 3.01.31 che conoscevamo è diverso dal 3.01.31UK

ho provato a scaricare l'UK e il B e ho controllato il CRC rispetto al 31 che ho su da sempre

effettivamente sono diversi anche se hanno dimensione identica

come posso verificare se realmente hanno del diverso? (ovviamente oltre che flasharli )

editor esadecimale?

Ultima modifica di Paky : 23-01-2007 alle 21:44.
Paky è offline  
Old 23-01-2007, 21:49   #21533
nanetto
Member

L'Avatar di nanetto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
Quote:
Originariamente inviato da fabstars
grazie

ma cosa significa questo??

Browser Reload Suppressed
For your security, your web browser's "reload"
function has been temporarily disabled
Allowing a web browser to "reload" a page which has already been sent to you creates a "security hole" that would allow someone using your computer at any later time to attain potentially private and personal information.

To safeguard your privacy we have disabled the browser's "reload" or "refresh" facility while you are in sensitive areas of our web site. Reloading pages will function normally once you have left this area . . . but until then please refrain from "reloading" pages.

You may press your browser's [BACK] button now to return to the page prior to the one you were just viewing.

Thanks very much for your interest and patronage.

Clicca su home ,poi su shieldsUP,poi su proceed e continua.........
nanetto è offline  
Old 23-01-2007, 21:54   #21534
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da maxence
Ciao a tutti!!
Una domanda: ho visto che il firmware da voi raccomandato mel l'834DG V2 è il 3.01.31.
Il fatto è che sul sito della netgear questo firmware è indicato per UK cioè per le adsl inglesi....ci sono problemi in Italia con alice 20 mega????
Posso installarlo comunque con tranquillità???

Grazie

max
è diverso da quello che c'e' qui
Quote:
Originariamente inviato da Paky
quesito per Stev-O

ricordo un post in cui dicevi che il firmware 3.01.31 che conoscevamo è diverso dal 3.01.31UK

ho provato a scaricare l'UK e il B e ho controllato il CRC rispetto al 31 che ho su da sempre

effettivamente sono diversi anche se hanno dimensione identica

come posso verificare se realmente hanno del diverso? (ovviamente oltre che flasharli )

editor esadecimale?
ne ero al corrente

di uno ci sono i sorgenti

dell'altro c'e' un utility da qualche parte per estrarre l'img

cmq se ci sono differenze sono microscopiche....

Ultima modifica di Stev-O : 23-01-2007 alle 21:56.
Stev-O è offline  
Old 23-01-2007, 21:57   #21535
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Paky
....come posso verificare se realmente hanno del diverso? (ovviamente oltre che flasharli ) editor esadecimale?
Con l'editor esadecimale prova ad estrarre il file system e il kernel (il kernel inizia con Búí il filesystem invece hsqs) ed esamina se questi sono uguali fra le due versioni
(la crc cambia anche se un solo byte è diverso) potrebbe cambiare la firma digitale o magari i sorgenti sono identici ma il kernel è stato compilato su due pc diversi pertanto le informazioni di compilazioni sono diverse, o magari qualche lieve differenza nel filesystem... insomma crc diversa non è facilissimo capire il perchè
Old 23-01-2007, 22:12   #21536
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Ragazzi, ho instalalto con successo questo router e devo dire che è davvero uan favola, ho aperto le due porte per il "mulo" e sul mio portatile va tutto a dovere, ho solo una domanda, come mai su un altro portatile ( quello di mio padre ) pur avendo configurato a dovere l' IP, e riuscendo a navigare, e anche il test delle porte in emule da ok, non riesco a connettermi a nessun server emule ? Dove sbaglio ?
Old 23-01-2007, 22:19   #21537
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Ragazzi, ho instalalto con successo questo router ...
se vuoi connetterti ad emule contemporaneamente con più pc devi usare porte diverse!
es: pc1= 4662 Tcp & 4672 Udp - pc2 4663 Tcp & 4673 Udp
Old 23-01-2007, 22:34   #21538
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Ragazzi, ho instalalto con successo questo router e devo dire che è davvero uan favola, ho aperto le due porte per il "mulo" e sul mio portatile va tutto a dovere, ho solo una domanda, come mai su un altro portatile ( quello di mio padre ) pur avendo configurato a dovere l' IP, e riuscendo a navigare, e anche il test delle porte in emule da ok, non riesco a connettermi a nessun server emule ? Dove sbaglio ?
primo post
Stev-O è offline  
Old 23-01-2007, 23:05   #21539
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Domanda al volo, visto che è la prima volta che mi capita....stavo scaricando da un pò col torrent (circa un'oretta) e ad un certo punto è caduta la connessione e ho dovuto riavviare brutalmente il router spegnendolo.
Potrebbe essere colpa dei 3 torrent simultanei (e quindi le centinaia di connessioni) ?
Ora ne ho lasciati solo 2 in download, limitandone le connessioni simultanee a 350 tot e 100 ognuno....
Se mi dite che è questo , mi tranquillizzo un pò.

Riguardo invece la 'telenovela' che Stev-O e altri guru del thread conoscono (loro malgrado ), oggi l'assistenza Netgear mi ha detto che ha "passato di livello" il mio problema....mah, speriamo bene....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 23-01-2007, 23:09   #21540
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

bisogna vedere quanto agivano i torrent pero' bisogna impegnarsi....
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian