|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Il mouse funziona solo durante il gioco e non nei menu. Si possono filtrare i server che consentono l'utilizzo di mouse e tastiera (quindi chi gioca col pad puo' scegliere di non giocare contro chi usa mouse e kb) In altre parole sembra che epic abbia fatto un gran lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() adesso però vorrei capire la faccenda della velocità di gioco. è più lento rispetto a pc come avevano detto ? (a prescindere dal sistema di controllo)
Ultima modifica di CapodelMondo : 12-12-2007 alle 07:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per le mods ho parlato troppo presto.
![]() Quote:
Per il resto vale quanto detto prima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma perchè sul sito di ign compare scritto media della stampa 5,9 e poi se clicchi sopri che ci sono due soli voti:
GameZone Online 8.8 /10 -> 8.8 GameDaily 4.5 /5 -> 9.0 la media a casa mia sarebbe 8.9 ![]() Tra l'altro strano che sia uscito e abbia solo due review sulle spalle ... bha.
Ultima modifica di MesserWolf : 12-12-2007 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A me piacerebbe sapere se il supporto mouse+tastiera ha lo stesso "feeling" rispetto alla versione PC oppure è stato in qualche modo "limitato" per bilanciare al meglio il gioco con chi giocherà col pad (anche se leggendo la preview nn sembrerebbe).
Cmq alla fine ho deciso di optare per la versione PC, alla fine UT lì è nato e ritengo che cmq il meglio di sè lo continui a dare su quella piattaforma.. ![]()
Tirpitz666 on Live and PSN Ultima modifica di Dural : 12-12-2007 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Su questo UT3 ci si può fare un pensierino. Magari se l'effetto droga di COD4 riuscirà ad avere fine.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Secondo me posso tranquillamente convivere, tanto più che alla mia età ormai ad UT ci posso giocare al max mezz'ora di fila, dopo di che vado in bambola..
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
arrivono i video della versione Ps3:
http://www.gametrailers.com/player/28864.html http://www.gametrailers.com/player/28862.html http://www.gametrailers.com/player/28860.html http://www.gametrailers.com/player/28858.html buona visione
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 13-12-2007 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
nessuno che lo prende di import e fa una bella recensione ?
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono molto indeciso su ut3.......ho provato un mesetto fa la demo mp su pc, e con mia grande sorpresa ho scoperto di essere un tantinello niubbo su sto gioco
![]() E' possibile che su console (nonostante il pad) con la velocità leggermente ridotta possa trovarmi meglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io probabilmente passo, per me è troppo caotico e troppo veloce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E' un gioco nato e costruito per essere giocato sulla velocità di esecuzione che il mosue ti può dare Per essere giocato al meglio,deve essere giocato su pc
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
scusa ,ma se attacco mause e tastiera sulla ps3 non è uguale?
![]() |
#35 |
Senior Member
|
era nato per pc , le critiche dicono chiaramente che quest'ultimo ut3 è nato per console, nel bene e nel male quindi.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Dipende che feeling ti dà il mouse e la tastiera della ps3...se è nato sulla velocità di spostamento del pad non sò quanto possa migliorare...
![]() |
#37 |
Senior Member
|
guarda che anche questo è nato prima su pc eh...è quasi un mese che è in giro...diciamo che probabilmente l'avranno adattato per console molto meglio dei precedenti...
![]() |
#38 |
Senior Member
|
se leggi le review della versione su pc , gli criticano un'impostazione da console molto spiccata.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ah ma quello,purtroppo,è un'altro discorso....
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Sarà, ma nelle rece che ho letto finora nn mi pare proprio di aver letto che è una gioco "da console", il supporto per mappe e mods è sempre lì, la versione PC è cmq quella più sviluppata dal punto di vista dell'online e che gira meglio (a patto di avere il PC giusto ovviamente).
Diciamo che per quello che è dato sapere, UTIII sembra essere probabilmente il miglior porting su PS3 di un gioco PC, e visto che i server saranno cmq differenziati tra "paddisti" e "mousisti" credo che l'esperienza console-PC dovrebbe essere la stessa per chi utilizza quest'ultimo sistema di controllo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.