|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Da questi screen è chiaro che non c'è nessuna differenza fra la demo e il gioco. Mark Rein ha detto solo stronzate, come è suo solito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() certo, la grafica è particolare, però a volte ho l'impressione che sia + bella la grafica di Quake4 che è un gioco 2006 ![]() Ultima modifica di sblantipodi : 21-11-2007 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
|
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Altre informazioni che possono tornare utili:
Il DVD non è protetto. Il seriale è richiesto non in fase di installazione ma al primo avvio del gioco. Non occorre lasciare il DVD inserito nel lettore per giocare. Esiste anche un "Bonus DVD" probabilmente è quello allegato nella "collector's edition", non so cosa contenga, forse add on e mappe extra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
|
la cosa che non mi spiego è che senso abbia avuto farci vedere quegli screenshot a così alta definizione...
Bah, valli a capire questi di epic... Gears of War (sempre di Epic) ha una grafica decisamente + bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Da notare che nonostante l'aa delle immagini postate le grate delle finestre del ctf suspense fanno ancora pena, se viste da lontano (e dire che prima di mettere i catalyst 7.10 non ci avevo mai fatto caso): con i salti bruschi di intensita' non e' molto buono come metodo di aa, mi sembra. Comunque anche alcuni renderer non realtime hanno problemi in questo senso.
L'impressione generale e' sempre quella che siano un po' flat come illuminazione (nebbiolina a parte), o in alcuni punti il contrario, troppo sovraesposte/sottoesposte. Forse bisognera' giocare un po' con la gamma per aggiustare un pochino le cose. Poi, non voglio scatenare flame e se sbaglio ditemelo, ma tutta questa velocita' del motore di utiii sarebbe ancora tale con la moltitudine di piante (e quindi poligoni di cui calcolare movimenti, mappatura bitmap texture e shader e soprattutto ombre) che vi sono nelle mappe di crysis ? Ovviamente la cosa importante e' che in totale il gioco sia bello quanto basta e giocabile, specialmente in questo tipo dove si e' intenti in azioni frenetiche ![]() Ah gia'... le texture delle montagne in alcuni punti sono alquanto stirate. Ultima modifica di mirkonorroz : 21-11-2007 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
|
in effetti... La grafica è molto ricca di particolari che però sono come "sfumati", poco definiti.
Sinceramente preferisco nettamente il dettaglio grafico dei personaggi di Quake4 che di UTIII e questo, non me l'aspettavo proprio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
|
io il demo lo giocavo a 1280x800 tutto tutto al max però la qualità non mi sembra migliore di quella vista dai tuoi screenshot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
probabilmente è colpa un po' di fraps e un po' di imageshack che rovinano lievemente la qualità dell'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il terzo screen a partire dall'alto e' abbastanza vario come illuminazione, ha meno effetto flat, anche se penso che sia dovuto alla vicinanza dei modelli. Ho come un presentimento che non sia gestito ottimamente il LOD per le texture.
Io nei settings della demo avevo provato a mettere tutti valori piu' elevati e lod a 0, nel file di config. ma non sono riuscito chiaramente a capire se c'erano miglioramenti. I vari file di configurazione ereditano/partono da altri file piu' "a monte", mi e' sembrato di capire: uno di questi "a monte" aveva la max dimensione delle texture a 4096 su ogni texture, ma non sono andato a vedere se realmente le texture erano a 4096. Fatto sta che la parte del file di configurazione piu' "a valle", la categoria 5, (quella delle schede grafiche migliori) aveva come valori di max size delle textures <4096 e lod >0 e >1. Ora smanettando un po', probabilmente chi usa risoluzioni particolarmente elevate (io usavo 1280x1024 su 17 pollici) potrebbe notare qualche differenza in maniera piu' evidente. Ultima modifica di mirkonorroz : 21-11-2007 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Arrivano sempre uno o due giorni prima dell'uscita ufficiale, comunque effettivamente credo che lo vedrò domani. Boh vediamo. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
pero questa volta hanno esagerato un po con il prezzo.. da gamestop/ebgames il gioco costa 60 euro , e la collectors - 70
Io che sono un maniaco di ut , ho dovuto preordinare la collectors...la prendo venerdi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
cosa intendi per "ottimizzato la giocabilità online"?
Il gioco nasce per l'online ![]() Aspettate 2 o 3 giorni, poi saranno up i server NGI, i migliori in Italia.
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
master server?
![]() mica sei sulle console... qua ogni server varia a seconda della distanza, trckrate ecc ecc. Se trovi un gestore che hosta il server vicino a casa tua pinghi 10, mentre se in germania il ping sarà sui 40/50.
![]() |
#180 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
direct2drive
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.