|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
oggi ho chiamato gamestop , ma non avevano ut3.. e alla fine ho comprato su direct2drive .E disponibille anche per Italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Pare non molto, ma va bene così! Almeno non fanno cazzate.... piuttosto... QUALCUNO HA GIà RICEVUTO IL GIOCO DA PLAY.COM????
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Comprato anch'io stasera e fatta qualche partita online... ma quanto sono forti online????
![]() A fine turno avevo 10 kill e il primo della mia squadra ne aveva 60 ![]() Ma anche voi siete delle bestie simili? Inoltre che Ping bisogna avere per giocare decentemente? Io il server + basso l'ho beccato a 96ms... nn mi sembra un granchè ![]()
![]() |
#284 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() edit Quote:
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
A me interessava solo sapere se è multilingua
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Sembra che ci siano seri problemi nell'installer di UT3,guardate qui:
http://utforums.epicgames.com/showth...highlight=1335 Col mio solito culo ho anche io quell'errore nell'installazione ![]() ![]() ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Il gameplay cambia radicalmente, molti mezzi sono nuovi, altri sono ripresi dal vecchio UT2004. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
avete notato quanto è migliorata l'ia dei bot? fanno lo strafe e saltano da una parte all'altra, usano il fucile da cecchino in maniera impeccabile, si muovono in gruppo ecc ecc...rispetto all'altro ut dove i nemici rimanevano fermi a farsi headshottare sono stati fatti grossi passi avanti...
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Per il ping...96ms non é malissimo, é quello che faccio qui in Brasile nei server di qua (ma le nostre linee sono penose). Si riesce a giocare bene, a a volte noto un piccolissimo (issimissimo) ritardo nello sparo. Nell' unico server cin cui ho pingato 45ms (in CSS) ho notato un po' di differenza, ma non radicale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Bannato
|
dimenticavo...
l'ho comprato oggi e da game stop mi hanno dato anche la maglietta di UTIII ![]() Bellissima ![]() GeForce 8600M GT 256Mb, T7300, 2Gb RAM gira tutto a palla e quando dico tutto intendo proprio tutto a 1280x800. Non ho notato nessun peggioramento nel framerate rispetto alla demo come leggevo qualche post fa. Bella grafica, molto bella, molti particolari ma poco dettaglio, non fa cadere la mascella per terra. La cosa che + mi ha deluso sono i video, bellissimi ma tutti prerenderizzati. Avrei preferito molto di + se i video fossero stati realtime, ovviamente a discapito di "qualche" dettaglio grafico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Bannato
|
dimenticavo...
l'ho comprato oggi e da game stop mi hanno dato anche la maglietta di UTIII ![]() Bellissima ![]() GeForce 8600M GT 256Mb, T7300, 2Gb RAM gira tutto a palla e quando dico tutto intendo proprio tutto a 1280x800. Non ho notato nessun peggioramento nel framerate rispetto alla demo come leggevo qualche post fa. Bella grafica, molto bella, molti particolari ma poco dettaglio, non fa cadere la mascella per terra. La cosa che + mi ha deluso sono i video, bellissimi ma tutti prerenderizzati. Avrei preferito molto di + se i video fossero stati realtime, ovviamente a discapito di "qualche" dettaglio grafico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come si fanno quei salti bestiali che alcuni player riescono a fare ?
![]()
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi ma questo gioco funge con schede video che hanno i pixek shader 2.0? O è come bioshok?
![]() grazie! ![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Devi trovari i "jump boots", in italiano credo "stivali antigravità". Ti permetteranno di fare 3 "supersalti". In "Shangri-la" sono sul molo, appena fuori la stanza con il Rocket launcher. Ultima modifica di Armin : 24-11-2007 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ragazzi, ma avete testato un po l'online?
funzia bene o anche qui abbiamo problemi come pes e GoW? ![]()
![]() |
#300 |
Senior Member
|
nella demo non avevo problemi...con questo ancora non ci sto giocando, finisco la campagna prima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.