|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
valore minimo dato sempre dalla scheda video: prima 4.7 poi 4.3.. adesso 3.0 ![]() ![]() sono abbastanza diversi da 5.8 (e montiamo tutti la GT520M)!! ![]() --------------- comunque pazzesca la differenza di boot tra un hd normale e un ssd. di sicuro sarà il prossimo acquisto, anche se non imminente
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
comunque strano della scheda video, ti legge l'nvidia? che driver hai? beh si, direi che è pazzesca visto che 7,9 è il massimo voto che da win7 ![]() per ora son pienamente soddisfatto e l'ho azzeccata con l'acquisto ps: di seguito i valori aggiornati con la scheda nvidia riconosciuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
|
Quote:
l'nvidia? credo che la legga (o forse no? da cosa lo capisco? ![]() nvidia driver 267.54, quelli che ho trovato di default, non mi han dato problemi così non ho toccato niente ![]()
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
|
Quote:
ti vedi tutto il tuo pc, a un certo punto nella lista c'è: schede video che hai lì? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
|
vedo questo:
![]() la cosa strana è che, sulla carta, quello che dovrebbe giocare è la scheda video, che è uguale
![]() |
#906 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ora cerco di fargli fare la valutazione solo usando la nvidia ![]() EDIT: niente da fare,i valori son sempre quelli Ultima modifica di dadefive : 12-11-2011 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho rieseguito la valutazione: ![]() non vorrei che alla voce "scheda grafica" venga testata la Intel HD, mentre la nvidia venga testata sotto "grafica dei giochi" (prestazioni grafica 3d ecc..). poi tu hai anche l'i7.. chi ha l'i5, potrebbe postare i suoi valori? almeno abbiamo un confronto alla pari ![]() grazie
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
|
anzi sai che ti dico? ne son sicuro al 99%
perchè quando ho reinstallato i driver, al momento di installare i driver Intel per la VGA mi chiedevase volevo la visualizzazione Aero, mentre con l'nvidia non l'ha fatto gli altri rislutati sono proporzionali e causati dall'hardware più basso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
capito, buono a sapersi
![]() infatti il punteggio assegnato alla grafica 3d, dove interviene la nvidia, è molto vicino anche tra i5 e i7..
![]() |
#910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che poi, il tuo valore più basso è 4,7 su una scala di 7,9 in una scala in base 10 sarebbe 5,95 quindi praticamente sufficiente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
|
si, bè.. più che sufficiente per navigazione, vedere pdf, qualche film in streaming, far girare la jvm e, quando serve, RSA
![]() ![]()
![]() |
#912 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma perché vi arrovellate tanto su questi punteggi che non servono a nulla
![]() Piuttosto provate a fare dei benchmark se volete avere qualche paragone, ma il punteggio di Windows è come definiva Fantozzi la corazzata potemkin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque allora se vogliamo dirla tutta non servono neanche i bench visto che son solo dei valori assoluti e che durante l'uso normale non vengon raggiunti son più importanti l'affidabilità e il funzionamento in uso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho aggiornato il primo post con le ultime versioni dei driver del Chipset HM65, delle schede video Intel HD 3000 e nVidia GT 520M e della scheda audio Realtek. Ho anche cominciato a riscrivere la guida per il Mac, perfezionando i primi due punti. Domani finirò il resto del lavoro.
PS. Ma l'utente che ha cominciato questo thread dov'è finito? D:
Asus P8Z77-V Deluxe su CM Storm Stryker / Intel 3570K @4.2GHZ con Corsair H100 / 2x DDR3-1600 Corsair Vegenance @1600mhz CAS 9-9-9-24 / ATI Radeon 4870 @150mhz in idle, @800mhz ingame / Samsung 840 Basic 120gb + Seagate Barracuda 2TB 7200.14 64MB / Asus VW222S 1680x1050
Asus U36SD-RX002V Ultima modifica di xeeynamo : 12-11-2011 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao a tutti,
mio nipote ha preso uno di questi fantastici notebook devo dire davvero bello e leggero U36SD i5, solo che ha cominciato a smanettarci e prima ha installato il dual boot con linux grub poi ha pensato bene di reinstallare tutto eliminando tutte le partizioni da usb di avvio con windows 7 64 bit originale senza fare un backup della partizione di ripristino. Ora mi ritrovo che il notebook se lo faccio partire da usb con windows 7 64bit l'installazione rileva il disco arriva fino alla schermata di creazione partizioni e formattazione ma si ferma lì e windows da un errore. Ho provato di tutto, pensavo il problema potessero essere dei driver ho scaricato i driver del controller hd dal sito asus ma niente, ho pensato potesse esserci qualche problema con l'hd ho fatto un check con hirens e mi dice che il bios ha messo l'hd frozen in automatico per prevenire modifiche da parte di virus (mah!) Allora ho smontato l'hd ne ho messo un altro che avevo qui e ho tolto la batteria tampone per 20 minuti, riavviato il bios rileva l'hd tutto ok, faccio partire Windows e nisba ancora lo stesso problema con un hd differente. ![]() Allora faccio una chiavetta di avvio usb linux ubuntu e tutto fila via liscio e parte l'installazione come niente fosse, di linux ovviamente... ![]() Ora l'unica cosa che posso pensare è che mi serva una iso del cd di ripristino originale dell'u36sd, evidentemente a windows 64bit liscio manca qualcosa... Per caso sapete come e dove trovarne una ? O eventualmente il servizio di assistenza asus da il modo di scaricarla da qualche ftp ? ![]() Grazie Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao,
sono interessato all'acquisto si questo notebook ma ho visto che ci sono diverse versioni, esiste una tabella comparativa? Io sto provando a farla per capire quale modello prendere, al limite la posto così la completiamo insieme
![]() |
#920 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema tastiera
ciao a tutti ragazzi,
dopo aver letto e seguito il forum, anch'io mi sono deciso ad acquistare questo fantastico notebook. ma adesso, dopo qualche sett di funzionam ed aver aggiornato correttam i driver risolvendo i problemi dell'audio e dell'usb... mi ritrovo con un grosso problema alla tastiera che ha smesso di funzionare e che sembra essere disattivata...adesso scrivo con la tastiera virtuale ![]() ho disinstallato/installato i driver correttam e nelle proprieta' della tastiera c'e' scritto: Il dispositivo funziona correttamente, collegata alla porta della tastiera. la cosa strana e' che i tasti funzione funzionano correttam e durante la sospensione del pc, premendo 'spazio' il pc si riattiva! suppongo che involontariam, mentre giocavo a ben 10 con mio figlio ![]() qualcuno di voi conosce questa combinazione o ha avuto questo problema ? potreste aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.