|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qui trovi i driver certificati per la scheda dedicata Nvidia 610M:
http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Grazie mille lo provo subito e poi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
ciao,
volevo sapere come si fa a fermare l'utilizzo della scheda video integrata e usare solo la geforce ? oppure ci pensa i pc in automatico ? grazie a tutti Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ragazzi volevo informarvi che Asus ha fatto uscire un nuovo modello (visto da euronics) uguale al nostro u36sd(g) ma con nome diverso, display opaco, cornice opaca e hdd a 7200 rpm allo stesso prezzo di 800 euro :/
Comunque volevo montare un SSD, da 128 GB e poi l'hdd attuale lo metto in un case e lo faccio diventare esterno... ma quale SSD? Mi volevo mantenere su una fascia medio-bassa ed ho visto ocz patrol o vertex SATA 3... quale mi consigliate in generale? Diciamo sotto i 100 euro ![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
#2165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Come si chiama quel modello? Che processore monta?
Comunque lascia stare quei modelli, con 95 euro ti prendi il Samsung 830 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: il portatile è questo http://www.asus.com/Notebooks/Superior_Mobility/U44SG/ Ultima modifica di elar : 02-09-2012 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 | |
Senior Member
|
Quote:
quel modello è fuori da un bel po', infatti monta la vecchia serie intel, si differenzia nell'avere un 14" come schermo. I nuovi portatili della serie ultra son questi: http://www.asus.com/Notebooks/Superior_Mobility/U47A/ http://www.asus.com/Notebooks/Superior_Mobility/U47VC/ che però devon ancora esser commercializzati per quanto riguarda gli ssd ti dico di informarti meglio. Gli OCZ danno spesso problemi. Per quanto riguarda il Sam, il prezzo non si abbasserà ancora, all'uscita, meno di un anno fa, costava minimo 180 e ha toccato periodi (gennaio/febbraio) che costava minimo 200. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, per l'ssd sono quasi del tutto convinto di prenderlo in questo periodo, dato che in effetti costano meno di 1 euro a gb, e penso che più di tanto non scendano... su amazon con meno di 100 € mi prendo il samsung 830 da 128gb, senza kit... lo monto, e mi compro a 10 € un case con usb 3.0 su ebay per il vecchio hdd da 640Gb che utilizzerei quindi come esterno per file e roba varia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh, anche se 5400rpm è un sata3 per cui conviene sicuramente un USB 3.0. Anche se il controller sata-usb sarà massimo un sata2 (quelli sata3 costano un macello) comunque riempi tutta la banda dell'usb3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Member
|
info RAM
ciao a tutti, il mio Pc u36sg ha 4 gb pensavo di metterli un altro banco da 4GB qualcuno sa consigliarmi qualcosa di pari prestazioni a un costo accessibile ? vorrei evitare di sbagliare modello.
io avevo trovato questi: http://www.bpm-power.com/it/product/31855/ vanno bene ? grazie a tutti Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di fare altrettanto! Cosa monti ora? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 | |
Member
|
Quote:
4gb 2rx8 pc3 - 10600s - 9 - 11 - f3 hmt351s6cfr8c - h9 n0 aa credo che la marca sia hynix non saprei che dite ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 |
Senior Member
|
ragazzi mi stavo cimentando nell'utilizzo di Windows 8, ma vorrei sapere cosa posso fare per abilitare il multitouch nel touchpad, dato che two finger scroll non va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Finalmente mi sono deciso e mi sono preso l'Asus u36sg, I7 500gb d HD e 4 gb di Ram.
Devo dire che sono contentissimo, design favoloso. tastiera comoda. il touchpad non lo sò usare haha. non avevo mai avuto un portatile ma a causa di forze maggiori avevo trovato nel laptop la soluzione ideale. L'installazione di linux mint è andata bene, avevo solo da capire come disattivare la schede nvidia, e windows in virtuale funziona da dio. Le temperature mi hanno sorpreso un po, sia su linux che su windows sempre sui 50 gradi con picchi di 65. In definitiva, mi sembra un ottimo portatile, devo solo capire come gestire la batteria. aaah laptop piu monitor esterno è la morte sua ahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Ciao!!
Una domanda a chi ha il portatile da un po'...ma a voi si spegne ancora loo schermo quando lo lasciate acceso con lo schermo alzato senza toccare niente? Io uso sempre la modalità "Quiet office" impostata per diminuire la luminosità dopo un minuto e per spegnere lo schermo dopo tre. Il fatto è che mai diminuisce e mai si spegne, questo schermo! Dalle opzioni di risparmio energetico è tutto configurato OK, e lo stesso dal pannello di controllo Power4Gear..anche i tasti per regolare la luminosità funzionano a dovere.. Qualcuno ha qualche idea? Qualche prova da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Diciamo che si comporta abbastanza bene, anche se in certi casi ho notato dei rallentamenti non molto spiegabili.
Ma non lo uso molto essendo della mia ragazza e in configurazione standard c'è restato solo qualche gg.. Sicuramente consiglio l'aggiunta perlomeno dei 4 gb di ram. Poca spesa e modifica velocissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 |
Senior Member
|
Confermo anche io che un upgrade di 4 giga sia una soluzione ottima
Per lo streaming nessun problema come per l'hdmi, il mio portatile é quasi sempre collegato a un sintoamplificatore e non ho mai avuto un problema Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.