|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
per avere una specie di optimus su ubuntu installa bumblebee |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
cavolo...avevo intuito che non è possibile ma volevo una conferma...che strana scelta però l'asus, ok la scheda integrata intel per consumare meno batteria, ma non darmi la possibilità di escluderla che senso ha!
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
In effetti ho sempre avuto questa curiosità..se vado nella gestione dispositivi e disabilito (o disinstallo) la scheda Intel, che succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Edit
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 08-07-2012 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Scusate ragazzi sarei intenzionato a prendere questo portatile, per la precisione la versione che monta come processore il Core i7 2640M.
Volevo solo chiedervi, come si comporta la ventola a livello di rumore? Volendo in futuro è semplice sostituire l'hd con un ssd o è una cosa complessa? Grazie.
![]() |
#2127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
La sostituzione é fattibile ma non semplicissima. Con un po' di pazienza e attenzione non é nulla di impossibile tant'é che chi si é cimentato ci é sempre riuscito ![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Grazie!
![]() |
![]() |
#2129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
dopo essermi letto per due settimane tutti i topic, ho deciso di far acquistare alla mia ragazza l' U36SG..
ordinato anche un bel Vertex 4 240g, un banco di memoria e la tastiera illuminata. appena arriva il tutto vi scrivo le mie impressioni.. Unica cosa, non ho capito perchè il modello con l'i5 costa di piu di quello con l'i7,, boh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Momento momento momento momento momento momento... Momento... (cit.) Tastiera retroilluminata??! 1oneonr11!! È da un po che non leggevo il thread e cosa mi trovo?! Troppo soddisfatto comunque, gioco anche con piacere a diablo 3,certo impostazioni minime ma almeno si gioca bene ![]() Per lavorare è anche troppo xD Inviato dal mio galassia due tramite la talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Senior Member
|
Tastiera retroilluminata??!
![]() comunque dipende, di che versioni stai parlando? come codice asus intendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() 1,6KG di peso 19mm di spessore batteria che dura fino a 10 ore (in idle, monitor spento) più di un ultrabook! Considerato che il processore è davvero mostruoso per un portatile così piccolo
![]() |
![]() |
#2135 | |
Junior Member
|
Quote:
ho ordinato la tastiera originale dell'asus u80, che è identica tranne per il fatto che ha l'illuminazione. Faccio la modifica e poi posto il tutto... Per quanto riguarda invece l'ux32vd, bellissimo portatile, ma l'ibrido proprio non mi piace.. e a livello di cpu è mooolto piu potente l'i7 dell u36.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto la tua review ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 |
Junior Member
|
che balls,
mi hanno detto che non è piu disponibile il computer e negli altri shop è aumentato oltre 50 euro :-( mi sa che dovro aspettare, o far prendere alla mia ragazza o il sony T o l'Asus ux32vt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non so sei possa mettere link esterni ma ho trovato una risorsa che spiega in rete come realmente installare una tastiera retroilluminata per il nostro u36
http://forum.notebookreview.com/asus...-asus-u36.html Chi se la sente di provare...? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
buonasera a tutti.
visto il topic approfitto. chi possiede u36sd mi sa dire se il bios gestisce il boot da usb? e dal card reader? grazie a tutti in anticipo per le risposte. Peppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 | |
Junior Member
|
Quote:
Aspetto un altra 15ina di giorni e poi vedo, se l'u36 è calato , lo prendo, altrimenti devo optare per qualcos'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.