Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 22:36   #2041
tara86
Senior Member

L'Avatar di tara86

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da placido2 Guarda i messaggi
Ho appena preso l'U36SD (con l'i5), 599 ivato. Pare che fosse uno dei due modelli disponibili in bottega in tutto il Veneto.

Evviva! Adesso sono quasi al verde sino al prossimo stipendio, ma ne valeva la pena, se non altro per la uscita VGA, sara' la seconda volta dall'inizio dell'anno che devo prestare il portatile a qualcuno che arriva a parlare in università con il Mac e si accorge che le prese dei proiettori nelle aule sono solo VGA... e allora risatine da chi e' rimasto fedele alle vecchie carrette Microsoft
Ciao, potresti dirmi dove l'hai trovato a quel prezzo??

Grazie!
Old 19-05-2012, 21:59   #2042
raffojam
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Installato Mac

Ciao a tutti,
volevo condividere la mia esperienza con l'installazione di mac sul mio U36SD-RX196X, con disco fisso SSD Samsung 830 da 256 GB.

Premetto che sono partito esattamente da zero. Al principio mi sono basato sulle precise istruzioni sulla prima pagina del thread. Dopo averle eseguite, rieseguite, ancora ed ancora, non riuscivo a far partire l'installazione.
Arrivato a questo punto ho deciso di utilizzare un altro approccio che finalmente mi ha portato all'installazione: inserire sulla pen drive pochi pacchetti alla volta e tentare l'installazione. Sono partito dai pacchetti più probabili, ovvero quelli che ho poi ritrovato anche su altre guide in internet.
Per quanto riguarda i pacchetti della cartella "USB Installers" ho installato ovviamente Chameleon RC5, ed Extra Lion DP4. Ho deliberatamente scelto di NON installare Extra Lion perché sulle altre guide in giro si parlava di Extra Lion DP4 e basta. Ho tentato poi l'installazione, nulla da fare.
Ho a questo punto installato sulla chiavetta anche Unibeast scegliendo, MacBookPro 8,1 e NullCPUPowerManagement, come indicato sulla guida. Bene, finalmente è partita l'installazione fino al completamento.
Con l'accesso al sistema operativo ho continuato ad installare, pochi per volta, i kext della cartella kext, per capire se qualcuno in particolare dava qualche problema: li ho installati tutti senza problemi.
Ho quindi deciso di tentare l'installazione di Extra Lion (non DP4), cioè l'unico pacchetto della guida che ho seguito che ancora non avevo installato: a questo punto il sistema non operativo non partiva più.
Poi ho ripetuto l'installazione rieseguendo la guida, ma senza installare Extra Lion (non DP4), ed ha funzionato. Quindi, presumibilmente, il problema era quello.
Detto questo, credo che una buona strategia è quella di installare sulla pen drive il minimo indispensabile per far partire l'installazione, e poi una volta dentro il sistema operativo continuare ad installare il resto. In questo modo si può avere un maggior controllo su ciò che funziona e ciò che non funziona.

Un problema che ho risolto in seguito è stato quello degli artefatti video: basta installare la nuova versione 4.2 di FakeSMC e si risolve.
Devo dire che sono molto soddisfatto, mac sembra andare davvero alla grande! Ovviamente c'è qualche cosa che non funziona come la seconda scheda video nvidia,lo sleep e lo shutdown, ma non mi interessa. Va benissimo così.

Ultima modifica di raffojam : 19-05-2012 alle 22:07.
raffojam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 12:15   #2043
iaquinta88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
salve ragazzi, sono in procinto di acqistare un notebook e questo modello è quello che mi attira di piu, in primi vorrei sapere se secondo voi autocad in 2d e cs5 photoshop ci girano bene, e poi vorrei sapere la differenza tra il modello u36sd ed u36sg, grazie anticipatamente.
iaquinta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 16:07   #2044
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Per chi è interessato, con l'ultimo update del bios si abilita il "two-finger scrolling" nel pannello di configurazione synaptics. Ad occhio mi pare che funzioni molto meglio rispetto all'utilty che lo abilitava prima

Comunque una volta abituato ad usare il Chiral-motion è difficile tornare indietro
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 17:18   #2045
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da iaquinta88 Guarda i messaggi
salve ragazzi, sono in procinto di acqistare un notebook e questo modello è quello che mi attira di piu, in primi vorrei sapere se secondo voi autocad in 2d e cs5 photoshop ci girano bene, e poi vorrei sapere la differenza tra il modello u36sd ed u36sg, grazie anticipatamente.
photoshop gira benissimo. poi oh, non sono un power user e ho da subito provato con 8gb di ram, però va veramente una favola

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 08:15   #2046
raffojam
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Artefatti video

Quote:
Originariamente inviato da raffojam Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo condividere la mia esperienza con l'installazione di mac sul mio U36SD-RX196X, con disco fisso SSD Samsung 830 da 256 GB.

Premetto che sono partito esattamente da zero. Al principio mi sono basato sulle precise istruzioni sulla prima pagina del thread. Dopo averle eseguite, rieseguite, ancora ed ancora, non riuscivo a far partire l'installazione.
Arrivato a questo punto ho deciso di utilizzare un altro approccio che finalmente mi ha portato all'installazione: inserire sulla pen drive pochi pacchetti alla volta e tentare l'installazione. Sono partito dai pacchetti più probabili, ovvero quelli che ho poi ritrovato anche su altre guide in internet.
Per quanto riguarda i pacchetti della cartella "USB Installers" ho installato ovviamente Chameleon RC5, ed Extra Lion DP4. Ho deliberatamente scelto di NON installare Extra Lion perché sulle altre guide in giro si parlava di Extra Lion DP4 e basta. Ho tentato poi l'installazione, nulla da fare.
Ho a questo punto installato sulla chiavetta anche Unibeast scegliendo, MacBookPro 8,1 e NullCPUPowerManagement, come indicato sulla guida. Bene, finalmente è partita l'installazione fino al completamento.
Con l'accesso al sistema operativo ho continuato ad installare, pochi per volta, i kext della cartella kext, per capire se qualcuno in particolare dava qualche problema: li ho installati tutti senza problemi.
Ho quindi deciso di tentare l'installazione di Extra Lion (non DP4), cioè l'unico pacchetto della guida che ho seguito che ancora non avevo installato: a questo punto il sistema non operativo non partiva più.
Poi ho ripetuto l'installazione rieseguendo la guida, ma senza installare Extra Lion (non DP4), ed ha funzionato. Quindi, presumibilmente, il problema era quello.
Detto questo, credo che una buona strategia è quella di installare sulla pen drive il minimo indispensabile per far partire l'installazione, e poi una volta dentro il sistema operativo continuare ad installare il resto. In questo modo si può avere un maggior controllo su ciò che funziona e ciò che non funziona.

Un problema che ho risolto in seguito è stato quello degli artefatti video: basta installare la nuova versione 4.2 di FakeSMC e si risolve.
Devo dire che sono molto soddisfatto, mac sembra andare davvero alla grande! Ovviamente c'è qualche cosa che non funziona come la seconda scheda video nvidia,lo sleep e lo shutdown, ma non mi interessa. Va benissimo così.
Purtroppo il problema degli artefatti video si è ripresentato. L'installazione di FakeSMC 4.2 non ha quindi risolto il problema, anche se certamente l'ha ridotto di moltissimo.
Cercando in rete sembra che non ci sia ancora una soluzione definitiva, ma ci sono invece molti casi di gente che ha risolto con metodi diversi. Vi farò sapere come è anadata sul mio notebook.
raffojam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:46   #2047
swimy
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
salve a tutti, ho da poco acquistato anche io questo notebook e precisamente il modello rx277x.

ho notato che nella parte inferiore dello schermo, tra la cornice e lo schermo c'è un po' di spazio e la cornice si muove. toccandola con un dito si nota anche sullo schermo, fa lo stesso effetto di quando si tocca lo schermo con il dito. qualcun'altro ha notato questa cosa? non mi sembra normale...
swimy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:11   #2048
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da swimy Guarda i messaggi
salve a tutti, ho da poco acquistato anche io questo notebook e precisamente il modello rx277x.

ho notato che nella parte inferiore dello schermo, tra la cornice e lo schermo c'è un po' di spazio e la cornice si muove. toccandola con un dito si nota anche sullo schermo, fa lo stesso effetto di quando si tocca lo schermo con il dito. qualcun'altro ha notato questa cosa? non mi sembra normale...
Intendi dire che il monitor si sposta rispetto alla cornice? Non so se il mio lo faccia..di solito non tocco lo schermo
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 20:42   #2049
hinterlist
Member

Iscritto dal: Mar 2012
ciao, potrei acquistare il 36sg con i5.........lo consigliereste? è resistente o plasticoso?
le cerniere come sono?
hinterlist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 09:05   #2050
swimy
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
Intendi dire che il monitor si sposta rispetto alla cornice? Non so se il mio lo faccia..di solito non tocco lo schermo
no, è la cornice che si muove non lo schermo.
sul lato inferiore la cornice non è perfettamente allineata allo schermo come sugli altri lati e toccandola si muove.
swimy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 14:46   #2051
Fly[]
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti, siccome non esiste un thread ufficiale scrivo qui.
Ho acquistato un U36SG-rx039v con ed ho montato in + un banchetto da 4gb di ram così da avere 8gb in dual channel. Mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha acquistato e se ha sostituito il pietoso HD con un SSD, e soprattutto per sostituirlo è complicato come per l'u36sd? grazie
Fly[] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:00   #2052
Gugo93
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
ciao a tutti, anche io sono un felice possessore di un U36SD-RX175V (portato a 8GB di RAM). Sto cercando di aggiornare i driver nVidia alla versione 301.42(ho provato anche con altre, stesso risultato ) ma sto avendo dei problemi, infatti quando cerco di aprire il "pannello di controllo nVidia" per vedere se l'aggiornamento è avvenuto mi dice:

"le impostazioni dello schermo nvidia non sono disponibili. Attualmente non si sta usando uno schermo collegato a GPU nvidia"

allora guardando sul sito della nvidia tra le note ho trovato questo:

"i notebook che supportano la tecnologia Hybrid Power con chipset Intel non sono supportati da questa release"

ho trovato questa nota anche controllando le specifiche dei driver precedenti, fino al 270.61 e tutti dicono la stessa cosa.
Quindi
Volevo chiedervi:
1) è questo il nostro caso(incompatibilità)?
2) qualcuno di voi ha aggiornato i driver ad una versione qualsiasi superiore alla 267.54 senza problemi?

P.S. bellissimo thread! (l'ho letto quasi tutto! )
Gugo93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 09:37   #2053
cinicchia
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
salve, ho comprato da 2 sett, a 860 euri il modello U36SG con I7 2.8 ghz, 4 giga di ram e 500 di HD.
Ho un problema abbastanza fastidioso, ad ogni riavvio il PC mi si freeza dopo 5 minuti, e nn c'è modo di riavviarlo se non brutalmente tenendo premuto il tasto on/off x 5 secondi. Una volta riavviato il sistema tutto fila liscio.
Siccome mi succedeva sempre mentre usavo google chrome, pensavo fosse qualche plugin che mi creava qualche strano conflitto, allora ho installato firefox ma è successo lo stesso.
è la 1° volta che uso W7, c'è un record di errori come c'era in vista x risalire alla causa?
Da cosa può dipendere secondo voi?
Grazie.
cinicchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 18:37   #2054
Alessandro Felice
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Informazioni su prossimo acquisto Asus:U36SD

Ciao a tutti, sono un nuovo utente da circa 5min, prima di esporre la mia domanda vorrei ringraziare tutti voi perchè ho trovato in questo ([Thread ufficiale] Asus U36SD) una quantità di informazioni chiare ed estremamente professionali... siete davvero in gamba ragazzi.

Sto per decidere di acquistare il notebook in oggetto, credo di orientare la mia scelta sul U36SD RX146X, o come alternativa un modello con i5 a discapito delle prestazioni del processore e unità di massa principale, ma per come ho letto, dai vostri innumerevoli interventi, è possibile cambiare l'hd successivamente con un bel Samsung 830.

Domanda:
1) perchè, nonostante le ottime prestazioni, e il rapporto qualità/prezzo di questo notebook e innumerevoli opinioni favorevoli... vi sono diversi problemi e sbattimenti nell'aggiornare un prodotto appena acquistato?
2) cosa bisogna fare nella maggior parte dei casi dopo l'acquisto? Ed è praticamente inevitabile effettuare aggiornamenti?
3) ho preso visione personalmente, toccando il prodotto e rendendomi conto della propria manegevolezza e un certa resistenza, ma le cerniere sono anch'esse robuste?! Qualcuno ha notato qualcosa di strano nel tempo?
4) Lo schermo mi sembra abbastanza flessibile al tocco, è normale?
5) Sviluppo applicazioni a livello enterprise, e utilizzo anche software per interfaccie grafiche interattive... è una buona scelta?

Perchè lo consigliereste e qual'è il difetto più noioso?

Grazie davvero per la vostra disponibilità, e vi seguirò con molta attenzione.
A presto.

Alex
Alessandro Felice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 19:20   #2055
Alessandro Felice
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cinicchia Guarda i messaggi
Ho un problema abbastanza fastidioso, ad ogni riavvio il PC mi si freeza dopo 5 minuti, e nn c'è modo di riavviarlo se non brutalmente tenendo premuto il tasto on/off x 5 secondi. Una volta riavviato il sistema tutto fila liscio.
...
Da cosa può dipendere secondo voi?
Grazie.
Credo che sia un problema relativo allo strato applicativo del sistema; potrebbe trattarsi di qualche processo operativo, in background, o gruppo di processi derivati che richiede, per la propria attività, un numero di thread e risorse... in modo non coerente. Prova a verificare lo stato di esecuzione e dei processi.
Old 05-06-2012, 15:25   #2056
cinicchia
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Felice Guarda i messaggi
Credo che sia un problema relativo allo strato applicativo del sistema; potrebbe trattarsi di qualche processo operativo, in background, o gruppo di processi derivati che richiede, per la propria attività, un numero di thread e risorse... in modo non coerente. Prova a verificare lo stato di esecuzione e dei processi.
uhm...nn è che ho capito benissimo, tu intendi dire che c'è qualche applicazione/servizio in background che può dare problemi? io sono andato nello startup da msconfig ed ho eliminato dallo startup cose inutili per velocizzare l'accensione.
cosa dovrei guardare in particolare?
Old 05-06-2012, 16:23   #2057
Alessandro Felice
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cinicchia Guarda i messaggi
uhm...nn è che ho capito benissimo, tu intendi dire che c'è qualche applicazione/servizio in background che può dare problemi? io sono andato nello startup da msconfig ed ho eliminato dallo startup cose inutili per velocizzare l'accensione.
cosa dovrei guardare in particolare?
Si stavo parlando proprio di questo, forse un pò con qualche termine + specifico, scusa.
Puoi utilizzare il taskmanager che il sistema op. mette a disposizione per verificare lo stato dei tuoi processi, o con il task manager avanzato di windows 7 si può capire la causa del "crash", o cosa può causare tare dispendio di risorse; puoi utilizzare il tool di Windows 7 chiamato Resmon.

Esegui: Resmon;

Nella scheda chiamata "Memoria" puoi terminare manualmente quei processi che occupano più Ram
Nel caso in cui un programma, o il processo (con i relativi thread) si è bloccato, con il tool Resmon puoi capirne il motivo.

Questa è la prima cosa che ti posso consigliare, cioè monitorare un pò il tuo sistema, per capire se effettivamente qualche processo (di sistema o relativo a qualche applicazione) sta impazzendo.
Old 05-06-2012, 20:48   #2058
cinicchia
Junior Member

Quote:
Si stavo parlando proprio di questo, forse un pò con qualche termine + specifico, scusa.
Puoi utilizzare il taskmanager che il sistema op. mette a disposizione per verificare lo stato dei tuoi processi, o con il task manager avanzato di windows 7 si può capire la causa del "crash", o cosa può causare tare dispendio di risorse; puoi utilizzare il tool di Windows 7 chiamato Resmon.

Esegui: Resmon;

Nella scheda chiamata "Memoria" puoi terminare manualmente quei processi che occupano più Ram
Nel caso in cui un programma, o il processo (con i relativi thread) si è bloccato, con il tool Resmon puoi capirne il motivo.

Questa è la prima cosa che ti posso consigliare, cioè monitorare un pò il tuo sistema, per capire se effettivamente qualche processo (di sistema o relativo a qualche applicazione) sta impazzendo.
ohh...perfetto grazie mille, fico sto resmon...nn lo conoscevo anche perchè mai usato W7, ma si possono vedere pure gli errori vecchi? perchè vista aveva un record di tutti gli errori passati.
cmq ho lanciato msconfig e ripristinato tutto per vedere se magari era qualche processo che io avevo tagliato...per ora fila liscio ma con winzozz mai di mai
grazie cmq delle risposte.
Old 06-06-2012, 13:47   #2059
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
Domanda:
1) perchè, nonostante le ottime prestazioni, e il rapporto qualità/prezzo di questo notebook e innumerevoli opinioni favorevoli... vi sono diversi problemi e sbattimenti nell'aggiornare un prodotto appena acquistato?
2) cosa bisogna fare nella maggior parte dei casi dopo l'acquisto? Ed è praticamente inevitabile effettuare aggiornamenti?
3) ho preso visione personalmente, toccando il prodotto e rendendomi conto della propria manegevolezza e un certa resistenza, ma le cerniere sono anch'esse robuste?! Qualcuno ha notato qualcosa di strano nel tempo?
4) Lo schermo mi sembra abbastanza flessibile al tocco, è normale?
5) Sviluppo applicazioni a livello enterprise, e utilizzo anche software per interfaccie grafiche interattive... è una buona scelta?

Perchè lo consigliereste e qual'è il difetto più noioso?

Grazie davvero per la vostra disponibilità, e vi seguirò con molta attenzione.
A presto.

Alex
1) Beh, lascia stare il BIOS e aggiorni tutto che è una meraviglia Alcuni utenti hanno trovato difficoltà nell'aprire lo sportellino delle RAM, io utilizzando un coltello a lama piatta come leva l'ho aperto senza il minimo problema.

2) Io ho preso Revo Uninstaller e ho cancellato ogni programma per me inutile; gli aggiornamenti faglieli fare, non nuociono.

3) Nessuna stranezza, e lo uso con una grazia animale

4) Sì, considerando quanto è sottile

5) Io lo utilizzo con Solidworks, Arena, CAD Meccanico, Matlab, Comsol... Unica pecca? L'HDD, il sistema lo gestisce in modo discutibile (per il risparmio energetico, si spegne ogni 10 secondi). Si risolve con un SSD.

Difetto più noioso vedi (5) ....lo consiglierei? Non ne sono sicuro, con Ivy Bridge che si avvicina agli scaffali e computer con monitor a una risoluzione finalmente decente. Se dovessi comprare un notebook ora, aspetterei di vedere come evolve l'offerta.
Altri difetti sono la tastiera non retroilluminata e un'assistenza ASUS a dir poco vergognosa.

Potresti anche pensare di prendere questo U36SD ora e aspettare qualche anno per passare a un note ad alta risoluzione, SSD, leggero, "retroilluminato", etc.

Spero di essere stato utile
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:39   #2060
cinicchia
Junior Member

ripristinando tutto da msconfig il problema non si è ripresentato, probabilmento avevo segato qualche programma dall'avvio che deve essere eseguito.
Adesso ne elimino 1 x volta cosi vedo qual'è.
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian