Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2011, 12:25   #181
Ferid85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ferid85 Guarda i messaggi
Grazie!!!!!!
Ora cerco di istallare seven pulito... speriamo bene
Non riesco a modificare il boot predefinito nel Bios... uffffffaaaa!!!
Ferid85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 12:29   #182
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Xerd Guarda i messaggi
Per i possessori:
andandolo a vedere da vicino il portatile mi ha dato un'impressione di fragilità e plasticosità, soprattutto per quanto riguarda le cerniere. Voi che lo state usando cosa ne pensate è solo una impressione oppure è realmente fragile e plasticoso.
stessa impressione mia

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 18:25   #183
jack101
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da giu7ppe Guarda i messaggi
Su google
Scaricali,disinstalla i vecchi e installa questi...vedrai che si attiveranno nuove impostazioni
Ciao,
quali sono i drivers da disinstallare?
jack101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 18:29   #184
jack101
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Assicurazione kasko

Ciao,
qualcuno sa dirmi come attivare l'Assicurazione kasko, oppure si attiva automaticamente dopo la registrazione al sito Asus?
jack101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 23:14   #185
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
wow, anche io sono stato folgorato dal prezzo a cui viene mediamente proposto questo notebook!!!

Mi sono sparato tutto il thread ma non ho trovato alcun riferimento a un dettaglio che ritengo abbastanza importante
ha la tastiera retroilluminata?

Tra l'altro segnalo che è stato messo nel volantino del centro commerciale più triste del nord italia a 699€ la versione con l'i5-2410M e l'HD da 500 gighi.
Sono quasi tentato di prenderlo e insta-sostituire l'HD con un bel crucial m4!

edit: lo stesso di cui parlo si può trovare anche a meno! O_O
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 10:31   #186
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
ovviamente non ha la tastiera retroilluminata... ovviamente perché altrimenti costerebbe molto di più..

riguardo la sensazione di plasticità non saprei... a me questo tipo di plastiche piace al tatto e mi sembrano assemblate bene. la sensazione di fragilità che avvertite forse è dovuta al poco peso..
le cerniere mi sembrano nella norma...

ringrazio l'utente che ha postato i driver per il trackpad

pongo ora due domande sperando che qualcuno mi possa rispondere
- è possibili configurare i tasti funzione multimediali (le funzioni fn delle frecce per intenderci) in modo che aprano ed interagiscano con itunes, anziché con il mediacenter?
- per chi sta valutando l'estensione di garanzia.. entro quanto tempo si può fare e per caso ingloba la garanzia zero pixel?

Ultima modifica di Slevin86 : 17-09-2011 alle 11:12.
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 12:43   #187
xeeynamo
Member

L'Avatar di xeeynamo

Iscritto dal: Jan 2008
Ho aggiornato il #4 post con la nuova versione del bios 205 (non esiste un changelog decente? :\) e con la nuova versione dei driver Realtek, che dovrebbero risolvere il problema dell'audio dopo una sospensione. Ho aggiunto anche una FAQs, per racchiudere le domande più frequenti in un unico posto. Presto aggiornerò ancora quel post con altre informazioni.

Comunque, qualcuno sa come disabilitare gli effetti del driver ATK? Quell'effetto acqua quando alzi e abbassi il volume che fa laggare tutto per intenderci :\. C'è anche un modo per personalizzare i tasti Fn?
Asus P8Z77-V Deluxe su CM Storm Stryker / Intel 3570K @4.2GHZ con Corsair H100 / 2x DDR3-1600 Corsair Vegenance @1600mhz CAS 9-9-9-24 / ATI Radeon 4870 @150mhz in idle, @800mhz ingame / Samsung 840 Basic 120gb + Seagate Barracuda 2TB 7200.14 64MB / Asus VW222S 1680x1050
Asus U36SD-RX002V
xeeynamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 09:42   #188
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
Salve ragazzi vorrei acquistare questo note però mi blocca un dubbio: come potrei fare una installazione pulita di windows 7 non disponendo del dvd?

So bene che si può usare la chiavetta usb ma dove vado a trovarla l'installazione di windows 7 se loro, pur acquistando una licenza oem, non forniscono il dvd?

Cosa mi sfugge?
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio)
diotallevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 13:42   #189
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
Quote:
Originariamente inviato da lup1n Guarda i messaggi
Confermo anche io la risposta di ASUS (che riporto qui di seguito):

-----------------
Gentile Cliente

grazie per aver contattato il Supporto Help Desk

in merito alla sua richiesta, la informiamo che il processore I7-2630QM viene montato sulla serie K53, K73, K93, N53, U36.

per verificare tutte le caratteristiche tecniche di tutti i notebook vada sul nostro sito www.asusworld.it - listini - notebook, clicchi su listino completo e utilizzi il controllo CTRL + F in modo da attivare la barra di ricerca inserisca "I7" e trova tutti i notebook con la cpu desiderata.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
Qualora la risposta fornita non fosse stata chiara ed esaustiva La preghiamo, prima di esprimere le sue valutazioni sul nostro servizio, al fine di migliorare lo stesso, a replicare a questa e-mail.

Asus Help Desk
Peccato che facendo quanto descritto si arrivi alla pagina del listino con tutte le caratteristiche e l'rx196x secondo loro dovrebbe montare un fantomatico I7 2620Q che fra l'altro nemmeno esiste....

Quindi siamo al punto di partenza....

Quale cpu monterà questa benedetta versione rx196x?
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio)
diotallevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 22:14   #190
de12261@

RAM

gentilmente, qualcuno che ha il rx196 (anche se credo siano tutti uguali), mi sa dire aprendo il coperchietto che tipo di ram monta (magari marca e sigle varie) ???

vorrei prendere subito altri 4gb x star nel sicuro in lungo termine e preferirei prendili uguali per evitare casini.

GRAZIE!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 22:17   #191
de12261@

Quote:
Originariamente inviato da edivad15 Guarda i messaggi
Qualcuno ha acquistato il modello U36SD-RX196X con il processore quad-core?
La durata della batteria di quanto ne risente? La temperatura è molto più alta o riesce comunque a dissiparla in modo ottimale?
anche a me interessa la cosa.
Old 19-09-2011, 09:52   #192
de12261@

Quote:
Originariamente inviato da de12261@ Guarda i messaggi
anche a me interessa la cosa.
l'altro giorno son passato in una nota catena dove c'era il modello U36SD-RX175V, che ha l'i7 dual core 2620M da 2.7ghz e mi pareva che fosse abbastanza caldino anche sopra dove si appoggiano i polsi.

probabilmente (sto ipotizzando), il quad core se non sta tirando al massimo è più fresco, perchè gira a 2ghz invece dei 2.7ghz.

il fatto che abbia un TDP di 45w invece dei 35w, immagino significhi che a pieno carico con tutti i 4 core occupati, consumi e scaldi di più.
Old 19-09-2011, 11:56   #193
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
raga ho appena preso l'u36sd
ho aggiornato i driver del touchpad ed ora le varie gesture funzionano, ma non c'è modo di fare lo scroll delle pagine usando le 2 dita?

grazie
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 12:53   #194
Forzagenoa
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ZENA!!!!
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
raga ho appena preso l'u36sd
ho aggiornato i driver del touchpad ed ora le varie gesture funzionano, ma non c'è modo di fare lo scroll delle pagine usando le 2 dita?

grazie
Io ho installato questi e funzionano: http://www.synaptics.com/resources/drivers
Forzagenoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:04   #195
monkey.d.rufy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Forzagenoa Guarda i messaggi
Io ho installato questi e funzionano: http://www.synaptics.com/resources/drivers
sono esattamente quelli che ho installato
ora funziona il programma synaptic per le gesture, ma dello scroll a due dita nessuna traccia
Old 19-09-2011, 13:21   #196
Forzagenoa
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ZENA!!!!
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
sono esattamente quelli che ho installato
ora funziona il programma synaptic per le gesture, ma dello scroll a due dita nessuna traccia
Devi attivarli dalle impostazioni! ora sono da Ubuntu e non ti so dire precisamente i passaggi, dovrebbe esserci un'inconcina in basso a destra, clicca su impostazioni e puoi decidere cosa attivare e cosa no...Inoltre puoi anche modificare varie caratteristiche per ogni opzione...
Forzagenoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:36   #197
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

raga lo devo acquistare ma nessuno mi sa aiutare riguardo al fatto di attaccarci un monitor 24" esterno? se funziona bene o se la scheda video "soffre"?

[/size]
Old 19-09-2011, 14:58   #198
monkey.d.rufy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Forzagenoa Guarda i messaggi
Devi attivarli dalle impostazioni! ora sono da Ubuntu e non ti so dire precisamente i passaggi, dovrebbe esserci un'inconcina in basso a destra, clicca su impostazioni e puoi decidere cosa attivare e cosa no...Inoltre puoi anche modificare varie caratteristiche per ogni opzione...
sarò rinco ma non riesco a trovarlo
Old 19-09-2011, 15:25   #199
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
raga lo devo acquistare ma nessuno mi sa aiutare riguardo al fatto di attaccarci un monitor 24" esterno? se funziona bene o se la scheda video "soffre"?
a 1920x1080 (x1200) se non ci giochi non c'è alcun problema...
Puoi usare il computer, guardare video normali e fullHD e usare due desktop contemporaneamente.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:57   #200
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

davvero? direi piu che ottimo, vado di quad allora!

[/size]
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Tesla è davvero penalizzata dal r...
Presto potremmo vedere una Renault su pi...
MacBook economico all'orizzonte? Si, gra...
Kempower lancia CableGuard, il sistema a...
Il governo cinese blocca l'estrazione di...
Gli agenti di IA animano i robot: NVIDIA...
iPhone 17 Air con chip "selezionati...
Sbloccati fondi per 5 miliardi per le co...
Crescono le vendite di tablet, grazie an...
Caos su X: Grok sospeso e poi riattivato...
ECOVACS DEEBOT X8 OMNI con aspirazione 1...
Motorola Edge 60 con fotocamera da 50MP ...
ARCTIC Xtender: il case con vetro panora...
Medion Germania rilascia coupon folli su...
Uno Youtuber ha ricreato da solo un flop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian