|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi l'armor jr voi lo consigliate finestrato o no? a parte la differenza di prezzo c'è qualche vantaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4482 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
differenze non ce ne sono. per rendere l'idea ![]() magari è più carino guardare il contenuto dalla finestra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Pensavo di mettere una 40x40 proprio in basso sullo slot pci-ex (all'uscita dell'aria calda dell'accelero), rivolta verso la griglia d'uscita aria del dissy originale della vga. In modo che l'aria calda venga spinta subito fuori dal case... Farò un paio di foto per far capire meglio il problema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 | |
Bannato
|
Quote:
l'unico dubbio che ho riguardo a questo case e che la gtx non ci entra giusto..? il problema è: ma tutte le schede video future saranno della grandezza della gtx? perchè se no sto case è tagliato fuori da tutto.. no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 | |
Bannato
|
Quote:
l'unico dubbio che ho riguardo a questo case e che la gtx non ci entra giusto..? il problema è: ma tutte le schede video future saranno della grandezza della gtx? perchè se no sto case è tagliato fuori da tutto.. no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4486 | |
Moderatore
|
Quote:
per quanto riguarda il futuro poi, la thermaltake dovrà adeguarsi sicuramente. ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 | |
Bannato
|
Quote:
ora allora non ha molto senso comprare il junior giusto? le schede nuove avranno sempre la dimensione della gtx? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 | |
Moderatore
|
Quote:
ti converrebbe almeno l'armor full. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 |
Senior Member
|
Ecco un paio di foto della mia vga:
![]() Lo spazio fra la vga (in alto) e il controller scsi (in basso) è pochissimo e l'aria calda rimane lì nel mezzo... Anche a case chiuso con la monster fan da 25cm le cose non cambiano perchè la ventola è troppo in alto. Eccola qui sotto: ![]() Il problema è che là in mezzo non mi entra nemmeno una ventola da 4cm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4491 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se metto il secondo icage al centro, sono già troppo alto... Anche la ventola da 25cm punta sulla cpu ma taglia fuori la vga. Immagina nella foto sotto il case chiuso. La ventola laterale occupa il riquadro celeste e l'aria entra il direzione delle frecce. In basso non arriva aria... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4494 |
Moderatore
|
Quote:
guarda il 2° icage è in basso dove ho posizionato 2 HD, tu lo lasceresti libero ed il flusso d'aria andrebbe verso la vga. ![]()
![]() |
![]() |
#4495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente saranno i dischi (ne ho montati 2) che ostacolano il flusso d'aria, ma anche se fosse libero, a quella distanza credo che il flusso ormai si sia già disperso. E' comunque radiale in uscita dalla ventola e là in mezzo ce ne va ben poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4496 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma soprattutto il calore che va sul controller scsi mi crea dei problemi. Se riavvio il pc dopo aver giocato un bel po', in fase di boot mi segnala che la temperatura del controller è troppo alta (in particolare della betteria tampone) e non vorrei che col passare del tempo tutto questo mi crei problemi maggiori! Va a finire che mi prendo un kit a liquido e risolvo tutto in una sola volta! ![]() A proposito (un po' OT), come vanno i kit Thermaltake (735,745, ecc.)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il controller scsi, non puoi raffreddarlo ad esempio così? ![]()
Ultima modifica di ingwye : 17-10-2007 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La batteria (che in foto non c'è) rimane in alto sullo slot davanti alla ram. I componenti sui dissipatori (dovrebbero essere la cpu e non so cos'altro...) rimangono girati verso il basso, quindi sul lato opposto. E' quindi la batteria quella più esposta al caldo della vga. Per il momento ho messo una ventola 40x40 che soffia fra le 2 schede. L'ho fissata con del nastro isolante in via provvisoria e la regolo sui 2500rpm tramite il rheobus. Se poi funziona, farò una staffa in plastica o alluminio per fissarla definitivamente. Intanto provo qualche giro di 3dmark, poi vediamo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.