Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2006, 10:47   #1121
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da FrancoK
Dal momento che IBM e SUN (solo per citarne due famose) si sono impegnate a fare un Linux TC non vedo dove sia il problema.
IBM e SUN rappresentano una piccola percentuale del mondo linux... prima di tutto nel progetto di IBM (e credo anche SUN) i pc desktop non sono interessati a questa faccenda del TC. loro vogliono vendere workstation TC e fin qui ci può stare (ditemi se avete materiale contraddittorio.. io la sapevo così).
dal lato desktop invece abbiamo tutto un altro scenario.. MS è favorevole al TC mentre tutte le distro più diffuse sono assolutamente contro il TC e quindi chi ha un desktop linux non corre nessun rischio.
ma mi domando.. anche se te lo preinstallano con il TC (magari può farlo DELL, ma mi pare che anche loro vogliono impiegarlo solo nelle workstation)... non succederebbe come è sempre successo in questi casi? di solito ci sono crack varie e patch non ufficiali... basta che uno che ha voglia e tempo ricompili il kernel e lo rende disponibile come pacchetto... dopodichè tutti lo installano (magari chiedono come fare all'amico informatico che c'è sempre) e bye bye TC. questo con windows non si può fare.
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 10:57   #1122
k0nt3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bibe
piccolo :ot,
visto che ci sei....

Consigliami una versione per me,
principiante....

la kubuntu 5.10live,e poi la 6.06desktop,
per me possono andare?

qua c'è un bell'articolo http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...e-1_index.html
c'è anche la parte 2 http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...e-2_index.html
io consiglio o (k)ubuntu o suse, al limite mandriva che pare migliorata
Old 20-08-2006, 10:59   #1123
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Grazie mille

Rimaniamo comunque in attesa che qualche volenteroso capace,
prepari la petizione,
o un sistema di mail da inviare.

Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 11:02   #1124
k0nt3
Senior Member

Quote:
Grazie mille

Rimaniamo comunque in attesa che qualche volenteroso capace,
prepari la petizione,
o un sistema di mail da inviare.

si può anche mettere su un server mail e fare un programma che manda mail a raffica con indirizzi pseudocasuali poi spero di non trovarmi l'FBI a casa
Old 20-08-2006, 11:07   #1125
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Ragazzi volevo appunto sapere se si sa niente di questa petizione, nessuno conosce qualcuno che la può fare, poi ci pensiamo noi a diffondere l'indirizzo tramite gli indirizzi e-mail dei nostri amici, colleghi e conoscenti...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 11:52   #1126
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
piccolo :ot,
visto che ci sei....

Consigliami una versione per me,
principiante....

la kubuntu 5.10live,e poi la 6.06desktop,
per me possono andare?

Io uso la kubuntu 6.06 quindi non vedo perchè non debba andare bene per te. :-)
Comunque la live c'è anche della 6.06 ed è quella che ti permette di installare in modalità grafica.
Buona installazione.
Xwang
Old 20-08-2006, 12:32   #1127
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Ultimo ot,promesso....

Ma la 6.06.1,

http://releases.ubuntu.com/kubuntu/6.06/

a me risulta solo desktop,
è comprensiva anche della versione live?

Comunque,la installo,in un secondo hd,
e poi procedo con il dual boot.

Italiano,vero,già compreso...

Dalla guida qui che ho letto,
ci sono delle difficoltà con la conversione,
bisogna recuperare dei file da internet.

Grazie.
Old 20-08-2006, 12:44   #1128
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ultimo ot,promesso....

Ma la 6.06.1,

http://releases.ubuntu.com/kubuntu/6.06/

a me risulta solo desktop,
è comprensiva anche della versione live?

Comunque,la installo,in un secondo hd,
e poi procedo con il dual boot.

Italiano,vero,già compreso...

Dalla guida qui che ho letto,
ci sono delle difficoltà con la conversione,
bisogna recuperare dei file da internet.

Grazie.
La desktop è la live.
Una volta avviata in modalità live sul desktop troverai l'icona install che ti permetterà di installare sull'hard disk.
non dovrai trovare niente da internet, al massimo dovrai scaricare pacchetti usando Adept (il gestore dei pacchetti di kubuntu).
Per qualsiasi altro dubbio posta pure nella sezione linux dove c'è anche un apposito clan come puoi vedere dalla mia firma).
Xwang
Old 20-08-2006, 12:53   #1129
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Quote:
Originariamente inviato da berto1886
Ragazzi volevo appunto sapere se si sa niente di questa petizione, nessuno conosce qualcuno che la può fare, poi ci pensiamo noi a diffondere l'indirizzo tramite gli indirizzi e-mail dei nostri amici, colleghi e conoscenti...
Allora... nessuno sa niente??
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
Old 20-08-2006, 14:31   #1130
troppotardi
Senior Member

L'Avatar di troppotardi

Iscritto dal: Oct 2005
minkia....

....vado a prendere il passamontagna, mazza e chiodi.

pam

troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 15:25   #1131
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Beh ragazzi, il mio pc winzozz ormai sta invecchiando, il mio ibook prima o poi sarà da sostituire... finchè i sistemi operativi non incominceranno ad usare il FritzChip contro la nostra volontà (intendo anche non lasciarci installare software libero) resto tranquillo, quando incominceranno (se lo faranno) sarò pronto a migrare a Linux, ormai con Ubuntu e Kubuntu c'ho fatto po' di esperienza, diciamo che mi tengo in esercizio nell'eventualità.

Di certo Linux supporterà il TC, ma essendo OpenSource sarà assolutamente trasparente all'utente la cosa, e di certo non impedirà di installare altro software Open Source.

Io spero che MacOsX non incominci ad usare il TC in modo invasivo come sembra Microsoft abbia già preannunciato per Vista (fin che resta una protezione contro l'installazione sui Pc può passare). Perchè con questo sistema mi trovo veramente bene, ma a mali estremi, estremi rimedi!

Morale: boicottare il TC nel senso di non comprare PC trusted, mi sembra poco attuabile, visto che i pc che abbiamo ora non saranno eterni.. l'unica è non fasciarci la testa prima di rompercela e vedere quale utilizzo faranno i vari sistemi operativi della tecnologia TC, e scegliere quello che ci lascia padroni del nostro PC.
Old 20-08-2006, 20:01   #1132
SgobbiT
Member

L'Avatar di SgobbiT

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Laertes
Beh ragazzi, il mio pc winzozz ormai sta invecchiando, il mio ibook prima o poi sarà da sostituire... finchè i sistemi operativi non incominceranno ad usare il FritzChip contro la nostra volontà (intendo anche non lasciarci installare software libero) resto tranquillo, quando incominceranno (se lo faranno) sarò pronto a migrare a Linux, ormai con Ubuntu e Kubuntu c'ho fatto po' di esperienza, diciamo che mi tengo in esercizio nell'eventualità.

Di certo Linux supporterà il TC, ma essendo OpenSource sarà assolutamente trasparente all'utente la cosa, e di certo non impedirà di installare altro software Open Source.

Io spero che MacOsX non incominci ad usare il TC in modo invasivo come sembra Microsoft abbia già preannunciato per Vista (fin che resta una protezione contro l'installazione sui Pc può passare). Perchè con questo sistema mi trovo veramente bene, ma a mali estremi, estremi rimedi!

Morale: boicottare il TC nel senso di non comprare PC trusted, mi sembra poco attuabile, visto che i pc che abbiamo ora non saranno eterni.. l'unica è non fasciarci la testa prima di rompercela e vedere quale utilizzo faranno i vari sistemi operativi della tecnologia TC, e scegliere quello che ci lascia padroni del nostro PC.
Il passaggio al TC quando sarà completato, non permetterà di installare quello che si vuole. La teoria vuole che il BIOS parte verifica che tutto l'hardware sia TC compliant, il tutto viene fatto con interrogazioni criptate (Non c'è modo di fregare il sistema), e verifica che anche il S.O. sia TC altrimenti non lo avvia.
Quindi se la cosa non ci gusta, è meglio prevenirne la diffusione, una volta che il TC è diffuso potrebbero impedire che il tal documento venga diffuso che il tal sito venga visitato.

E' un sistema che darà un sacco di potere in mano a chi lo controlla.
Old 20-08-2006, 20:32   #1133
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Quote:
Originariamente inviato da troppotardi
....vado a prendere il passamontagna, mazza e chiodi.

pam

Mi unisco a te contro questa ingiustizia!!
Old 20-08-2006, 23:51   #1134
FrancoK
Member

L'Avatar di FrancoK

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
IBM e SUN rappresentano una piccola percentuale del mondo linux... prima di tutto nel progetto di IBM (e credo anche SUN) i pc desktop non sono interessati a questa faccenda del TC.
Infatti preferiscono Vista su desktop/portatili (ma non mi chiedere perchè).
Comunque sono una percentuale rilevante dei server preinstallati.

Quote:
MS è favorevole al TC mentre tutte le distro più diffuse sono assolutamente contro il TC e quindi chi ha un desktop linux non corre nessun rischio.
Non contrarie, ma seguono le ricieste del mercato.
Che richiesta abbiamo di Linux TC? 0%? Ok nessuno lo vuole.
Domani che sarà NECESSARIO per fare delle operazioni (tipo loggarsi su un server TC, accedere in banca, modificare i tuoi dati riservati in Internet, ecc.) e, almeno inizialmente, non avrà nessuna controindicazione (le regole restrittive le metteranno solo dopo che il TC sarà molto diffuso) avremo le Distro TC e quelle non TC.

Quote:
ma mi domando.. anche se te lo preinstallano con il TC (magari può farlo DELL, ma mi pare che anche loro vogliono impiegarlo solo nelle workstation)... non succederebbe come è sempre successo in questi casi? di solito ci sono crack varie e patch non ufficiali... basta che uno che ha voglia e tempo ricompili il kernel e lo rende disponibile come pacchetto... dopodichè tutti lo installano (magari chiedono come fare all'amico informatico che c'è sempre) e bye bye TC. questo con windows non si può fare.
Non ce ne sarà bisogno. potrai avere il tuo Linux non TC senza bisogno di crack strani, ma non potrai fare alcune cose legate alla "sicurezza".
Mentre con il Linux TC, sarà il TCG a decidere cosa puoi fare: tutto all'inizio e, quando non potrai tornare indietro, cominceranno a limitarti. E Linux TC sarà incraccabile tanto quanto Vista.

Quote:
Originariamente inviato da Laertes
Quoto Sgobbit.
Mi spiace che tu non abbia avuto tempo e voglia di leggere attentamente.
Linux TC sarà come Windows Vista: blindato.
Linux non TC sarà "emarginato" e sempre meno usabile.
La testa ce la stanno già rompendo, ma avendo usato l'anestetico non ci fa male, per il momento.
NESSUNA tecnologia TC, se non li convinciamo a cambiare alcuni parametri dello standard, ti lascerà padrone del tuo computer.

Ora dimmi, sei ancora dell'idea che boicottare i prodotti TC sia sbagliato?
Old 21-08-2006, 01:37   #1135
FrancoK
Member

L'Avatar di FrancoK

Quote:
Originariamente inviato da Ezran
Dico la mia:
E' già un pò che provo a rompere il cazzo in giro , con email quasi sempre sistematicamente ignorate, per cui sono con voi al 100%.

Però sono dell'idea che se debba partire un qualche tipo di "movimento" o protesta dovrebbe essere a più ampio raggio, per esempio coinvolgendo il gruppo di no1984, Bottoni ecc... o al costo di cercare di contattare Stallman in persona..

Qualche post più indietro c'era il link con la petizione online da firmare contro la TCPA (che ora si chiama TCG, già la dice lunga su quanto fosse vecchia..). Nel momento in cui ho aperto il link c'erano circa 4000 firme...

La petizione sull' abolizione del costo di ricarica nei telefonini invece è quasi a quota 400.000, ha già smosso legali e associazioni, solo perchè tocca nel vivo i consumatori su una cosa di cui sono già informati e consapevoli..

Credo che prima si dovrebbe fare questo, smuovere il più possibile e informare il più possibile sulla questione, altrimenti si rischia di spedire 30-40 email (più o meno ottimisticamente gli interessati di questo thread) che verranno sistematicamente ignorate, anche se diffuse con passaparola via email o catene di Sant'Antonio.

Qui ci vuole qualcosa di grosso e ben fatto.. IMHO

Ci vorrebbe una nuova petizione aggiornata, fatta in inglese con tutte le spiegazioni del caso, e magari fatta in modo che per ogni sottoscrittore che firma venga inviata automaticamente una email alle maggiori aziende del TCG..

Poi farla conoscere in tutti i forum di hardware che conosciamo..Così sarebbe davvero una rottura per "loro"..
Scusate avevo perso 4/5 post...

Ok, per quanto riguarda la lettera "tipo", il wiki è bello perchè si può "personalizzare" tutti insieme.
Qui trovate il link

Per quanto riguarda fare un sito/creare uno spazio visibile, sono d'accordo e, se riesco, mi organizzo.

Sul cosa chiedere è importante avere le idee chiare: è già capitato in passato che altre aziende monopolistiche abbiano "cambiato" le regole, ma senza infrangere la legge e la stessa cosa stanno facendo al TCG. Loro dicono: "Noi faremo PC e SO così, se vi va bene, bene, altrimenti bene lo stesso".
Quello che dobbiamo trovare, come hanno detto, è un modo per infrangere il loro quasi monopolio su Processori/MB/SO.
Un Linux non TC potrebbe essere una base, ma vorrei evitare di vedere i soliti schieramenti Windows vs Linux vs Mac.
Prima ci rendiamo conto che la libertà del tuo vicino è anche la tua, prima potremo chiedere con una sola voce che questo processo venga fermato.
Per farlo, però, non basta chiederlo.
4000 persone che firmino contro la TCPA non servono a molto nella scala mondiale. Coinvolgere altre organizzazioni è certamente utile, anzi indispensabile ed alcune sono quelle che avete indicato.
Secondo voi se un milione di persone sono disposte a non sottostare all'infiltrazione del TC, un industriale cinese che rimetta in produzione gli ultimi processori non TC non sarebbe interessato a fare dei processori non TC (ricordate che, anche se la tecnologia è Intel o AMD, in realtà è quasi tutto fabbricato in Cina...) ?
Altre proposte?

P.S. Scusate eventuali strafalcioni, sto dormendo in piedi...
Old 21-08-2006, 01:56   #1136
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Scusate avevo perso 4/5 post...

Ok, per quanto riguarda la lettera "tipo", il wiki è bello perchè si può "personalizzare" tutti insieme.
Qui trovate il link

Per quanto riguarda fare un sito/creare uno spazio visibile, sono d'accordo e, se riesco, mi organizzo.

Sul cosa chiedere è importante avere le idee chiare: è già capitato in passato che altre aziende monopolistiche abbiano "cambiato" le regole, ma senza infrangere la legge e la stessa cosa stanno facendo al TCG. Loro dicono: "Noi faremo PC e SO così, se vi va bene, bene, altrimenti bene lo stesso".
Quello che dobbiamo trovare, come hanno detto, è un modo per infrangere il loro quasi monopolio su Processori/MB/SO.
Un Linux non TC potrebbe essere una base, ma vorrei evitare di vedere i soliti schieramenti Windows vs Linux vs Mac.
Prima ci rendiamo conto che la libertà del tuo vicino è anche la tua, prima potremo chiedere con una sola voce che questo processo venga fermato.
Per farlo, però, non basta chiederlo.
4000 persone che firmino contro la TCPA non servono a molto nella scala mondiale. Coinvolgere altre organizzazioni è certamente utile, anzi indispensabile ed alcune sono quelle che avete indicato.
Secondo voi se un milione di persone sono disposte a non sottostare all'infiltrazione del TC, un industriale cinese che rimetta in produzione gli ultimi processori non TC non sarebbe interessato a fare dei processori non TC (ricordate che, anche se la tecnologia è Intel o AMD, in realtà è quasi tutto fabbricato in Cina...) ?
Altre proposte?

P.S. Scusate eventuali strafalcioni, sto dormendo in piedi...
ragazzi io studio ingegneria informatica, e per guadagnarmi qualcosa creo siti web. Webmaster webdesigner e webcazzate varie
Quindi se vi serve 1 mano nn avete che da chiedere! x una causa come questa!
Ciao
Wing
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 10:12   #1137
k0nt3
Senior Member

Quote:
Infatti preferiscono Vista su desktop/portatili (ma non mi chiedere perchè).
Comunque sono una percentuale rilevante dei server preinstallati.
beh SUN non mi risulta che preferisca Vista hanno una loro distro basata su suse che si chiama java desktop qualcosa... con il kernel di solaris mi pare (qualcuno sa che rapporto c'è tra solaris e il TC?).
poi IBM... beh loro mi sembra che stiano dando il chiaro segnale che se potessere abbandonerebbero windows! mi ricordo quando hanno migrato i client della divisione tedesca a linux (distro basata su RedHat che operando in ambito aziendale non mi stupisce se ha il TC attivo). diciamo che per il desktop che vendono al momento saranno costretti a installare Vista, ma appena ce ne sarà l'occasione cambieranno rotta (sono pur sempre una grossa azienda che fa scelte conservative).
Quote:
Non contrarie, ma seguono le ricieste del mercato.
Che richiesta abbiamo di Linux TC? 0%? Ok nessuno lo vuole.
Domani che sarà NECESSARIO per fare delle operazioni (tipo loggarsi su un server TC, accedere in banca, modificare i tuoi dati riservati in Internet, ecc.) e, almeno inizialmente, non avrà nessuna controindicazione (le regole restrittive le metteranno solo dopo che il TC sarà molto diffuso) avremo le Distro TC e quelle non TC.
come si nota dal tuo discorso sopra ci sono principalmente due domande in questo mercato:
- quella degli utenti (contro il TC)
- quella dei fornitori di servizi (con il TC)

ora su windows viene considerata solo la domanda dei fornitori di servizi, perchè la domanda degli utenti e semiscontato che si aggiri attorno al 99% qualunque sia la scelta.
linux al contrario soddisfa qualsiasi domanda grazie al sistema delle distro e questo lascia TUTTO il potere all'utente. è vero però che i fornitori di servizi di solito impongono le loro regole, ma se dovessero attivare servizi trusted ci dobbiamo unire e protestare.

Quote:
Non ce ne sarà bisogno. potrai avere il tuo Linux non TC senza bisogno di crack strani, ma non potrai fare alcune cose legate alla "sicurezza".
Mentre con il Linux TC, sarà il TCG a decidere cosa puoi fare: tutto all'inizio e, quando non potrai tornare indietro, cominceranno a limitarti. E Linux TC sarà incraccabile tanto quanto Vista.
non penso che linux TC sia "incraccabile" (mai sentito parlare di crack su linux al limite patch) quanto Vista. hai letto il link che qualche pagina fa ha postato xwang sul TC e linux?

Quote:
Quoto Sgobbit.
Mi spiace che tu non abbia avuto tempo e voglia di leggere attentamente.
Linux TC sarà come Windows Vista: blindato.
Linux non TC sarà "emarginato" e sempre meno usabile.
La testa ce la stanno già rompendo, ma avendo usato l'anestetico non ci fa male, per il momento.
NESSUNA tecnologia TC, se non li convinciamo a cambiare alcuni parametri dello standard, ti lascerà padrone del tuo computer.

Ora dimmi, sei ancora dell'idea che boicottare i prodotti TC sia sbagliato?
l'ho già scritto da qualche parte... per quanto mi riguarda è meglio emarginati e liberi che in compagnia e legati.
se qualcuno si vuole unire possiamo formare una comunità di emarginati piena di contenuti emarginati e allora saremmo in compagnia
Old 21-08-2006, 10:13   #1138
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Ah ah,
mettimi in lista per gli emarginati....

Da mese prossimo comincio a fare esperienza con kubuntu,
e fancu@@ al tc e a vista....
Old 21-08-2006, 10:29   #1139
walter sampei
Senior Member

Città: este (pd)
mi associo all'emarginazione meglio soli che coi pc "fidati" (o blindati)
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 10:45   #1140
grazianoc
Member

Anche io nella lista emarginati...
Bisogna fare una lista di Non-trusted pc user (NTPU, ho creato ora una nuova sigla...), ovvero tutti gli utenti di pc emarginati che comunicano tra loro e hanno un pc non-trusted.

http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...=1&p=13485478#
grazianoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian