|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]()
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ehm, nessuno mi aiuta?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Mi spiace. Ciauz
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Ciao.
A questi dischi hai x caso collegati dei controller?
![]() |
#2865 |
Senior Member
|
Aggiornamento, con acronis 11 non lo vede, con il 9 si
![]() ma acronis 9 ripristina i backup dell'11 ?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
normalmente la compatibilità si ha andando indietro, cioè l'11 dovrebbe ripristinare il 9 e non il contrario
![]() |
#2867 |
|
Ciao ragazzi, vorrei sapere se c'è differenza fare una clonazione di un hardisk con Max Blast 5 é uguale come farla con Acronics True Immage. Vorrei inoltre sapere qual'é l'ultima versione di Acronics True Immage.
Grazie per un'eventuale risposta |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Anche io ho un problemino.
mi si è incasinato windows dopo qualche esperimento in overclok, e ho deciso di ripruistinare il sistema con i cd creati da Acronis true image 10, ma sorpresa, quando mi è partito il ripristino, si è bloccato tutto alla famosa schermata nera con scritto Acronis. Leggendo i post mi è venuto il dubbio che avendo Vista 64 installato su due IBM sas in raid 0 su controller dedicato ci sia qualche problema di compatibilità con il software. Correggetemi se sbaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
Premetto che ho Vista 32, attualmente facendo delle prove sulle nuove build di Acronis True image 2009 ho questo dannatissimo problema ogni volta che provo installare una nuova versione:
"The installation was interrupted before Acronis True image home could be installed. You need to restart the installer to try again " Ciao e grazie Ultima modifica di Adry : 30-06-2009 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Acronis secure zone
Acronis secure zone una volta pieno mi da errore
![]() Acronis 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao a tutti
ho un problema con acronis mai avuto prima... su un pc abbastanza recente mi fa salvare l'immaggine e passa il test di verifica fatto alla creazione. non riesce pero' a ripristinarla. rifacendo il test di verifica rileva un problema sull'immagine.... che cacchio puo' essere? attualmente sto usando l'ultima versione disponibile presa dal sito acronis. Grazie a chi saprà indirizzarmi alla soluzione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Info su backup incrementale con TrueImage 11
Potreste spiegarmi alcune cose?
Dopo che effettuo un backup (incrementale) posso cancellare il backup precedente ? Mi spiego.. Es. ho 3 files: il backup 1 (full backup), fatto 10gg fa, 3gg dopo ho rifatto il backup (incrementale, backup2) e stamattina un altro (backup3), quindi ora ho 3 files, ma se ogni volta devo tenermi questi file va a finire che nel giro di un mese non ho più spazio sull'HD esterno. Che si può fare ? Grazie. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
se è incrementale ti tieni tutti i pezzi
ogni tanto ti fai il full e cancelli tutti i precedenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ah ok. Grazie.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve ragazzi, sono alle prese con Ati home 2009 ed ho provato a fare una copia di backup. Ora vorrei provarla, come faccio a lanciare il ripristino correttamente?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
creati il cd di soccorso di true image e inserisci il cd all'accensione del computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Con l'apposita voce nei menu o nella schermata principale del programma.
Scusa, ma come fai a pretendere di usare un programma, soprattutto se di sicurezza come un programma di backup, senza leggere la documentazione? Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Member
|
Quote:
ty comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
fai come faccio io
il file di backup lo lasci sull'hard disk in una partizione apposita dedicata al salvataggio dei backup il cd di soccorso di true image lo crei dal programma, e serve per avviare True Image da cd all'accensione del computer, poi una volta che sei li sfogliando puoi prendere i backup da dove ti pare, da dvd, da hard disk, da penna usb, da hard disk esterno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.