Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2009, 11:45   #8961
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
ciao ragazzi, nn è che qualcuno vende cover per appunto il nokia n70?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:07   #8962
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ceciui Guarda i messaggi
Vuoi che ti dica a voce il nome della persona che ti sta chiamando?? Ho capito bene???
Si praticamente, cmq per tua conoscenza esiste già per i nuovi symbian lo trovi di default non devo inventare nulla voglio solo sapere se c'è qualcosa di simile per n70
Grazie cmq
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:14   #8963
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Si praticamente, cmq per tua conoscenza esiste già per i nuovi symbian lo trovi di default non devo inventare nulla voglio solo sapere se c'è qualcosa di simile per n70
Grazie cmq
bè se esiste già per symbian so allora puoi metterlo sul nokia n70 visto che ha symbian anche lui....
Ceciui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:16   #8964
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, nn è che qualcuno vende cover per appunto il nokia n70?
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories qui ne trovi a valanghe e a prezzi molto bassi e di ottima qualità... se cerchi bene ci sono anche quelle originali...

ciao ciao
Old 18-04-2009, 12:31   #8965
Cysko
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
Quote:
Ciao, se hai il celulare modificato di sicuro la garanzia non vale più per legge, però puoi lo stesso portarlo in assistenza e loro vedranno cosa c'è da sistemare.
Dopo che hai brandizzato il cell aveva mai provato a collegare il cell al pc o era la prima volta che l'hai collegato? Se era la prima volta che lo collegavi probabilmente hai fatto qualche danno brandizzandolo, capita spesso che brandizzandolo certa applicazioni non funzionino più correttamente.
Prova eventualmente ad aggiornare il software del cell e a disinstallare e reinstallare pcsuite oppure prova a collegare il cell con qualche altro cavo però se dici che ha delle aprti ossidate o rotte temo che tu debba sostituirle, ti conviene portarlo in assistenza, almax ti hciederanno 30€
ciaociao
qnd l'ho sbrandizzato x togliere tutta quella robaccia della tim il cel nn mi ha mai dato problemi qnd lo usavo con la pcsuite (sia via BT ke via USB)...poi x circa 2 mesi nn l'ho più collegato al pc xk nn trovavo il cavo e il BT del pc faceva i capricci...ora ke ho ritrovato il cavo qnd lo collego nn funzia (la suite dice ke il cel nn è supportato)... e in più l'NSU non rileva il cel e quindi nn posso aggiornarlo....
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black)
Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona
Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno
Cysko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:41   #8966
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Quote:
Originariamente inviato da Cysko Guarda i messaggi
qnd l'ho sbrandizzato x togliere tutta quella robaccia della tim il cel nn mi ha mai dato problemi qnd lo usavo con la pcsuite (sia via BT ke via USB)...poi x circa 2 mesi nn l'ho più collegato al pc xk nn trovavo il cavo e il BT del pc faceva i capricci...ora ke ho ritrovato il cavo qnd lo collego nn funzia (la suite dice ke il cel nn è supportato)... e in più l'NSU non rileva il cel e quindi nn posso aggiornarlo....
eh la cosa direi che allora non è semplice... ma il bt ti funziona da cell a cell?? hai provato a usare un altro cavo e un altro pc???
se i contatti sono ossidati cmq mi sa che devi sostituirli... eventualmente puoi sempre inserire la ms nel pc e trasferire i file da quella....
Old 18-04-2009, 12:44   #8967
Cysko
Senior Member

Quote:
eh la cosa direi che allora non è semplice... ma il bt ti funziona da cell a cell?? hai provato a usare un altro cavo e un altro pc???
se i contatti sono ossidati cmq mi sa che devi sostituirli... eventualmente puoi sempre inserire la ms nel pc e trasferire i file da quella....
ho usato 3 cavi diversi, il bt da cel a cel funzia, ti ricordo ke l'n70 nn ha la memory stick o una micro sd ma ha un mmc ke nn viene letta dai lettori di memory card a qnt ne so (e in più nn ho il lettore di memory card...)... io cmq di solito usavo la pcsuite x gestire il cel qnd sn al pc (tipo x comporre un mess o x leggere un sms ke mi è arrivato e cs così)
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black)
Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona
Old 18-04-2009, 13:06   #8968
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories qui ne trovi a valanghe e a prezzi molto bassi e di ottima qualità... se cerchi bene ci sono anche quelle originali...

ciao ciao
lo so ma mi fido d piu sul foro

grazie lo stex del consiglio
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
Old 18-04-2009, 17:13   #8969
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Quote:
Originariamente inviato da Cysko Guarda i messaggi
ho usato 3 cavi diversi, il bt da cel a cel funzia, ti ricordo ke l'n70 nn ha la memory stick o una micro sd ma ha un mmc ke nn viene letta dai lettori di memory card a qnt ne so (e in più nn ho il lettore di memory card...)... io cmq di solito usavo la pcsuite x gestire il cel qnd sn al pc (tipo x comporre un mess o x leggere un sms ke mi è arrivato e cs così)
io la memory la metto nel pc tranquillamente, certo devi attaccarla a un pezzettino di plastica che ti danno quando acquisti la memoria..... non so che memoria tu abbia ma si inserisce tranquillamente nel pc perchè diventa grossa come una memory stick sd...
cmq ti conviene portarlo in assistenza...
Old 18-04-2009, 17:22   #8970
Cysko
Senior Member

Quote:
io la memory la metto nel pc tranquillamente, certo devi attaccarla a un pezzettino di plastica che ti danno quando acquisti la memoria..... non so che memoria tu abbia ma si inserisce tranquillamente nel pc perchè diventa grossa come una memory stick sd...
cmq ti conviene portarlo in assistenza...
ho la normalissima memory ke c'è con il nokia n70 (logicamente l'ho cambiata con una più grande)... ti ripeto ke nn ho il lettore di memory card sul pc... cmq lo manderò in assistenza...
Old 21-04-2009, 22:53   #8971
MissF1
Member

L'Avatar di MissF1

Iscritto dal: Mar 2008
Salve ragazzi, ho un problema con un nokia n70 appena acquistato! Sapevo che la tecnologia adottata da questi cellulari li rendesse lentini ma nn fino a questo punto. Caricata la batteria il cell ha impiegato buoni 10-15 sec per accendersi rimanendo sulla schermata nokia! Il menù va lentino ma bene o male uno due sec max e carica (la rubrica sopr)! Robba di poco ma cmq sufficiente a farti stizzire. Il bello viene quando si prova ad entrare in galleria.....di sicuro una ventina di secondi! Il negoziante ha provato a cambiarlo davanti a me ma l'altro funziona uguale! Inoltre ha provato a cancellare dei file che secondo lui lo rallentavano ottenendo che la galleria si apre dopo 15-16 secondi (l'ho cronometrato poi a casa). Poichè per aver detto che il cellulare così è inutilizzabile il negoziante "molto stizzito" mi ha invitato a cambiarlo, volevo sapere come mi devo regolare!? Ho amici che hanno questo cellulare ma cose del genere nn le ho mai sentite (lento ma nn fino a questo punto).....se ci metto i programmi che succede.....va in letargo!?
Poichè sono stato trattato in malo modo e mi è stato concesso di cambiare il cell in sostituzione ad un "ma va a quel paese" che per poco non è uscito di bocca al mio rivenditore, vorrei qualche opinione da chi possiede questo cell!!
E' normale la cosa? Devo farmi ridare tutti i soldi indietro e prenderne uno uguale altrove? Ringrazio anticipatamente chiunque si renderà disponibile
MissF1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 02:35   #8972
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
Originariamente inviato da MissF1 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho un problema con un nokia n70 appena acquistato! Sapevo che la tecnologia adottata da questi cellulari li rendesse lentini ma nn fino a questo punto. Caricata la batteria il cell ha impiegato buoni 10-15 sec per accendersi rimanendo sulla schermata nokia! Il menù va lentino ma bene o male uno due sec max e carica (la rubrica sopr)! Robba di poco ma cmq sufficiente a farti stizzire. Il bello viene quando si prova ad entrare in galleria.....di sicuro una ventina di secondi! Il negoziante ha provato a cambiarlo davanti a me ma l'altro funziona uguale! Inoltre ha provato a cancellare dei file che secondo lui lo rallentavano ottenendo che la galleria si apre dopo 15-16 secondi (l'ho cronometrato poi a casa). Poichè per aver detto che il cellulare così è inutilizzabile il negoziante "molto stizzito" mi ha invitato a cambiarlo, volevo sapere come mi devo regolare!? Ho amici che hanno questo cellulare ma cose del genere nn le ho mai sentite (lento ma nn fino a questo punto).....se ci metto i programmi che succede.....va in letargo!?
Poichè sono stato trattato in malo modo e mi è stato concesso di cambiare il cell in sostituzione ad un "ma va a quel paese" che per poco non è uscito di bocca al mio rivenditore, vorrei qualche opinione da chi possiede questo cell!!
E' normale la cosa? Devo farmi ridare tutti i soldi indietro e prenderne uno uguale altrove? Ringrazio anticipatamente chiunque si renderà disponibile
è tutto in linea e nella "norma"
Old 22-04-2009, 09:19   #8973
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
hai la MMC da 128MB data dalla NOKIA, è questa che rallenta tutto... cambiala e vedrai che andrà bene
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 10:28   #8974
MissF1
Member

L'Avatar di MissF1

Si infatti è quella da 128!! Risolvo il problema? Non dico che deve andare una scheggia, ormai l'ho capito come è il cellulare, ma almeno ne guadagno in velocità da nn essere costretto a farmi un caffè tanto che si accende?
Old 22-04-2009, 10:33   #8975
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Si infatti è quella da 128!! Risolvo il problema? Non dico che deve andare una scheggia, ormai l'ho capito come è il cellulare, ma almeno ne guadagno in velocità da nn essere costretto a farmi un caffè tanto che si accende?
fidati, mettendo un'altra memory card (tipo da 1GB) la galleria si apre in meno di 4 secondi...
Old 22-04-2009, 10:49   #8976
MissF1
Member

L'Avatar di MissF1

Grazie mille Mazda! In merito ho ancora molti dubbi! Leggevo sul web che la scheda da 1-2gb rallenta e che conviene rimanere cn quella di partenza . A onor di logica mi sembra più sensato il contrario ma a questo punto vorrei capire a che serve questa tecnologia symbian se poi nn è sfruttabile a dovere....in tal proposito leggevo anche che potrebbe servire aggiornare il firmware in un centro nokia....oltre a questo hai altri suggerimenti per poterlo migliorare? Grazie ancora della disponibilità
Old 22-04-2009, 11:11   #8977
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Grazie mille Mazda! In merito ho ancora molti dubbi! Leggevo sul web che la scheda da 1-2gb rallenta e che conviene rimanere cn quella di partenza . A onor di logica mi sembra più sensato il contrario ma a questo punto vorrei capire a che serve questa tecnologia symbian se poi nn è sfruttabile a dovere....in tal proposito leggevo anche che potrebbe servire aggiornare il firmware in un centro nokia....oltre a questo hai altri suggerimenti per poterlo migliorare? Grazie ancora della disponibilità
allora la 128MB data dalla nokia ha uno schifo di trasfer-rate, per questo va lenta...

la 1-2GB se presa di una marca conosciuta non ti preoccupare che non andrà lenta!

poi cos'è che non capisci della tecnologia symbian?

per evitare di rallentarlo di conisglio di tenere il meno possibile applicazioni installate su C: (cioè la memoria del cellulare), di fare partire meno applicazioni allo start-up e di deframmentare la memoria E: (cioè MMC)
Old 22-04-2009, 11:27   #8978
MissF1
Member

L'Avatar di MissF1

Non capisco tante complicazioni....dovevo essere più consapevole a questo punto dei pro e dei contro di questo tipo di software nn c'è dubbio. Terrò a mente i tuoi consigli. Grazie ancora
Old 22-04-2009, 13:21   #8979
Cysko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
allora la 128MB data dalla nokia ha uno schifo di trasfer-rate, per questo va lenta...

la 1-2GB se presa di una marca conosciuta non ti preoccupare che non andrà lenta!

poi cos'è che non capisci della tecnologia symbian?

per evitare di rallentarlo di conisglio di tenere il meno possibile applicazioni installate su C: (cioè la memoria del cellulare), di fare partire meno applicazioni allo start-up e di deframmentare la memoria E: (cioè MMC)
scusa ma.. come si fa a deframmentare la memoria E: (mmc) dal cel? (se è qst qll ke intendi)... a qnt ne so io nn ci sono prog x il nokia n70 ke ti permettano di fare un defrag come sul pc... puoi gentilmente illuminarmi a riguardo?
Old 22-04-2009, 14:57   #8980
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Quote:
allora il cell è lento di natura x' il so su un cellulare simile è molto pesante e quindi le operazioni sono rallentate, io facendo l'aggiornamento software non ho più problemi di lentezza a parte l'accensione che però non si può fare nulla. quanto alla memory io ho quella da 1gb x' lmaggiore non esiste e non è lenta, uso tranquillamente i ltom tom ho su una marea di foto e musica e lento non lo è...aggiorna i lsoftware...
ciao
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arm e Meta uniscono le forze per un'AI p...
SAP NOW AI Tour: la strategia della Busi...
2 portatili da 349 euro a confronto: Len...
Raffreddamento a spruzzo: il folle test ...
Roborock Saros 10 e 10R, taglio di prezz...
4 minuti per scoprire le migliori offert...
Sky aumenta il prezzo di Multiscreen: +5...
'Laser arcobaleno' a basso costo: una sc...
F5 sotto attacco: hacker di Stato rubano...
'Non siamo la polizia morale eletta del ...
Le schede madri AM5 serie 600 e 800 supp...
OpenAI e Arm al lavoro su una CPU per da...
Incentivi auto elettriche, via libera il...
BlackRock, Microsoft, NVIDIA e xAI hanno...
Steve Jobs torna nel 2026… su una moneta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian