Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 20:42   #5501
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gabry 23 Guarda i messaggi
non c'è perchè?
impossibile...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:44   #5502
Gabry 23
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ti dico che non c'è provo a reinstallare il prigramma?
Gabry 23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:48   #5503
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ti dico che non c'è provo a reinstallare il prigramma?
vedi se c'è una impostazione x visulizzare i file nascosti
Old 19-09-2007, 20:54   #5504
Gabry 23
Member

non c'è lo stesso
Old 19-09-2007, 20:58   #5505
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
non c'è lo stesso
ti devi comprare il lettore SD-MMC costa pokissimo (3-4euro)
Old 19-09-2007, 20:59   #5506
Gabry 23
Member

sto cercando altri programmi che faccio prima....
Old 19-09-2007, 21:01   #5507
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
sto cercando altri programmi che faccio prima....
ok...
Old 19-09-2007, 21:03   #5508
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Ma fare una FAQ in formato PDF da far scaricare ai niubbi??
Che ne dite?
Cosi raccogliamo tutte le idee..
Old 19-09-2007, 21:04   #5509
Gabry 23
Member

ho trovato Quenc che non mi sembra male cmq grazie di tutto mazda
Old 19-09-2007, 21:05   #5510
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ho trovato Quenc che non mi sembra male cmq grazie di tutto mazda
hai trovato la cartella Demo?
Old 19-09-2007, 21:15   #5511
Gabry 23
Member

no li converti sul pc in formato mpesg e li metto sul cell
Old 19-09-2007, 21:16   #5512
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
no li converti sul pc in formato mpesg e li metto sul cell
si, ma così nn credo ke funzioni...
Old 19-09-2007, 21:29   #5513
Gabry 23
Member

allora basta avi vivro anche senza tanto anche il nuovo programma non va
Old 19-09-2007, 21:54   #5514
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
ci dovrebbe essere anke system
no,pc suite non visualizza la cartella system su pc,l'unico programma che permette di vedere tutto il contenuto del telefono è vampent Vdisk però solo via bluetooth
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:18   #5515
Gabry 23
Member

ho usato il pezzzo per metterci la memoricard dentro ho trovato la cartella sistem e allora cosa faccio?
e non c'è la cartella Demo ma una cartella chiamata res con dei filmati cghiamati demo uno e demo due

Ultima modifica di Gabry 23 : 19-09-2007 alle 22:36.
Old 19-09-2007, 22:54   #5516
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Ma fare una FAQ in formato PDF da far scaricare ai niubbi??
Che ne dite?
Cosi raccogliamo tutte le idee..
Sono 30 anni che lo dico.... Anzi, l'ho pure fatto! Non in pdf però!
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:43   #5517
rasputinctf
Member

L'Avatar di rasputinctf

Iscritto dal: Jan 2007
Città: CB+CH
Quote:
ho usato il pezzzo per metterci la memoricard dentro ho trovato la cartella sistem e allora cosa faccio?
e non c'è la cartella Demo ma una cartella chiamata res con dei filmati cghiamati demo uno e demo due
prova a fare così:
1) converti il filmato con Smart Movie converter che hai sul Pc
2) prendi il filmato che hai ottenuto ( a me lo ha creato in Desktop / SmartMovie converted files) e lo trasferisci sulla scheda di memoria nella cartella Videos (puoi anche creare una cartella solo per i film: es: Videos/Film)
3) apri Smart Movie sul cellulare
4) selezioni Scorri Files
5) clikki su Menu (a me sta in basso a sx) e fai Riscansiona i files
.. con un pò di fortuna, ti dovrebbe uscire nella lista il video che hai appena trasferito...
se non succede niente puoi provare a mettere il video in quella cartella dove hai trovato i File Demo (1 e 2)...
rasputinctf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:32   #5518
jonnypa
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti. Quest'estate è caduta dell'acqua sul mio N70 e lì per lì sembrava funzionasse...l'ho asciugato e l'ho posato, tornando a fare ciò che stavo facendo...dopo averlo ripreso era impazzito...le luci nn si accendevano più, se lo accendevo faceva da solo accendi e spegni in continuazione. L'ho portato al centro assistenza, se lo tengono 15 giorni, mi chiamano per avvisarmi che è ossidato, allora mi propongono la pulitura chimica del cell, io accetto conoscendo il rischio che non riesca e che perda 15 eurozzi! Ieri me l'hanno riconsegnato...pulitura chimica non riuscita. Ora le luci si accendono ma il cell non parte. Allora lo attacco alla rete elettrica col caricabatterie e fa il classico bip che fa quando parte a caricare ma non spunta niente sul display...allora provo ad ammaccare i tasti per l'hard resetting (3 * e tasto verde per capirci) ed inizialmente nn accade nulla. Levo la batteria, la rimetto (col cell sempre sotto carica), fa il bip, e riprovo. A questo punto spunta la scritta nokia, e parte a caricare, accendo il cell e parte, metto il codice pin, metto la nazione, l'ora e la data, dato che avevo resettato tutto, ed il cell magicamente funziona, chiama, riceve messaggi, funzionano le fotocamere, insomma va alla grande, se non per il fatto che dopo averlo staccato dalla rete elettrica si blocca totalmente!!! Avevo cantato vittoria troppo presto! Riprovo sempre la stessa procedura e dopo svariati tentativi riesco a riavviarlo ed il cell funge fino a quando spunta la scritta: batteria carica! E lì si blocca...quindi funziona solo sotto carica...appena smette di caricare si blocca...la mia domanda è questa: posso in qualche modo tentare qualke riparazione o mi conviene gettarlo nella pattumiera e comprarne uno nuovo? Perchè è davvero un peccato...in quei pochi minuti il cell va che è una meraviglia!! Grazie per aver letto questo mio lungo intervento e grazie anticipatamente per la risposta che sono certo arriverà celermente!
jonnypa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:45   #5519
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da jonnypa Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Quest'estate è caduta dell'acqua sul mio N70 e lì per lì sembrava funzionasse...l'ho asciugato e l'ho posato, tornando a fare ciò che stavo facendo...dopo averlo ripreso era impazzito...le luci nn si accendevano più, se lo accendevo faceva da solo accendi e spegni in continuazione. L'ho portato al centro assistenza, se lo tengono 15 giorni, mi chiamano per avvisarmi che è ossidato, allora mi propongono la pulitura chimica del cell, io accetto conoscendo il rischio che non riesca e che perda 15 eurozzi! Ieri me l'hanno riconsegnato...pulitura chimica non riuscita. Ora le luci si accendono ma il cell non parte. Allora lo attacco alla rete elettrica col caricabatterie e fa il classico bip che fa quando parte a caricare ma non spunta niente sul display...allora provo ad ammaccare i tasti per l'hard resetting (3 * e tasto verde per capirci) ed inizialmente nn accade nulla. Levo la batteria, la rimetto (col cell sempre sotto carica), fa il bip, e riprovo. A questo punto spunta la scritta nokia, e parte a caricare, accendo il cell e parte, metto il codice pin, metto la nazione, l'ora e la data, dato che avevo resettato tutto, ed il cell magicamente funziona, chiama, riceve messaggi, funzionano le fotocamere, insomma va alla grande, se non per il fatto che dopo averlo staccato dalla rete elettrica si blocca totalmente!!! Avevo cantato vittoria troppo presto! Riprovo sempre la stessa procedura e dopo svariati tentativi riesco a riavviarlo ed il cell funge fino a quando spunta la scritta: batteria carica! E lì si blocca...quindi funziona solo sotto carica...appena smette di caricare si blocca...la mia domanda è questa: posso in qualche modo tentare qualke riparazione o mi conviene gettarlo nella pattumiera e comprarne uno nuovo? Perchè è davvero un peccato...in quei pochi minuti il cell va che è una meraviglia!! Grazie per aver letto questo mio lungo intervento e grazie anticipatamente per la risposta che sono certo arriverà celermente!
Di elettronica ne capisco poco, ma mi viene in mente una cosa che potrebbe essere una fesseria. Potrebbe essere che è partita la batteria o comunque che non carica? Perché se tenendolo attaccato alla corrente il cell si accende significa che funziona, poi da come ho capito si spegne quando lo stacchi, quindi penso che non arrivi corrente dalla batteria, prova a fartene prestare una uguale, è sempre un tentativo. Ti consiglio di non comprarla perchè spenderesti inutilmente altri soldi se non fosse così.
Old 20-09-2007, 11:03   #5520
jonnypa
Member

Iscritto dal: Nov 2006
No purtroppo nn è questo...ne ho 3 batterie...e fa con tutte e 3 la stessa cosa...e poi con la sola batteria il cell si accende ma rimane schermata bianca...con tutte le luci accese!!!
jonnypa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian